ilcesa342 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Bè ilce, ma se ti sei basato solo da un'anteprima... No no, l' ho visto in anteprima! non ho visto un' anteprima, ho visto l' intero film ad una prima nazionale (il film usciva di Venerdi ed io lo vidi di mercoledi in un cinema dove facevano lo speciale) Certo se voglio qualcosa di tecnico e rifinito mi butto su Master & Commander Visto al cinema pure quello e mi è piaciuto molto Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ieri sera sono andato a vedere Shutter Island, senza troppe pretese, ma alla fine personalmente è stato un film CAPOLAVORO! un thriller psicologico assolutamente imperdibile! purtroppo non posso dire nulla perchè ogni cosa sarebbe uno spoiler! ma devo dire che questo film mi ha colpito come pochi! Io lo devo riveder una seconda volta per capirlo A parte, grandissimo film, davvero. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Io lo devo riveder una seconda volta per capirlo A parte, grandissimo film, davvero. Certa gente mi dice che è scontatissimo, altra mi dice che lo deve rivedere per capirlo in todo.....mah Spero di poter dire la mia in queste settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Scontatissimo non direi. Se si spara a zero, a zero dico, su Shutter Island ditemi quali sono i bei film di oggi. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 No no, l' ho visto in anteprima! non ho visto un' anteprima, ho visto l' intero film ad una prima nazionale (il film usciva di Venerdi ed io lo vidi di mercoledi in un cinema dove facevano lo speciale) Visto al cinema pure quello e mi è piaciuto molto Ah ok XD... Comunque nemmeno a me il primo PdC è piaciuto troppo... però Depp è perfetto nel ruolo di Sparrow (se non ci fosse stato lui probabilmente non li avrei guardati nemmeno i film...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Devo vedere The Hurt Locker (da 3 mesi quasi), Alice in Wonderland e Invictus e giocare con la Xbox (oltre a studiare ovviamente)...pieno di impegni videoludici questa settimana/mese Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Visto "District 9".... Premetto che non mi piacciono i film su alieni o cavolate varie. Destato dalla curiosità un paio di settimane fa presi questo titolo in blu ray e l' ho visto stasera. Che dire, mi ha preso dall' inizio alla fine. Bello davvero, consigliato!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Finalmente sono riuscito a vedere "A single man" bellissimo film che tratta il tema dela solitudine. Un colin Firth in splendida forma! a mio avviso se non ci fosse stato Jeff Bridges l'oscar sarebbe andato a lui!. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 I film visti in settimana: - Labirynth, quello fantasy con David Bowie nei panni di Re dei Goblin: Non lo vedevo da quando avevo 13 anni, e forse era meglio così. Un bel film, ma che visto oggi non mi ha ha dato niente, ma mi stancavo di guardarlo. - Inside Man, del 2006: Niente male per il genere "rapinare banche". Certo, Point Break (che consiglio di vedere a tutti, con Keneu Reeves e Patrick Shwezer) era altra cosa, ma questo è comunque ben fatto, e Danzel Washington fa proprio una buona parte. - Nemico pubblico, 2009, con Depp: Che delusione! Ne ho sentito parlar bene, al cinema il trailer mi aveva preso non poco, ma vederlo ha cambiato ogni pensiero. Lento, prevedibile, con battute scontate. Mi dispiace dirlo, ma recitano meglio i PNG di MAFIA (il videogame). Sarò anche io che ho gusti particolari, ma a me questo titolo ha deluso molto. Spero che la prossiamo settimana sia più prolifica, già mi attende State of Play. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ieri sera mi sono imbattuto in un film che aspettavo da tempo. Quando ero ragazzino non mi perdevo un suo film,ogni volta che la sera ne davano uno correvo a comprare una vhs vergine per registarlo e prontamente ritagliavo la trama nelle riviste dei programmi tv per appiccicarla sulla custodia.Qualche titolo?Lionheart,Senza esclusione di colpi,Double Impact...e' un attore che non ha bisogno di presentazioni.Forse il pubblico piu' giovane l'ha seguito poco e ci puo' stare. Torniamo al film in questione.E' una biografia raccontata in modo particolare che ci fa vedere l'attore nei panni di se stesso,quindi non vediamo piu' l'attore,ma l'uomo.E' una pellicola certamente coraggiosa che si fara' apprezzare maggiormente da chi appunto non si perdeva un suo film tra gli anni 80/90...da chi l'ha visto trionfare ad Hollywood,da chi l'ha visto diventare una vera e propria icona...per poi vederlo partecipare sempre di piu' a film poco pubblicizzati(tipi in hell)o di bassa fattura. Si,mi sento di promuoverlo a pieni voti sto film,bravo Jean Claude http://videograbber.files.wordpress.com/2009/11/locandina_1089.jpg Dategli una possibilita',poi fatemi sapere.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ieri sera mi sono imbattuto in un film che aspettavo da tempo. Quando ero ragazzino non mi perdevo un suo film,ogni volta che la sera ne davano uno correvo a comprare una vhs vergine per registarlo e prontamente ritagliavo la trama nelle riviste dei programmi tv per appiccicarla sulla custodia Ma non era topo gigio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Vorrei vedere The Hurt Locker,me lo consigliate?? :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Vorrei vedere The Hurt Locker,me lo consigliate?? :??: Tanti oscar=grande film, non è un'equazione che funziona sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Disney... A pelle mi sa di porcata assurda. alla faccia della classica Disney guardati il primo trailer ufficiale,sembra molto bello,lo andrò sicuramente a vedere :loving: spero sia interessante e coinvolgente come il gioco,dal poster che ti ho mostrato puoi notare che e un misto dei primi 3 capitoli Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 15 Marzo 2010 Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Ragazzi, per favore qualcuno, sotto spoiler ovviamente, mi può raccontare la prima mezz'ora di the hurt locker che me la sono persa? grazie Vorrei vedere The Hurt Locker,me lo consigliate?? :??: Io l'ho visto ieri sera e devo dirti che ti fa riflettere vissto che parla di una realtà che poco più in là del mar rosso esiste.....GRAN BEL FILM! Ripeto la domanda fatta sopra...c'è nessuno che mi racconta i primi 30 minuti che me li sono persi??? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) Ragazzi, per favore qualcuno, sotto spoiler ovviamente, mi può raccontare la prima mezz'ora di the hurt locker che me la sono persa? grazie Io l'ho visto ieri sera e devo dirti che ti fa riflettere vissto che parla di una realtà che poco più in là del mar rosso esiste.....GRAN BEL FILM! Ripeto la domanda fatta sopra...c'è nessuno che mi racconta i primi 30 minuti che me li sono persi??? Grazie su sky lo danno da mesi...Ma lo becco sempre da quando il tipo deve disattivare la bomba nella macchina. Purtroppo non posso aiutarti. Secondo me è un bel film, non lo metterei nella mia collezione ma è uno di quei film che se lo vedo in tv lo riguardo volentieri (non ora però, sky me lo ha già riproposto troppe volte) ahh! Ho visto ninja assassins l'altro ieri... banale. Almeno secondo me. Finito il film abbiamo cercato notizie su Rain il super-ninja perchè mio moroso era convinto che fosse lui a fare tutte le scene di lotta. Dopo aver trovato la sua home page ci siamo parecchio ricreduti. Modificato 16 Marzo 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco981 Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 alla faccia della classica Disney guardati il primo trailer ufficiale,sembra molto bello,lo andrò sicuramente a vedere :loving: spero sia interessante e coinvolgente come il gioco,dal poster che ti ho mostrato puoi notare che e un misto dei primi 3 capitoli e fa un lavoretto ben accurato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Ragazzi qualcuno ha visto Shutter Island? si io alla prima mertia di essere visto Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 su sky lo danno da mesi...Ma lo becco sempre da quando il tipo deve disattivare la bomba nella macchina. Purtroppo non posso aiutarti. Secondo me è un bel film, non lo metterei nella mia collezione ma è uno di quei film che se lo vedo in tv lo riguardo volentieri (non ora però, sky me lo ha già riproposto troppe volte) ahh! Ho visto ninja assassins l'altro ieri... banale. Almeno secondo me. Finito il film abbiamo cercato notizie su Rain il super-ninja perchè mio moroso era convinto che fosse lui a fare tutte le scene di lotta. Dopo aver trovato la sua home page ci siamo parecchio ricreduti. Porca vacca pure io sempre da li.... :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 La guerra di Charlie wilson, con Tom Hanks e Julia Roberts qualcuno lo ha visto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 16 Marzo 2010 Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Mah, mettono in film anche pacman un altro poco e quando poi si tratta di poter produrre un kolossal con potenziali incassi enormi (qualcuno ha detto Halo?) costa troppo e si affuffano fra loro mandando tutto in malora... Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Mah, mettono in film anche pacman un altro poco e quando poi si tratta di poter produrre un kolossal con potenziali incassi enormi (qualcuno ha detto Halo?) costa troppo e si affuffano fra loro mandando tutto in malora... Halo è un gioco che vanta tante vendite, ma non sono tali da fare botteghino per un film a mio parere. Anche Resident Evil era un kolossal come gioco, però il film... O doom, qualcuno non sa neanche dell' esistenza della pellicola. Avatar ha avuto incassi da paura come film, però il videogames non ha venduto molto... Non è detto che se un film vende il gioco fa altrettanto o viceversa, è sempre un rischio. Ieri mi sono visto Io, Robot... Film carino, non lascia segni indimenticabili ma si lascia godere grazia anche ad un buon Will Smith. Poi stanotte ho rivisto per la terza volta "Le ali della libertà", erano dieci anni che non lo vedevo... E' secondo me tra i 10 film più belli della storia, un capolavoro da vedere senza ombra di dubbio. O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Halo è un gioco che vanta tante vendite, ma non sono tali da fare botteghino per un film a mio parere. Anche Resident Evil era un kolossal come gioco, però il film... O doom, qualcuno non sa neanche dell' esistenza della pellicola. Avatar ha avuto incassi da paura come film, però il videogames non ha venduto molto... Non è detto che se un film vende il gioco fa altrettanto o viceversa, è sempre un rischio. Ieri mi sono visto Io, Robot... Film carino, non lascia segni indimenticabili ma si lascia godere grazia anche ad un buon Will Smith. Poi stanotte ho rivisto per la terza volta "Le ali della libertà", erano dieci anni che non lo vedevo... E' secondo me tra i 10 film più belli della storia, un capolavoro da vedere senza ombra di dubbio. O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire.... Io ho notato che i giochi ispirati ai film spesso e volentieri sono indirizzati ad una fascia d'età compresa tra i 6 e i 14 anni...o è solo una mia impressione? Io li evito a priori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Io ho notato che i giochi ispirati ai film spesso e volentieri sono indirizzati ad una fascia d'età compresa tra i 6 e i 14 anni...o è solo una mia impressione? Io li evito a priori. sssshhhhhh non lo dire che per una mia affermazione simile su un altro topic si è scatenata una guerra!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 sssshhhhhh non lo dire che per una mia affermazione simile su un altro topic si è scatenata una guerra!!! ommioddio!!ora ho paura... Metteteci un grandissimo secondo me ovviamente! In ogni caso non li compro perchè so già come finiscono!ahahaha Mi sa che siamo OT, mi scuso... é da mesi che cerco di vedere "paura e delirio a Las Vegas", mio moroso si rifiuta perchè lo ha già visto milioni di volte e io da sola non ho mai il tempo di vederlo... Mi perdo qualcosa? Merita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.