Vai al contenuto

connettersi al live con una core


Willy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, tra pochi giorni (spero) dovrebbe finalmente arrivare la copertura ADSL anche al mio paesello finora dimenticato da telecom.

Io posseggo una versione core successivamente corredata di hdd, vorrei sapere quali accessori mi serviranno per potermi collegare al live senza problemi.

Inoltre ci aggiungo già una domandina, io ho un modem alice 2 mb (quello a forma di lettore cd portatile) che per forza di cose si troverà (quando sarà collegato) in una stanza lontana dalla 360, come la collego?

Io pensavo ad un collegamento wireless, ma non so se il modem va bene, se ho bisogno di un router wireless o di che cacchio ho bisogno.

Grazie a tutti per l'aiuto.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per collegare i due dispositivi, ci sono principalmente due opzioni: o passi una cavo di rete da una stanza all'altra, oppure ti compri un access point wireless, o magari un router che abbia già il wireless integrato (scelta consigliata), e il wireless network adaptor per l'Xbox360.

Ciao.

Zizù pensaci tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se io compro un router wireless poi per collegarci la 360 ho bisogno di un access point wireless?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, se io compro un router wireless poi per collegarci la 360 ho bisogno di un access point wireless?

no se compri un router wireless non hai bisogno dell'access point.Devi solo prendere,l'adattatore di rete per xbox 360.

gli access point si aggiungono ai router wireless solo se hai più connessioni in casa da quelle previste dal modem........(in genere 4)

Per pc xbox portatili ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il modem alice 2 mega, quello a forma di lettore cd.

mi pare gestisca una sola connessione, ma non ne sono sicuro.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se compri una scheda di rete e la "installi" nel PC, con un cavo di rete fai alla Xbox360 ed ecco che il modem gestirà anche quella connessione.

Ciao.

oppure un router wireless e l'adattatore di rete per la 360, giusto?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

muchas gracias!!! :bow: :bow: :bow:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ha ha ha, io posto anche se il forum è momentaneamente chiuso per pesce d'aprile :rotfl:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...