Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

speriamo che esce per fine anno, se non altro per loro, che sennò devono fare tutta la faticaccia di cambiare il titolo in UT 2008... ehm...(iposcrisia livello max) :fischio: :fischio: :fischio:

 

A parte questo, sinceramente non ci ho mai giocato e mi gusta molto, ma non è troppo frenetico? in una arena affollata non si rischia la morte dopo un passo? a me dai video (mi sono documentato) è sembrato così... smentitemi vi prego! :dance:

 

 

gli unreal SONO titoli frenetici,dove non conta la tattica,ma l'abilità deel singolo player nuda e cruda,è per questo che sono fantastici :dance:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

+ Tempo perdono meglio è, così lo fanno meglio :loving: :mrgreen:

 

Beh in effetti sia Oblivione che GoW sono usciti un po' dopo rispetto a quelle che erano le prime notizie sulla data di uscita,in particolare in Oblivion i programmatori dichiararono esplicitamente che avrebbero ritardato l'uscita di un paio di mesi per migliorarlo graficamente,creando un grande hype intorno al gioco,come successe anche con GoW d'altronde...

 

Quindi l'importante è che lo facciano bene,poi quando esce esce...:ok:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
l'unica cosa abituati ai classici sparatutto molto lenti qui ci vorra un bel pò di allenamento, è molto ma molto frenetico

 

non per questo è sempre uscito per PC... il team (IMHO) farà un grande lavoro anche per la 360... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...