Vai al contenuto

Il Topic dei Film

Snake1982

Messaggi raccomandati

Bè ilce, ma se ti sei basato solo da un'anteprima...

No no, l' ho visto in anteprima! non ho visto un' anteprima, ho visto l' intero film ad una prima nazionale (il film usciva di Venerdi ed io lo vidi di mercoledi in un cinema dove facevano lo speciale)

Certo se voglio qualcosa di tecnico e rifinito mi butto su Master & Commander

Visto al cinema pure quello e mi è piaciuto molto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera sono andato a vedere Shutter Island, senza troppe pretese, ma alla fine personalmente è stato un film CAPOLAVORO! un thriller psicologico assolutamente imperdibile! purtroppo non posso dire nulla perchè ogni cosa sarebbe uno spoiler! ma devo dire che questo film mi ha colpito come pochi!

Io lo devo riveder una seconda volta per capirlo :mrgreen:

A parte, grandissimo film, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, l' ho visto in anteprima! non ho visto un' anteprima, ho visto l' intero film ad una prima nazionale (il film usciva di Venerdi ed io lo vidi di mercoledi in un cinema dove facevano lo speciale)

Visto al cinema pure quello e mi è piaciuto molto

Ah ok XD...

Comunque nemmeno a me il primo PdC è piaciuto troppo... però Depp è perfetto nel ruolo di Sparrow (se non ci fosse stato lui probabilmente non li avrei guardati nemmeno i film...)

Link al commento
Condividi su altri siti

I film visti in settimana:

- Labirynth, quello fantasy con David Bowie nei panni di Re dei Goblin: Non lo vedevo da quando avevo 13 anni, e forse era meglio così. Un bel film, ma che visto oggi non mi ha ha dato niente, ma mi stancavo di guardarlo.

- Inside Man, del 2006: Niente male per il genere "rapinare banche". Certo, Point Break (che consiglio di vedere a tutti, con Keneu Reeves e Patrick Shwezer) era altra cosa, ma questo è comunque ben fatto, e Danzel Washington fa proprio una buona parte.

- Nemico pubblico, 2009, con Depp: Che delusione! Ne ho sentito parlar bene, al cinema il trailer mi aveva preso non poco, ma vederlo ha cambiato ogni pensiero. Lento, prevedibile, con battute scontate. Mi dispiace dirlo, ma recitano meglio i PNG di MAFIA (il videogame). Sarò anche io che ho gusti particolari, ma a me questo titolo ha deluso molto.

Spero che la prossiamo settimana sia più prolifica, già mi attende State of Play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono imbattuto in un film che aspettavo da tempo.

Quando ero ragazzino non mi perdevo un suo film,ogni volta che la sera ne davano uno correvo a comprare una vhs vergine per registarlo e prontamente ritagliavo la trama nelle riviste dei programmi tv per appiccicarla sulla custodia.Qualche titolo?Lionheart,Senza esclusione di colpi,Double Impact...e' un attore che non ha bisogno di presentazioni.Forse il pubblico piu' giovane l'ha seguito poco e ci puo' stare.

Torniamo al film in questione.E' una biografia raccontata in modo particolare che ci fa vedere l'attore nei panni di se stesso,quindi non vediamo piu' l'attore,ma l'uomo.E' una pellicola certamente coraggiosa che si fara' apprezzare maggiormente da chi appunto non si perdeva un suo film tra gli anni 80/90...da chi l'ha visto trionfare ad Hollywood,da chi l'ha visto diventare una vera e propria icona...per poi vederlo partecipare sempre di piu' a film poco pubblicizzati(tipi in hell)o di bassa fattura.

Si,mi sento di promuoverlo a pieni voti sto film,bravo Jean Claude :ok:

http://videograbber.files.wordpress.com/2009/11/locandina_1089.jpg

Dategli una possibilita',poi fatemi sapere....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono imbattuto in un film che aspettavo da tempo.

Quando ero ragazzino non mi perdevo un suo film,ogni volta che la sera ne davano uno correvo a comprare una vhs vergine per registarlo e prontamente ritagliavo la trama nelle riviste dei programmi tv per appiccicarla sulla custodia

Ma non era topo gigio?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Disney...

A pelle mi sa di porcata assurda.

alla faccia della classica Disney guardati il primo trailer ufficiale,sembra molto bello,lo andrò sicuramente a vedere :loving: spero sia interessante e coinvolgente come il gioco,dal poster che ti ho mostrato puoi notare che e un misto dei primi 3 capitoli :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore qualcuno, sotto spoiler ovviamente, mi può raccontare la prima mezz'ora di the hurt locker che me la sono persa?

grazie

Vorrei vedere The Hurt Locker,me lo consigliate?? :??:

Io l'ho visto ieri sera e devo dirti che ti fa riflettere vissto che parla di una realtà che poco più in là del mar rosso esiste.....GRAN BEL FILM!

Ripeto la domanda fatta sopra...c'è nessuno che mi racconta i primi 30 minuti che me li sono persi???

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore qualcuno, sotto spoiler ovviamente, mi può raccontare la prima mezz'ora di the hurt locker che me la sono persa?

grazie

Io l'ho visto ieri sera e devo dirti che ti fa riflettere vissto che parla di una realtà che poco più in là del mar rosso esiste.....GRAN BEL FILM!

Ripeto la domanda fatta sopra...c'è nessuno che mi racconta i primi 30 minuti che me li sono persi???

Grazie

su sky lo danno da mesi...Ma lo becco sempre da quando il tipo deve disattivare la bomba nella macchina.

Purtroppo non posso aiutarti. Secondo me è un bel film, non lo metterei nella mia collezione ma è uno di quei film che se lo vedo in tv lo riguardo volentieri (non ora però, sky me lo ha già riproposto troppe volte)

ahh! Ho visto ninja assassins l'altro ieri... banale. Almeno secondo me.

Finito il film abbiamo cercato notizie su Rain il super-ninja perchè mio moroso era convinto che fosse lui a fare tutte le scene di lotta. Dopo aver trovato la sua home page ci siamo parecchio ricreduti.

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

alla faccia della classica Disney guardati il primo trailer ufficiale,sembra molto bello,lo andrò sicuramente a vedere :loving: spero sia interessante e coinvolgente come il gioco,dal poster che ti ho mostrato puoi notare che e un misto dei primi 3 capitoli :mrgreen:

e fa un lavoretto ben accurato.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

su sky lo danno da mesi...Ma lo becco sempre da quando il tipo deve disattivare la bomba nella macchina.

Purtroppo non posso aiutarti. Secondo me è un bel film, non lo metterei nella mia collezione ma è uno di quei film che se lo vedo in tv lo riguardo volentieri (non ora però, sky me lo ha già riproposto troppe volte)

ahh! Ho visto ninja assassins l'altro ieri... banale. Almeno secondo me.

Finito il film abbiamo cercato notizie su Rain il super-ninja perchè mio moroso era convinto che fosse lui a fare tutte le scene di lotta. Dopo aver trovato la sua home page ci siamo parecchio ricreduti.

Porca vacca pure io sempre da li.... :bang: :acc: :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mettono in film anche pacman un altro poco :mrgreen: e quando poi si tratta di poter produrre un kolossal con potenziali incassi enormi (qualcuno ha detto Halo?) costa troppo e si affuffano fra loro mandando tutto in malora... :ph34r:

Halo è un gioco che vanta tante vendite, ma non sono tali da fare botteghino per un film a mio parere. Anche Resident Evil era un kolossal come gioco, però il film... O doom, qualcuno non sa neanche dell' esistenza della pellicola. Avatar ha avuto incassi da paura come film, però il videogames non ha venduto molto... Non è detto che se un film vende il gioco fa altrettanto o viceversa, è sempre un rischio.

Ieri mi sono visto Io, Robot... Film carino, non lascia segni indimenticabili ma si lascia godere grazia anche ad un buon Will Smith.

Poi stanotte ho rivisto per la terza volta "Le ali della libertà", erano dieci anni che non lo vedevo... E' secondo me tra i 10 film più belli della storia, un capolavoro da vedere senza ombra di dubbio. O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo è un gioco che vanta tante vendite, ma non sono tali da fare botteghino per un film a mio parere. Anche Resident Evil era un kolossal come gioco, però il film... O doom, qualcuno non sa neanche dell' esistenza della pellicola. Avatar ha avuto incassi da paura come film, però il videogames non ha venduto molto... Non è detto che se un film vende il gioco fa altrettanto o viceversa, è sempre un rischio.

Ieri mi sono visto Io, Robot... Film carino, non lascia segni indimenticabili ma si lascia godere grazia anche ad un buon Will Smith.

Poi stanotte ho rivisto per la terza volta "Le ali della libertà", erano dieci anni che non lo vedevo... E' secondo me tra i 10 film più belli della storia, un capolavoro da vedere senza ombra di dubbio. O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire....

Io ho notato che i giochi ispirati ai film spesso e volentieri sono indirizzati ad una fascia d'età compresa tra i 6 e i 14 anni...o è solo una mia impressione?

Io li evito a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che i giochi ispirati ai film spesso e volentieri sono indirizzati ad una fascia d'età compresa tra i 6 e i 14 anni...o è solo una mia impressione?

Io li evito a priori.

sssshhhhhh non lo dire che per una mia affermazione simile su un altro topic si è scatenata una guerra!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sssshhhhhh non lo dire che per una mia affermazione simile su un altro topic si è scatenata una guerra!!!

ommioddio!!ora ho paura... :ph34r:

Metteteci un grandissimo secondo me ovviamente!

In ogni caso non li compro perchè so già come finiscono!ahahaha

Mi sa che siamo OT, mi scuso...

é da mesi che cerco di vedere "paura e delirio a Las Vegas", mio moroso si rifiuta perchè lo ha già visto milioni di volte e io da sola non ho mai il tempo di vederlo...

Mi perdo qualcosa? Merita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...