Vai al contenuto

PES4...PUNIZIONI IMPOSSIBILI...!


Messaggi raccomandati

Mi sto quasi rassegnando..non riesco proprio a BUTTARLA DENTRO su punizione...neanche se per esempio uso Beckam..non riesco a segnare nè in allenamento nè tantomeno in partita :bang: :bang: :bang: !

Datemi qualche dritta,io faccio così:spingo X + il grilletto destro + destra o sinistra per dare l'effetto alla palla,carico poco meno della metà...ma la palla o va alta di poco oppure al max prendo la traversa.......

se poi provo a diminuire un pò il caricamento del tiro..la palla va contro la barriera...insomma con i metodi del manuale se va bene segno una punizione su quindici.... :whew: :whew: :whew: !

datemi qualche consiglio....please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne abbiamo gia parlato nel topic "PES4: le punizioni" (da me aperto), però solno contento che non ero l' unico impedito nelle punizioni

 

*pensa: probabilmente sono diventato invisibile e pure i miei post lo sono...*

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma io continuo a segnare pochissimo....tra l'atro vorrei capire quanto caricate la potenza(per una punizione media...diciamo 22 metri)?

Caro Vale 462, tu hai quindi risolto il problema...mi dici in che modo ?????

 

Ma certo, allora, io resto fido al metodo di chenpo

 

Allora miro col la distanza( quella in alto centrale) sul palo del portiere (di preciso metto ad esempio se sei sulla sinistra la M sul palo), tieni premuto SU fino al tiro che deve andare in torno al trattino a metà e la maggior parte dellaìe volte, se sei in una buona posizione funziona.

 

PS: se ti interessa ne so altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

che segnare da fermo è difficile si sapeva , ma in PES4 è pressoche impossibile : pensa oramai gioco a 6 stelle ( si, lo so che sono ganzo :mrgreen: ) pensa che il computer ha sbagliato con henry(uno dei migliori da fermo) una punizione dai 21 metri. incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

che segnare da fermo è difficile si sapeva , ma in PES4 è pressoche impossibile : pensa oramai gioco a  6 stelle ( si, lo so che sono ganzo :mrgreen: ) pensa che il computer ha sbagliato con henry(uno dei migliori da fermo) una punizione dai 21 metri. incredibile!

 

Si vabbè, non è che tutti al primo colpo se son forti fanno gol.

 

E poi ripeto che mo ho anche fatto un gol piu unicho che raro dal lato dell aria, a girare, in pieno il portiere e gol

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono intento a fare la rabona :P

 

E pensa che a me riesce siempre in allenamento con recoba, però ti ripeto che devi andare al limite dell' area piccola ( mi riesce semppre ma ha fatto gol una volta sola).

 

PS: cmq hai ragione che si chiama " rabona", ho sempre capito la a dell' articolo come la lettera iniziale, sorry

 

du yu spik inglisc?

 

Si, abbastanza, ma xke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vale, solo una cosa non mi è chiara dall'esempio:tu provi a tirarla sul palo non coperto dal portiere(come aviene nella realtà)?

:shock: :shock: :shock:

cmq io riesco a segnare dal limite dell'area(16-17m) così:spingo B pochissimo(il minimo possibile)..e la maggior parte delle volte segno!!(lo scrisse qualcuno in un precedente forum,non è farina del mio sacco...)!!

I miei problemi sono sulle distanze superiori (20-25m) :bang: :bang: :bang: ..proverò il tuo metodo...e se ne conosci altri io li leggo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vale, solo una cosa non mi è chiara dall'esempio:tu provi a tirarla sul palo non coperto dal portiere(come aviene nella realtà)?

:shock:     :shock:    :shock:  

cmq io riesco a segnare dal limite dell'area(16-17m) così:spingo B pochissimo(il minimo possibile)..e la maggior parte delle volte segno!!(lo scrisse qualcuno in un precedente forum,non è farina del mio sacco...)!!

I miei problemi sono sulle distanze superiori (20-25m)   :bang:    :bang:    :bang:    ..proverò il tuo metodo...e se ne conosci altri io  li leggo volentieri!

 

No, tiro SUL palo che in teoria dovrebbe coprire il portiere : ad esmpio quello che ha provato ieri il mitico Alex contro il Siena ad esempio.

 

 

PS: forza JUVE

PPS: eh che gol ieri che ha fatto alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, abbastanza, ma xke?

 

perchè non ho capito una mazza di quello che hai detto...

 

No, tiro SUL palo che in teoria dovrebbe coprire il portiere : ad esmpio quello che ha provato ieri il mitico Alex contro il Siena ad esempio.

 

perchè non tirare IL[/N] palo addosso al portiere? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi riesce sempre il gol che kionar nn ha kapito: allora quando avete una punizione ai lati dell' area dovete: mirate sempre colla distanza a lato della bariera, tirate con i 3/4 della potenza,lasciate e prima che tiri date l' effetto con la levetta prima all' esterno e subito dopo all' interno.

 

PS: se vi riesce fatemi sapere :ok:

PPS: e se nn avete capito anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...