Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Sabato al cinema ho visto Codice Genesi - The Book of Eli!

Sono andato a vederlo esclusivamente perchè vi è presente Denzel Washington, uno dei miei attori preferiti e devo dire che il film mi ha lasciato un pò troppo deluso.Buoni e ben curati sicuramente gli effetti speciali, ma la sceneggiatura da metà film in poi lascia molto a desiderare rendendosi banale e scontata.Insomma, essendo andato per Washington mi aspettavo molto di più dal film in generale, anche perchè tutti i suoi passati film mi hanno sempre coinvolto tantissimo e lasciato con la bava alla bocca.

Alla fine lo considero un "Io sono Leggenda" con un'ispirazione di fondo diversa (quella religiosa invece di quella scientifica) e con quattro persone in più.Eticamente però lascia uno dei tanti messaggi all'umanità che non si dovrebbe mai smettere di tener presente e lo considero un buon film da vedere.

Il mio voto è 6,5...esclusivamente, lo ripeto, perchè da Denzel mi aspetto tutti grandissimi film. :ok:

E il guaio è che non sei il primo a lamentarsi.

Ne sto sentendo troppi.

Certi pareri non fanno altro che avallare la mia scelta di andar al cinema per Shutter Island e non per Codice Genesi (che certamente vedrò in seguito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa vidi un thriller che mi piacque abbastanza: Vacancy.

Essendo venuto a sapere che del film ne era stato fatto un seguito che spiegava le origini di tutto, e quindi era un prequel, sono andato a noleggiarlo ieri molto curioso: maremma ladra che robaccia che è vacancy 2. :ph34r:

A parte una tensione che proprio non ce la fa mai a prenderti a pieno, il finale addirittura non torna con ciò che si vede nel primo episodio. :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Infatti il gestore pazzo del motel che si vede in Vacancy muore alla fine del prequel con una fucilata in pieno petto. Bah.........
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi il finale.... Dio mio il finale....

io ve lo dico, i 30 secondi finali vi faranno piangere...

una scena al rallenty che ancora adesso non ho capito cosa rappresenti e una voce narrante che dice grossomodo: "il film e' finito cosi', ma se vi concentrate in realta' finisce diversamente"

.... :ph34r:

Figo... quindi con un biglietto solo in realta' posso immaginarmi diversi finali? :rotfl:

Lasciamo perdere va... adesso molti di voi mi daranno contro, ma dopo aver sprecato 7 euro al cinema per vedere "Hero", ho deciso che forse non e' il mio genere preferito...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso molti di voi mi daranno contro, ma dopo aver sprecato 7 euro al cinema per vedere "Hero", ho deciso che forse non e' il mio genere preferito...

non e' per darti contro, ma Hero ha tutte le ragioni di essere un film come quello.

l'ho trovato molto bello... oddio, pesante come pochi, senza dubbi, ma nonostante la sua pesantezza, aveva tutta una serie di solide ragini per essere cosi'.

questo invece no... se avessero fatto il solito film di arti marziali con la storia inutile, avrebbero fatto un garnde film secondo me.

comunque, a differenza di hero... qui ci sono dei signori combattimenti ;) se e' questo che vuoi, puoi tranquillamente sopportare i momenti di noia. ci tengo a precisare ancora che combattimenti di arti marziali simili non si vedono tutti i giorni in un film solo, sono molto belli.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì credo vado a vederlo in cine Alice...

Poi non sapevo manco fossero DUE i libri su Alice (uno è Alice nel paese delle meraviglie, e l'altro mi pare è dietro allo specchio, originariamente chiamato Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò... DEVO trovarli 'sti libri... poi trovo che il mondo di Alice sia PERFETTO per la mente contorta di Burton... -dovrei anche giocare a American McGee: Alice... un mio amico l'ha giocato e ha detto che è fuori di testa come gioco...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdì credo vado a vederlo in cine Alice...

Poi non sapevo manco fossero DUE i libri su Alice (uno è Alice nel paese delle meraviglie, e l'altro mi pare è dietro allo specchio, originariamente chiamato Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò... DEVO trovarli 'sti libri... poi trovo che il mondo di Alice sia PERFETTO per la mente contorta di Burton... -dovrei anche giocare a American McGee: Alice... un mio amico l'ha giocato e ha detto che è fuori di testa come gioco...)

Si sono 2 libri la cui mentalità contorta si adatta perfettamente alle caratteristiche di Burton.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera sono andato ha vedere INVICTUS,un film di clint,con morgan fregman (se si scrive così) e matt damon,lo consiglio a tutti,e un film bellissimo,molto commovente e drammatico,e anche sportivo visto che il tema principale del film e il rugby :mrgreen:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sera sono andato ha vedere INVICTUS,un film di clint,con morgan fregman (se si scrive così) e matt damon,lo consiglio a tutti,e un film bellissimo,molto commovente e drammatico,e anche sportivo visto che il tema principale del film e il rugby :mrgreen:

quasi...Freeman :mrgreen:

Iei sera mi son rivisto The Wrestler.Il discorso finale sentitelo bene,e' assolutamente autobiografico,racchiude tutto cio' che ha passato Mickey Rourke come attore,come uomo....

Il film stesso,a parte il tema wrestling,descrive a grandi linee la carriera dell'attore.

Un film del genere rimarra' nella storia del cinema,da vedere e rivedere :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sera sono andato ha vedere INVICTUS,un film di clint,con morgan fregman (se si scrive così) e matt damon,lo consiglio a tutti,e un film bellissimo,molto commovente e drammatico,e anche sportivo visto che il tema principale del film e il rugby :mrgreen:

dicono sia stupendo, anche io me lo andrò a vedere...sarebbe la storia di nelson mandela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è andato a vedere Alice?

Impressioni?

Sono andato a vederlo in 3d, un'Alice molto "gotica" lontana parente di quella Disney. Storia più adulta ma pur sempre favola, alcuni tocchi noir mi sono piaciuti come l'attraversamento del fossato da parte della piccolina Alice :mrgreen: La regina rossa (di cuori) ha un testone più grosso di quello del mio collega

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo in 3d, un'Alice molto "gotica" lontana parente di quella Disney. Storia più adulta ma pur sempre favola, alcuni tocchi noir mi sono piaciuti come l'attraversamento del fossato da parte della piccolina Alice :mrgreen: La regina rossa (di cuori) ha un testone più grosso di quello del mio collega

Quindi merita? Il 3D?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chissene del 3D, merita il film??? XD

Dovevo andarlo a vedere stasera ma i miei "amici" han tirato buca... mi sa che andrò per i fatti miei

La mia prima domanda riguardava il film :mrgreen:

La seconda invece era per capire se è un 3D meritovele della "spesa" in più, o meno.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì sono riuscito a vedermi Avatar e nonostante l'abbia visto nel paradiso della cinematografia italiana (Sala Energia dell'Arcadia di Melzo) il film non mi ha lasciato nulla, e non parlo della storia che sapevo già essere una scopiazzatura unica e di una banalità devastante...ma anche a livello di effetti, si belli per carità ma nulla di così eclatante o così innovativo come mi aspettavo...bho film assolutamente sopravvalutato e strapompato dal marketing...

Meno male che oggi esce un VERO film, Shutter Island!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...