Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Oh, avanti, tolto il Jocker di Nickolson (ma io preferisco DI GRAN LUNGA il mostruoso e inimitabile Heath Ledger) come Batman non c'è paragone. Si salvano solo perché dietro c'e Burton. :)

Troppo poco maturo. I tre film con Bale sono di tutt'altro livello. Non credo si potrà fare di meglio in futuro.

Così come l'attuale Uomo d'acciaio è finalmente un Superman decente.

diciamo che il Joker di Heath Ledger è più moderno e adatto ai giorni nostri...quello di Nockolson è più fedele e rispecchiante le caratteristiche del personaggio originale...

detto questo anch'io ho preferito di più quello del povero Heath... :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ex-Machina: capolavoro. Guardatelo se potete, merita davvero. Nella pochezza generale di questo 2015, spicca davvero anche se, almeno qua in Italia, non ha ricevuto la giusta attenzione. VOTO: 7/8.

007 Spectre: film divertente, il classico 007. Due ore e mezza di film che scorrono piacevolmente, tanti scontri a fuoco, suggestive ambientazioni, Daniel Craig interpreta sempre bene il personaggio (menzione ad onorem per C. Waltz nei panni del cattivo). VOTO: 6,5

Mad Max: Fury Road: in realtà, non so che aspettative avessi, il film di per sè è anche spettacolare e scorrevole. Ma ha una storia abbastanza banale e priva di colpi di scena. Non è brutto, ma vederlo o non vederlo, non fa la differenza. Non ti lascia niente. VOTO: 4/5

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

L uomo d acciaio l ho sempre evitato pensando ad un pessimo film. Lo consigliate?

Assolutamente si. :)

Comunque, il Joker più bello che io abbia mai visto è quello della trilogia Arkham. :)

Da noi, poi, il doppiatore ha fatto un lavoro ENORME!

Ma che è? Un altro reboot? Ancora? L'hanno appena rifatto e ne esce un altro? Non capisco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si. :)

Comunque, il Joker più bello che io abbia mai visto è quello della trilogia Arkham. :)

Da noi, poi, il doppiatore ha fatto un lavoro ENORME!

Ma che è? Un altro reboot? Ancora? L'hanno appena rifatto e ne esce un altro? Non capisco.

È il continuo del precedente, che ho visto con piacere, questo seguito sembra un episodio del cartone che guardavo negli anni 90, mi piace proprio con le nuove aggiunte.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di SW non ne parla nessuno? :asd:

A mio parere è narrativamente il film più stupido mai prodotto dalla Disney, è riuscito a superare in ordine decrescente The lone Ranger Iron man 3 Iron man 2 The Avenger Age of Ultron.

E' un prodotto fatto e confezionato per sfigatelli idioti tipo lo Steve Smith e i suoi amici, Neal il figlio del farmacista dei i Griffin e simili che gli basta vedere star wars nel titolo per bagnarsi le mutande, non andrò mai a vedere i successivi capitoli al cinema e ne li vorrò vedere in TV.

E se qualcuno si sente offeso per quanto ho scritto mi segnali al mod per farmi bannare non ritirerò quanto scritto.

Modificato da Preston
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...