prince1 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 qualcuno di voi ha visto il film INVICTUS,devo andarlo a vedere con i miei compagni di rugby,com'è Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ragazzi una menzione a "una settimana da Dio" secondo me un film veramente eccellente, comico ma allo stesso tempo profondo, c'è retorica ma se la qualità è di questo livello poco importa... Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 qualcuno di voi ha visto il film INVICTUS,devo andarlo a vedere con i miei compagni di rugby,com'è uuuuh giochi a rugby, grandissimo! (se avessi il fisico lo farei anche io ) Comunque io ti posso dire che finora ho sentito critiche solo positive, che dicono che Morgan Freeman è sublime e che Clint è sempre Clint... Io penso che andrò questa domenica, lo attendo da più di un mese... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ragazzi una menzione a "una settimana da Dio" secondo me un film veramente eccellente, comico ma allo stesso tempo profondo, c'è retorica ma se la qualità è di questo livello poco importa... hai ragionissima film stupendo, e poi jim carrey(non so se si scrive così ) è troppo bravo, uno dei migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Ragazzi una menzione a "una settimana da Dio" secondo me un film veramente eccellente, comico ma allo stesso tempo profondo, c'è retorica ma se la qualità è di questo livello poco importa... Quotazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Menzione per Bangkok Dangerous, con Nicolas Cage. Bel film, bel personaggio, bel finale. 8\10 Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 (modificato) Ieri mi son visto John Rambo... carino... cazzuto... molto evocativo... nostalgico... Ora mi devo vedere i restanti 6 film Ad ogni modo mi piace molto il personaggio, proprio lo stile che mi piace, alla Master Chief dei poveri Modificato 1 Marzo 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Mi scuso per il ritardo, è proprio lui. Sono curioso per The Book Of Eli. Attendo The Crazies e Zombieland, intanto Saw VI uscirà a Giugno scandaloso. Qualcuno ha notizie di The Transporter III? Zombieland l'ho visto per "vie trasverse". E devo dire che è ampiamente il miglior film di zombie che abbia mai visto insieme a Shawn of the dead. E di film di zombie ne ho visti parecchi. Consiglio entrambi a tutti, il primo tra l'altro ha uno humour molto più diretto del secondo. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Menzione per Bangkok Dangerous, con Nicolas Cage. Bel film, bel personaggio, bel finale. 8\10 Per carità è un film orribileee!!! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 1 Marzo 2010 Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Batman è l'unico "supereroe" del mondo fumettistico americano che mi piace... Al pari suoi metterei (come eroe/antieroe) solo Max Payne (ci facessero una serie sarebbe stupendo... secondo me si presterebbe benissimo a un telefilm come personaggio)... anche elui, da poliziotto a "fuorilegge", braccato dalla polizia perchè si fa giustizia da solo (lì dove la polizia corrotta non riesce a muovere dito)... le similitudini ci sono Io non ho mai letto fumetti, ma il film di Iron Man l'ho trovato di gran lunga il miglior film tratto dai fumetti Marvel, e Robert Downey Jr si è confermato sempre di più un idolo. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ho visto che gireranno Zoolander 2... non vedo l'ora XD Io aspetto parecchio anche Lo Hobbit... stanno facendo i casting per la parte di Bilbo... mmm... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Per carità è un film orribileee!!! Certo PER TE. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 e sabato vedere codice genesi.....promette bene speriamo non si smentisca domenica invece....alice in the wonderland (rigorosamente in 3D) questo più che altro lo vado a vedere perchè mi incurioscisce (e per CHI viene al cinema ) :mrgreen: Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Zombieland l'ho visto per "vie trasverse". E devo dire che è ampiamente il miglior film di zombie che abbia mai visto insieme a Shawn of the dead. E di film di zombie ne ho visti parecchi. Consiglio entrambi a tutti, il primo tra l'altro ha uno humour molto più diretto del secondo. Zombieland potete gia vederlo, in inglese con sottotitoli...ne vale assolutamente la pena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Avatar finalmente visto in 3 D... Allora: 1) Come effetti mi aspettavo di meglio, 2) Come storia, carino ma un mezzo collage tra vari blockbuster del passato( non ultimo matrix) Invece Il figlio più piccolo di Avati è stta una piacevole sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ieri mi son visto John Rambo... carino... cazzuto... molto evocativo... nostalgico... Ora mi devo vedere i restanti 6 film Ad ogni modo mi piace molto il personaggio, proprio lo stile che mi piace, alla Master Chief dei poveri Cosa? Casomai Master Chief è il Rambo dei Poveri.... Comunque sono 4 i film in totale, il primo Rambo è imbattibile però... Che grande pellicola ragazzi... Avatar finalmente visto in 3 D... Lo danno ancora nelle sale??? Ah,dimenticavo,ho prenotato 10 sedute a testa dallo psichiatra.... Perfetto, a me ne avanzano ancora 3 del vecchio carnet che si fece insieme Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Avatar finalmente visto in 3 D... Allora: 1) Come effetti mi aspettavo di meglio, 2) Come storia, carino ma un mezzo collage tra vari blockbuster del passato( non ultimo matrix) Invece Il figlio più piccolo di Avati è stta una piacevole sorpresa 1)Non ti son piaciuti?Io lo ritengo semplicemente la miglior esperienza visiva che abbia mai vissuto.Non ci si deve aspettare che le cose ti vengano addosso come accade in troppi film che usano il 3d, la genialità del 3d di Avatar è quella di una sapiente gestione degli effetti che ti immergono totalmente nell'esperienza visiva, al punto che, una volta finito il film, agli spettatori venga il coccolone sapendo di non essere su Pandora. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 1)Non ti son piaciuti?Io lo ritengo semplicemente la miglior esperienza visiva che abbia mai vissuto.Non ci si deve aspettare che le cose ti vengano addosso come accade in troppi film che usano il 3d, la genialità del 3d di Avatar è quella di una sapiente gestione degli effetti che ti immergono totalmente nell'esperienza visiva, al punto che, una volta finito il film, agli spettatori venga il coccolone sapendo di non essere su Pandora. io alla fine del film ho avuto il coccolone a vedere la gente in sala, pensavo di essere a letto da quanto ho dormito Pandora per me non è nient' altro che un mondo banale già visto e rivisto in tanti videogames e cartoni animati... Sinceramente non ne sento questa mancanza, alla fine basta che vado in una delle nostre spiagge italiane ed ecco trovata la mia pandora. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 (modificato) Cosa? Casomai Master Chief è il Rambo dei Poveri.... Comunque sono 4 i film in totale, il primo Rambo è imbattibile però... Che grande pellicola ragazzi... No, no, non intendevo infangare il mito Il "dei Poveri" è inteso che di questi due personaggi in qualche modo affini, uno si dedichi alla guerra con potenziamenti genetici, armature e intelligenze artificiali varie, mentre l'altro falcia vietnamiti con un coltello in bocca e un pistolone in mano Modificato 2 Marzo 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 io alla fine del film ho avuto il coccolone a vedere la gente in sala, pensavo di essere a letto da quanto ho dormito Pandora per me non è nient' altro che un mondo banale già visto e rivisto in tanti videogames e cartoni animati... Sinceramente non ne sento questa mancanza, alla fine basta che vado in una delle nostre spiagge italiane ed ecco trovata la mia pandora. De gustibus. Su una cosa ti quoto però, con l'inquinamento che abbiamo le nostre spiagge potrebbero diventare piano piano ricche di flora e fauna extraterrestre. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 No, no, non intendevo infangare il mito Il "dei Poveri" è inteso che di questi due personaggi in qualche modo affini, uno si dedichi alla guerra con potenziamenti genetici, armature e intelligenze artificali varie, mentre l'altro falcia vietnamiti con un coltello in bocca e un pistolone in mano allora un master chief senza tecnologia! De gustibus. Su una cosa ti quoto però, con l'inquinamento che abbiamo le nostre spiagge potrebbero diventare piano piano ricche di flora e fauna extraterrestre. Certo, abbiamo le nostre spiagge inquinate ma non la farei così tragica... Abbiamo anche tantissime spiagge stupende (ho vissuto 5 anni dalle tue parti e vivo in toscana) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 allora un master chief senza tecnologia! Certo, abbiamo le nostre spiagge inquinate ma non la farei così tragica... Abbiamo anche tantissime spiagge stupende (ho vissuto 5 anni dalle tue parti e vivo in toscana) Vabè è chiaro che scherzassi, so bene quanto possono essere belle le spiagge calabresi e italiane, e te lo dico da fiero bagnante del litorale ionico. http://www.viaggiscoop.it/foto/611/4311/36000.jpg http://www.calabriaionica.it/vacanzemare2_files/Caminia_da_Grotta_03.jpg Ma proprio per la loro bellezza andrebbero tutelate maggiormente. /OT Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 2 Marzo 2010 Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Zombieland potete gia vederlo, in inglese con sottotitoli...ne vale assolutamente la pena Visto! Davvero bello e ben realizzato. Interessante anche il modo col quale è raccontato Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 Sabato al cinema ho visto Codice Genesi - The Book of Eli! Sono andato a vederlo esclusivamente perchè vi è presente Denzel Washington, uno dei miei attori preferiti e devo dire che il film mi ha lasciato un pò troppo deluso.Buoni e ben curati sicuramente gli effetti speciali, ma la sceneggiatura da metà film in poi lascia molto a desiderare rendendosi banale e scontata.Insomma, essendo andato per Washington mi aspettavo molto di più dal film in generale, anche perchè tutti i suoi passati film mi hanno sempre coinvolto tantissimo e lasciato con la bava alla bocca. Alla fine lo considero un "Io sono Leggenda" con un'ispirazione di fondo diversa (quella religiosa invece di quella scientifica) e con quattro persone in più.Eticamente però lascia uno dei tanti messaggi all'umanità che non si dovrebbe mai smettere di tener presente e lo considero un buon film da vedere. Il mio voto è 6,5...esclusivamente, lo ripeto, perchè da Denzel mi aspetto tutti grandissimi film. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 3 Marzo 2010 Condividi Inviato 3 Marzo 2010 ieri sera ho visto Ong Bak 2... http://www.zapster.it/pic/dvd/ongbak2_10841_hr.jpg ... mamma mia che zozzeria anomala. oddio, da un film thailandese scritto da Tony Jaa e Panna Rittikrai non mi aspettavo certo un film da premi internazionali, ma questo e' davvero troppo. forse sono io a non capire la cultura tipicamente thailandese, ma c'e' qualche cosa che davvero stona in questa pellicola. allora, andiamo con ordine: tanto per cominciare e' un film scritto e interpretato da un grande atleta delle arti marziali come tony jaa. si chiama ong bak 2, ma non e' il seguito di ong bak.. non so nemmeno se e' un prequel, l'unica cosa in comune e' la statua del buddah (che si vede in UNA sola inquadratura) e tante mazzate... ma proprio tante!!! come film di arti marziali e' un capolavoro, ha delle sequenze di combattimenti molto spettacolari, dinamiche, fresche, eccellenti, ben preparate e ben eseguite, chiare, non confuse, dirette, riprese e montate in modo impeccabile. da quel punto di vista si potrebbe meritare anche un 10 pieno... poi pero' non vuole essere solo un film di arti marziali, ci hanno voluto mettere dentro anche il polpettone culturale/morale: ambientato nel 1400 presenta lunghe sequenze di risvolti socio-politici storici che si fanno fatica a seguire come in tutti i film che arrivano dall'asia. questo aspetto potrebbe anche essere accettabile proprio in quanto film asiatico, ma un montaggio poco chiaro e una sceneggiatura con dialoghi scarni e non certo entusiasmanti rende davvero difficile la comprensione della trama alle spalle delle botte da orbi che piovono... insomma, ci sono lunghe sequenze di noia pura intramezzate da combattimenti spettacolari e fulminanti. il problema e' che spesso ci si chiede "e questi chi **zz* sono?" perche' sbucano personaggi e nemici a caso che non si capisce veramente chi siano, cosa vogliano e da dove arrivino... a volte le cose vengono spiegate dopo, in seguito, ma non sempre. e poi il finale.... Dio mio il finale.... io ve lo dico, i 30 secondi finali vi faranno piangere... una scena al rallenty che ancora adesso non ho capito cosa rappresenti e una voce narrante che dice grossomodo: "il film e' finito cosi', ma se vi concentrate in realta' finisce diversamente" .... per farla breve, se conoscete ong bak, se conoscete i film di tony jaa, se vi piacciono i film asiatici dove si vedono ottimi duelli di arti marziali, guardatelo... magari un pomeriggio con gli amici tanti pop corn e tanta birra (coca-cola per i minorenni), nei momenti morti fatevi due risate commentando i combattimenti appena finiti e deliziatevi con tutti gli stili mariziali possibili e immaginabili (pure lo stile dell'ubriaco ) pero', a questo punto, ritengo la trama di "the protector" 100 volte meglio... e per chi ha visto anche quel film puo' capire quanto questo voglia dire :D voto per i combattimenti: 10/10 voto come film nel suo complesso: 5 1/2 Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.