mark95 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 The Martian commedia? Si c'è molta ironia e qualche battuta ma non credo lo si possa definire commedia. Che poi il divertimento serve al protagonista per non impazzire non per niente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Guarda, io e mia moglie quando abbiamo visto che ha vinto nella categoria Commedia siamo diventati matti. Commedia! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Grande Sly!!! Ora dategli l oscar!E magari anche al povero Di Caprio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Grande Sly!!! Ora dategli l oscar!E magari anche al povero Di Caprio....il 14 sapremo le nomination. Hype. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 il 14 sapremo le nomination. Hype.Speriamo se lo merita tantissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Complimenti a Sly e al grande Morricone! Ora aspettiamo cosa verrà fuori dagli Oscar. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Secondo me questa è la volta buona per DiCaprio. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Speriamo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Stasera andate a vedere Creed. Ne vale la pena. stallone candidato agli Oscaaaaar!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 io voglio Mad Max miglior film di tutti i tempi!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 io voglio Mad Max miglior film di tutti i tempi!!Revenant se lo divora, credimi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Oscar 2016: ecco le nomination dell'Academy Miglior film La grande scommessaIl ponte delle spieBrooklynMad Max: Fury RoadSopravvissuto - The MartianRevenantRoomIl caso Spotlight Miglior regia Adam McKay - La grande scommessaGeorge Miller - Mad Max: Fury RoadAlejandro Gonzales Inarritu - RevenantLenny Abrahamson - RoomTom McCarthy - Il caso Spotlight Miglior attore protagonista Bryan Cranston - TrumboMatt Damon - Sopravvissuto -The MartianLeonardo DiCaprio - RevenantMichael Fassbender - Steve JobsEddie Redmayne - The Danish Girl Miglior attrice protagonista Cate Blanchett - CarolBrie Larson - RoomJennifer Lawrence - JoyCharlotte Rampling - 45 anniSaorsie Ronan - Brooklyn Miglior attore non protagonista Christian Bale - La grande scommessaTom Hardy - RevenantMark Rylance - Il ponte delle spieMark Ruffalo - SpotlightSylvester Stallone - Creed Miglior attrice non protagonista Jennifer Jason Leigh - The Hateful EightRooney Mara - CarolRachel McAdams - SpotlightAlicia Vikander - The Danish GirlKate Winslet - Steve Jobs Miglior sceneggiatura originale Il ponte delle spieEx MachinaInside OutSpotlightStraight Outta Compton Miglior sceneggiatura non originale La grande scommessaBrooklynCarolThe MartianRoom Miglior film straniero El abrazo del serpiente (Colombia)Mustang (Francia)Il figlio di Saul (Ungheria)Theeh (Giordania)A War (Danimarca) Miglior film d'animazione AnomalisaBoy and the WorldInside OutShaun - vita da pecoraQuando c'era Marnie Miglior montaggio La grande scommessaMad Max Fury RoadRevenantSpotlightStar Wars: il risveglio della Forza Miglior scenografia Il ponte delle spieThe Danish GirlMad Max: Fury RoadSopravvissuto - The MartianRevenant Miglior fotografia CarolThe Hateful EightMad Max Fury RoadRevenantSicario Migliori costumi CarolCinderellaThe Danish GirlMad Max Fury RoadRevenant Miglior trucco e acconciature Mad Max: Fury RoadThe 100-Year-Old Man Who Climbed out the Window and DisappearedRevenant Migliori effetti speciali Ex MachinaMad Max: Fury RoadSopravvissuto - The MartianRevenantStar Wars: il risveglio della Forza Miglior sonoro Il ponte delle spieMad Max: Fury RoadSopravvissuto - The MartianRevenantStar Wars: il risveglio della Forza Miglior montaggio sonoro Mad Max: Fury RoadSopravvissuto - The MartianRevenantSicarioStar Wars: il risveglio della Forza Miglior colonna sonora originale Il ponte delle spieCarolThe Hateful EightSicarioStar Wars: il risveglio della Forza Miglior canzone Earned It - 50 sfuature di grigioManta Ray - Racing ExtinctionSimple Song #3 - YouthTil It Happens To You - The Hunting GroundWriting's On the Wall - Spectre Miglior documentario AmyCartel LandThe Look of SilenceWhat Happene, Miss Simone?Winter of Fire: Ukraine's Fight for Freedom Miglior corto documentario Body Team 12Chan, beyond the LinesClaude Lanzmann: Spectres of the ShoahA Girl in the River: The Price of ForgivenessLast Day of Freedom Miglior cortometraggio Ave MariaDay OneEverything Will Be OKShokStutterer Miglior cortometraggio d'animazione Bear StoryPrologueSanjay's Super TeamWe Can't Live without CosmosWorld of Tomorrow Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 È morto Alan Rickman, credo per la maggior parte dei presenti nel forum lo ricordano come uno dei cattivi in Harry Potter, di cui non ricordo il nome avendo visto solo il primo nel 2002.Per me che guardo altri generi è Hans Gruber in "Die Hard:Trappola di Cristallo". Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 È morto Alan Rickman, credo per la maggior parte dei presenti nel forum lo ricordano come uno dei cattivi in Harry Potter, di cui non ricordo il nome avendo visto solo il primo nel 2002.Per me che guardo altri generi è Hans Gruber in "Die Hard:Trappola di Cristallo". dicasi Severus Peaton...che fino alla fine si pensa essere cattivo...e invece... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Ha in terpretato anche il perfido sceriffo di nottigam in robin hood principe dei ladri. Modificato 14 Gennaio 2016 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2016 Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 Difficile da credere, ma è così: il cosiddetto sequel di Cloverfield – la pellicola scifi found footage diretta da Matt Reeves nel 2008 – è stato girato in segreto da Dan Trachtenberg e prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Il trailer del film intitolato 10 Cloverfield Lane, allegato alle copie statunitensi di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Ma c’è di più: l’uscita della pellicola era già fissata da tempo all’11 marzo 2016 negli Usa e per il 21 aprile in Italia. In realtà, come poi chiarito da Collider, il progetto era in lavorazione da diverso tempo sotto un altro titolo, Valencia (e poi anche The Cellar), e avrebbe segnato il debutto alla regia di Dan Trachtenberg dopo il suo fan film scifi Portal: No Escape. Alla luce di ciò sappiamo che nel cast figurano John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher, Jr. mentre la trama è la seguente: In seguito della perdita di coscienza causata da un incidente stradale, una ragazza (Winstead) si risveglia in una cantina sotterranea insieme ad un uomo (Goodman) che le rivela che l’umanità è stata decimata da un attacco nucleare. Goodman interpreterà quest’ultimo personaggio. J.J. Abrams ha rilasciato la seguente dichiarazione in proposito: L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione: eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo, non volevamo svelare il titolo troppo presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 L ultimo film di DiCaprio fa proprio schifo. Che delusione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Delusione? l ho visto giusto stasera e sto ancora godendo... a me è piaciuto un botto, e qui oscar ci cova!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Visto interstellar ieri sera ( o meglio notte), capolavoro secondo me, vedetelo assolutamente! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Difficile da credere, ma è così: il cosiddetto sequel di Cloverfield – la pellicola scifi found footage diretta da Matt Reeves nel 2008 – è stato girato in segreto da Dan Trachtenberg e prodotto ancora una volta dalla Bad Robot di J.J. Abrams. Il trailer del film intitolato 10 Cloverfield Lane, allegato alle copie statunitensi di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Ma c’è di più: l’uscita della pellicola era già fissata da tempo all’11 marzo 2016 negli Usa e per il 21 aprile in Italia. In realtà, come poi chiarito da Collider, il progetto era in lavorazione da diverso tempo sotto un altro titolo, Valencia (e poi anche The Cellar), e avrebbe segnato il debutto alla regia di Dan Trachtenberg dopo il suo fan film scifi Portal: No Escape. Alla luce di ciò sappiamo che nel cast figurano John Goodman, Mary Elizabeth Winstead e John Gallagher, Jr. mentre la trama è la seguente: In seguito della perdita di coscienza causata da un incidente stradale, una ragazza (Winstead) si risveglia in una cantina sotterranea insieme ad un uomo (Goodman) che le rivela che l’umanità è stata decimata da un attacco nucleare. Goodman interpreterà quest’ultimo personaggio. J.J. Abrams ha rilasciato la seguente dichiarazione in proposito: L’idea ci è venuta in mente un bel po’ di tempo fa durante la produzione: eravamo decisi a dargli un legame di sangue con Cloverfield. L’idea si è sviluppata nel tempo, non volevamo svelare il titolo troppo presto. ottimo...il primo all'inizio non mi aveva entrusiasmato, ma dopo averlo rivisto un altro paio di volta ho decisamente cambiato idea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Sarà anche solo il produttore, ma l'impronta c'è tutta.e molte cose le ho già viste... a vedere questo trailer mi è tornato in mente lui ...un bunker, "il mondo fuori è contaminato", tecnologia retrò, si parte con musica anni 70... a parte questo, sono curioso di sapere come questo film è un sequel dell'altro. mi era piaciuto molto Cloverfield, aspetto di vederlo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Anche nel primo cloverfield c'erano dei rimandi a Lost (tanto che qualcuno aveva azzardato l'idea che fosse una sorta di spin-off lol... perchè c'era di mezzo non ricordo che azienda segreta che compariva anche in Lost, boh) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 mmm clover field? lo cercherò per vederlo! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Sarà anche solo il produttore, ma l'impronta c'è tutta.e molte cose le ho già viste... a vedere questo trailer mi è tornato in mente luihttps://www.youtube.com/watch?v=g_5ZQW0BCFU ...un bunker, "il mondo fuori è contaminato", tecnologia retrò, si parte con musica anni 70... a parte questo, sono curioso di sapere come questo film è un sequel dell'altro. mi era piaciuto molto Cloverfield, aspetto di vederlo Ti piace star wars, adori mad max, ti è piaciuto cloverfield.. mingggghia inverno mi stai sorprendendo, hai dei gusti per il cinema da vero juventino doc!!! Ebbravo inverno!!!!! :mrgreen:Visto interstellar ieri sera ( o meglio notte), capolavoro secondo me, vedetelo assolutamente!Quoto, veramente di alto livello!! P.s. ah, ho visto anche creed, non male dai non avevo grandi aspettative vedendo gli ultimi ma diciamo che è stato geadevole (il 3 e il 4 comunque sono e saranno sempre inarrivabili).. poi il giovincello li con quei baffetti ci assomiglia veramente un botto ad apollo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 vissto cloverfield 1! che dire, regia ottima!!!! mi è davvero piaciuto! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.