Vai al contenuto

Prob con il Live


Ancalagon

Messaggi raccomandati

Allora. Mai avuto Live in casa mia. Ora.

Ho ricevuto l'adsl da ormai 4 o 5 settimane, ed è tempo di LIVE!

Non ho MODEM adsl, solo un router/modem adsl (Gigaset SE555 WLAN dsl).

Ho 3 possibilità:

 

1. Tramite wireless, ma ho scoperto che la 360 accetta SOLO il suo ricevitore WLAN

 

2. Collego la 360 tramite ethernet al router Gigaset (non trova il DNS)

 

3. Collegare la 360 al mio PC che è collegato tramite WLAN al Gigaset (non mi da l'ip della console)

 

Il più comodo sarebbe il n. 1 ma NON sono sicuro che mi troverebbe il DNS ed il resto.. quindi... passo. Volevo usare la seconda ma sto DNS non ne vuol sapere. Il mio PC usa 192.168.1.1 come DNS che è pure l'IP del Gigaset... io ho impostato in manuale tutto ma nun passa il test DNS cmq....

 

 

AIUUUUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

accendi la 360 vai sulla pagina sistema,impostazioni di rete,modifica impostazioni,ulteriori impostazioni,impostazioni PPPoE,e inserisci il nome utente e la password che usi per connetterti con il pc.poi prova a connetterti e dimmi se funziona :ok:

 

ps:prova ad aprire anche queste porte sul router TCP:3074 UDP:3074 UDP:88

 

 

ps2:hai sbagliato sezione :ok:

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

un informazione

per collegarmi al live usando un modem cosa devo fare?

in teoria dovrei collegare tramite il cavo eternet la 360 al modem e il modem al telefono, non è difficile. Però il mio modem non ha un uscita eternet come faccio? collego il modem alla x tramite la porta usb sul retro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compri una scheda di rete, la colleghi al pc e con un cavo di rete vai alla Xbox 360, condividendo così internet dal PC alla Xbox.

la scheda di rete ce l'ho già ma il pc non mi consente di collegare in rete nessun dispositivo. l'idea di attacae il modem dall'usb è da scartare?

Modificato da Dr Gonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

la scheda di rete ce l'ho già ma il pc non mi consente di collegare in rete nessun dispositivo. l'idea di attacae il modem dall'usb è da scartare?

 

in che senso non ti consente di collegare dispositivi nella rete

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...