Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

quasi...Freeman :mrgreen:

Iei sera mi son rivisto The Wrestler.Il discorso finale sentitelo bene,e' assolutamente autobiografico,racchiude tutto cio' che ha passato Mickey Rourke come attore,come uomo....

Il film stesso,a parte il tema wrestling,descrive a grandi linee la carriera dell'attore.

Un film del genere rimarra' nella storia del cinema,da vedere e rivedere :ok:

permettimi una domanda....

E' godibile anche a chi il Wrestling fa schifo?

Link al commento
Condividi su altri siti

permettimi una domanda....

E' godibile anche a chi il Wrestling fa schifo?

Rispondo io... per esempio a me non piace il wrestling, ma il film mi e' piaciuto.

Non tratta esclusivamente di combattimenti, ha una bella trama.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mm ok perchè più che altro stasera vediamo un film in famiglia e su sky c'è appunto The Wrestler....

non credo sia un film da far vedere a bambini piccoli se li hai :mrgreen: , ovviamente ci sono scene violente e se non ricordo male anche del sangue....

Link al commento
Condividi su altri siti

In Alice il 3D è buono ma non mi sento di consigliarlo, meglio vederlo normalmente per gustarsi tutti i colori in modo pieno cosa che con gli occhialini non si riesce a fare molto bene

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi...Freeman :mrgreen:

Iei sera mi son rivisto The Wrestler.Il discorso finale sentitelo bene,e' assolutamente autobiografico,racchiude tutto cio' che ha passato Mickey Rourke come attore,come uomo....

Il film stesso,a parte il tema wrestling,descrive a grandi linee la carriera dell'attore.

Un film del genere rimarra' nella storia del cinema,da vedere e rivedere :ok:

Rispondo io... per esempio a me non piace il wrestling, ma il film mi e' piaciuto.

Non tratta esclusivamente di combattimenti, ha una bella trama.

The Wrestler è un gran film, con un'ottima colonna sonora e un Mickey Rourke migliore dei tempi di Johnny il Bello, con la differenza che ora il volto di Mickey paga gli sbagli fatti durante la vita. The Wrestler potrebbe essere la biografia di Rourke.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wrestler è un gran film, con un'ottima colonna sonora e un Mickey Rourke migliore dei tempi di Johnny il Bello, con la differenza che ora il volto di Mickey paga gli sbagli fatti durante la vita. The Wrestler potrebbe essere la biografia di Rourke.

Appena finito di vederlo...

Bel film e ottima colonna sonora...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..la sua carriera e' stata estrema.Smise di fare l'attore per dedicarsi al pugilato,fece parlare di se per le innumerevoli risse che scatenava nei locali etc etc.

Il suo volto e' sformato,sembra la brutta copia del Rourke anni 80.Ma e' il suo sguardo che recita...ha un espressione di chi ha vissuto una vita fregandosene del parere della gente,fregandosene delle regole...

E' forse l'unico attore di Hollywood che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa.

PS:Fra poco lo rivedremo nei panni del cattivo di Iron Man 2.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..la sua carriera e' stata estrema.Smise di fare l'attore per dedicarsi al pugilato,fece parlare di se per le innumerevoli risse che scatenava nei locali etc etc.

Il suo volto e' sformato,sembra la brutta copia del Rourke anni 80.Ma e' il suo sguardo che recita...ha un espressione di chi ha vissuto una vita fregandosene del parere della gente,fregandosene delle regole...

E' forse l'unico attore di Hollywood che non ha peli sulla lingua e dice quello che pensa.

PS:Fra poco lo rivedremo nei panni del cattivo di Iron Man 2.

Davvero?

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora potevi vederlo! ti è piaciuto allora? a parte rourke un pò sformato :mrgreen:

sisi mi è piaciuto molto e anche i miei figlioletti non si sono lamentati :mrgreen: :mrgreen: (si scherza eh :ok: )

iron man 2???????? non vedo l'oraaa :bow: ma quando uscirà sai nulla?

Io so che dovrebbe uscire il 7 maggio, ma penso nelle sale americane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto alice in 3d. Personalmente l'ho trovato veramente deludente. A parte la regina rossa (splendido visivamente come personaggio)e a volte il cappellaio matto i personaggi principali erano di una banalita' assurda. Avrei ucciso la regina bianca appena ha fatto ingresso nel film.

Mi dispiace ma per me e' bocciato! Avevo molte aspettative e mi ha deluso alla grande. Di quello che mi affascina di Burton ci vedo ben poco.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

che mi dite di Milk con Sean Penn ragazzi??

Edit: appena visto e mi rispondo da solo....

film bellissimo con un Sean Penn veramente formidabile.... triste, veramente triste, un motivo in più per riflettere di quanto fanno schifo gli umani...e pensare che si parla di soli 30 anni fa...

Consigliato a tutti (a parte i c******i che potrebbero disprezzare i messaggi contenuti, passatemi il termine :ok:)

Modificato da Gabri4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io oggi alice! mi è piaciuto molto, personaggi formidabili...il 3d è fantastico, però ho notato che a volte le scene ( levando gli occhiali) non erano sempre in 3d o mi sbaglio?

ma è uno scherzo? non ho capito... Se levi gli occhiali come fai a vedere il 3d???? Servono apposta, altrimenti è logico che vedi sdoppiato....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei portare la mia ragazza a vedere Alice...

1. Ne vale la pena?

2. Ne vale la pena in 3d?

3. Pareri?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei portare la mia ragazza a vedere Alice...

1. Ne vale la pena?

2. Ne vale la pena in 3d?

3. Pareri?

guarda a me è piaciuto ed il 3d rende tanto specialmente in alcune scene in primo piano dove ci sono animaletti che svolazzano o che comabttono...per me merita :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri invece mi sono rivisto ''un giorno di ordinaria follia'',scaricato per l'occasione dalla 360.

Film bello e basta!

Voto 9

Un vero capolavoro. Michael Douglas giganteggia. D-FENS!

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alice è una trovata pubblicitaria...non è un film è una macchina per fare soldi e basta.

basta andare su metacritic per capire di che genere di film parliamo...colonne sonore di avril lavigne poi...awesome

invece mi è piaciuto molto shutter island...per carità non è un capolavoro ma è da vedere sicuramente

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...