Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Oltre a Tropa de Elite e City of God, consiglio la visione di Lebanon (V.M. 14) e Triage.

Se noleggiate Lebanon, consiglio di optare per i sottotitoli, così avrete la traduzione di alcuni dialoghi in arabo e di scritte in ebraico; senza sottotitoli, il doppiaggio non li traduceva, nella versione a noleggio...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho rivisto "Il cavaliere oscuro": che dire, stupendo. Lo so, sono banale :mrgreen:

Ma è veramente uno dei più bei film che ho visto: interpretazione di Heath Ledger da brividi e idee meravigliose e mai banali da parte di Nolan. Unico difetto che, a parer mio, rovina un pò questo film è la voce italiana che han dato Bruce Wayne. IMHO è oscena.

C'è da dire che questo film è "aiutato" nell'essere un film strepitoso dal soggetto: Batman è "l'eroe antieroe" migliore di tutti i tempi, IMHO. Normale, senza super poteri di sorta, spinto dalla "semplice vendetta" verso il crimine...e poi non ho mai visto in un fumetto tanti nemici così ben pensati ed originali: Joker, Due Facce, Pinguino, Mr Freeze, Spaventapasseri, Il Ventrilocuo, Bane, L'Enigmista, Ras'al Ghul, Poison Ivy....ce ne sono un sacco!

Splendido.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman è l'unico "supereroe" del mondo fumettistico americano che mi piace...

Al pari suoi metterei (come eroe/antieroe) solo Max Payne (ci facessero una serie sarebbe stupendo... secondo me si presterebbe benissimo a un telefilm come personaggio)... anche elui, da poliziotto a "fuorilegge", braccato dalla polizia perchè si fa giustizia da solo (lì dove la polizia corrotta non riesce a muovere dito)... le similitudini ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto "The Informant" con Matt Daemon.

Molto carino il film, una commedia divertente tratta da una storia vera (poi drammatizzata ovviamente).

Ammirevole la capacita di Matt Daemon di interpretare ruoli sempre differenti con grande naturalezza.

Ve lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il film che aspetto di più del 2010 sarà la prima parte dell'ultimo capitolo della saga di Harry Potter... nonostante io sappia già come andrà a finire (l'ultimo libro è uscito più di un anno fa) sono curioso di vedere come rappresenteranno ciò che c'è nel libro... speriamo in bene :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece è quello che attendo di meno... da come han rovinato gli ultimi film, mi aspetto tante di quelle porcate che metà bastano...

In effetti gli ultimi non erano il massimo, lo dicono anche i miei amici, ma da grande fan quale sono mi piacciono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è quello del trapianto di cuore che non mi ricordo ??

Mi scuso per il ritardo, è proprio lui.

Sono curioso per The Book Of Eli.

Attendo The Crazies e Zombieland, intanto Saw VI uscirà a Giugno scandaloso.

Qualcuno ha notizie di The Transporter III?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Codice Genesi - Film carino, storia passabile ma secondo me poco sviluppata e buttata li e che non riesce a coinvolgere lo spettatore.

L'unica cosa che lo rende degno di nota è l'interpretazione di Denzel Washingtown, come al solito ottima ;)

Legion - Visto in inglese... una cagata pazzesca, lasciate perdere quando uscirà. Storia con degli spunti interessanti ma mal raccontata

e molto poco sviluppata. :bang:

Invictus - Film stupendo. Appassionante e storia raccontata in maniera eccezionale. Clint Eastwood secondo me è un regista a dir poco

eccezionale. Ve lo consiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dovete leggere, è incredibile :shock: :

Phoonk 2

Se proponessero un'iniziativa del genere anche qui in Italia io vincerei di sicuro :mrgreen: , è da quando avevo 8 anni che guardo tutti gli horror usciti, compresi i b-movie e quelli in lingua originale mai distribuiti in Italia quindi...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoonk 2

Se proponessero un'iniziativa del genere anche qui in Italia io vincerei di sicuro :mrgreen: , è da quando avevo 8 anni che guardo tutti gli horror usciti, compresi i b-movie e quelli in lingua originale mai distribuiti in Italia quindi...

bellissimo!!! Anche io!!! Ho una visione dei film horror particolare!!! Io rido!!! Durante i film prendo sempre la parte degli esseri malvagi!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Paranormal Activity. Nel cinema c'erano massimo 20 persone. Davvero non mi ha impressionato PER NIENTE io e miei amici ridevamo come matti. Il finale che ho visto io comunque era

quello dove la ragazza scaraventa il ragazzo contro la telecamera, poi torna nella stanza, e sporca di sangue sul pigiama prima tipo morde il ragazzo, poi si butta contro la telecamera, indemoniata

In qualsiasi caso 5 euro buttati, lo sapevo che era un flop questo film, ma volevo avere lo sfizio di vederlo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Durante i film prendo sempre la parte degli esseri malvagi!!!

Anch'io!!! :ph34r:

visti i miei sogni poi,è inevitabile!!!

Ah,dimenticavo,ho prenotato 10 sedute a testa dallo psichiatra.... :fischio:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoonk 2

Soldi facili insomma XD

E' da circa 16 anni (da quando ho 4 anni) che vengo su a pane e horror... mi dissero che L'Esorcista era horror... PRETESI di vederlo... non mi disse niente... nè tantomento Ju On (il the Grudge nipponico), i The Ring originali, Rec, o tornando indietro i vari Alien e caxxi e mazzi...

Per non parlare di tutti gli splatter, gore e chi più ne ha più ne metta... nulla

Ho decisamente bisogno di soldi, se lo propongono qui da noi mi ci fiondo XD

Tanto c'è un modo semplice per allenarsi: si guarda il film PRIMA (non dico come... ma lo capite XD) e ci si impara ogni "colpo di scena"... così si arriva al cine preparati e si beccano i soldi facili ahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, qualcuno se n'e' accorto...

http://www.cineblog.it/post/21291/natale-a...resse-culturale

La notizia che Natale a Beverly Hills, il prossimo cinepanettone firmato Neri Parenti era stato inserito nell’elenco dei film di interesse culturale del Ministero dei Beni Culturali aveva sollevato un putiferio nel mondo del cinema. La notizia era arrivata negli ultimi giorni dell’anno scorso e fino a poco fa non aveva ricevuto smentite ufficiali.

Nel weekend arriva però lo stop da parte del ministro Bondi (o chi per lui) che nega lo status di film d’autore al prodotto di Aurelio De Laurentis. Niente fondi statali quindi per Michelle Hunziker, Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini & Co.

Nessuna dichiarazione da parte ministro Bondi, ma la preoccupazione è palese nelle parole di Mario Lorini, presidente della Fice, che spiega su Corriere.it: “Non sappiamo se e quando sarà emanata la tanto auspicata nuova legge per il cinema, ma il primo provvedimento da adottare subito è senz’altro la revisione della disciplina del cinema d’essai: attribuire la qualifica di “interesse culturale” all’ultimo film di Neri Parenti rappresenta un vero sabotaggio dell’attuale sistema”.

La battaglia è vinta, ma la guerra è ancora lunga.

Money, money, money... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La battaglia è vinta, ma la guerra è ancora lunga.[/i]

e' una pagliacciata.

togliere adesso lo status di film d'essai non e' che cmabi molto le cose... ormai.

io non credo che sia tanto un discorso di fondi statali... il film era gia' stato girato e sicuramente i cache' pagati. credo sia molto piu' interessante il discorso della distribuzione.

un film d'essai viene distribuito anche nei cinema che non hanno la "prima visione" da quel che so io e gli aiuti economici arrivano in questo senso, cioe' lo stato paga per la distribuzione...

siamo a marzo, il film e' gia' uscito da tutte le sale del regno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...