Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

Finalmente sono riuscito a capire il motivo per cui non visualizzavo le statistiche: sbagliavo a cercare il filtro :fischio: . Cmq mi sono accorto di una cosa, e volevo sapere se capita anche a voi. Oggi ho visto le mie statistiche, e subito dopo ho fatto una partita online classificata ma, dopo averla conclusa, i miei dati non erano stati ancora aggironati. Non è per caso che i server di UT 3 si aggiornano automaticamente dopo un certo numero di ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 988
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissimo!!!!!! Alla prima partita che ho fatto ho detto: "azz troppo frenetico (in senso positivo)" ma poi prendendoci la mano è diventato sempre più bello. Adesso adoro i ruba la Bandiera con i veicoli e Warfare anche se spesso dura un sacco.

PS: Ho visto che lo hanno gia chiesto ma non hanno risposto quello che mi interessava, gli obbiettivi delle varie armi e varie uccisioni valgono solo sul live o anche in Campagna e in Azione Istantanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per pura curiosità, quale è per voi l'arma migliore e quella che vi sta più sulla balle?

Io adoro il fucile link seguito a ruota dal lanciamissili.

ODIO invece il cannone Flak. Proprio non riesco ad usarlo :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a capire il motivo per cui non visualizzavo le statistiche: sbagliavo a cercare il filtro :fischio: . Cmq mi sono accorto di una cosa, e volevo sapere se capita anche a voi. Oggi ho visto le mie statistiche, e subito dopo ho fatto una partita online classificata ma, dopo averla conclusa, i miei dati non erano stati ancora aggironati. Non è per caso che i server di UT 3 si aggiornano automaticamente dopo un certo numero di ore?

I dati delle partite vengono aggiornati dopo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma migliore :loving:

Sarà, ma io non sono ancora riuscito ad ammazarci qualcuno :bang:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro tutte le armi......

Ma quella che meno sopporto è l'enforcer da sola, in coppia invece l'adoro.

L'enforce in coppia è davvero valida come arma :mrgreen: In singola è in effetti un po' debolina, anche se ho visto dei giocatori che quando messi alle STRETTE riescono a fare delle Kill anche con una sola! Non chiedermi come fanno, so solo che si muovono talmente velocemente che non riesci proprio a beccarli, mentre la loro mira è talmente ferma che pur muovendosi ti beccano lo stesso :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino ha comprato questo gioco per PC e mi ha chiesto qualche informazione...voleva sapere se per la versione su 360 aveva qualche opzione in più rispetto alla versione per PC? O se c'era qualche livello aggiuntivo in più in Unreal per 360? grazie per le risposte...

Che io sappia sono IDENTICHE, eccezione fatta per la possibilità nella versione PC di scaricare/creare mod amatoriali, cosa che nella versione 360 non si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio cugino ha comprato questo gioco per PC e mi ha chiesto qualche informazione...voleva sapere se per la versione su 360 aveva qualche opzione in più rispetto alla versione per PC? O se c'era qualche livello aggiuntivo in più in Unreal per 360? grazie per le risposte...

Le missioni della campagna sono identiche, ma la versione Xbox dispone di 5 mappe in più e 2 personaggi in più, mentre quello per PC ha le mod e ha l'editor dei personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora nella versione xbox 360 non si possono modificare i personaggi, cioè non si possono neanche corazzarli con diversi potenziamenti o intendete modificarli esteticamente ? E invece le armi si modificano come a COD 4 ?? :drunken: :drunken: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le missioni della campagna sono identiche, ma la versione Xbox dispone di 5 mappe in più e 2 personaggi in più, mentre quello per PC ha le mod e ha l'editor dei personaggi

Le mappe sono le stesse della versione ps3, le 5 mappe in piu' per 360 sono quelle che si potevano scaricare gratuitamente dal ps-store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, il gioco mi sembra stupendo solo che la campagna nn mi piace e poi il calitolo 2 non finisce più è da 2 ore che ci sto giocando, il bello è he si puo giocare con gli amici sulla stessa console e pure si puo ettere i boot :mrgreen: prò non o ancora scopertocome si fa a modificare le armi nella recensione c'è scritto che è possibile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, il gioco mi sembra stupendo solo che la campagna nn mi piace e poi il calitolo 2 non finisce più è da 2 ore che ci sto giocando, il bello è he si puo giocare con gli amici sulla stessa console e pure si puo ettere i boot :mrgreen: prò non o ancora scopertocome si fa a modificare le armi nella recensione c'è scritto che è possibile :ph34r:

La campagna per livello di difficolta' non e' distribuita in modo equo,perche' io ho trovato piu' difficile alcune missioni del capitolo 2 (che come dicevi te dici e' lunghissimo) rispetto ad altre missioni dei capitoli seguenti,e pensare che io l'ho finito a livello PAZZO e alcune missioni sono veramente da malati di mente.

Per quanto riguarda le armi NON SONO ASSOLUTAMENTE MODIFICABILI,quindi ho hai interpretato male alcune recensioni oppure erano recensioni non veritiere,le armi sono quelle per tutti con sparo primario e secondario e alcune hanno la possibilita' di fare la combo.

Forse si riferivano al fatto di poter modificare il gioco con i MUTATORI che servono per divertirsi un po' con gli amici,visto che in classificate non puoi metterle.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna per livello di difficolta' non e' distribuita in modo equo,perche' io ho trovato piu' difficile alcune missioni del capitolo 2 (che come dicevi te dici e' lunghissimo) rispetto ad altre missioni dei capitoli seguenti,e pensare che io l'ho finito a livello PAZZO e alcune missioni sono veramente da malati di mente.

Per quanto riguarda le armi NON SONO ASSOLUTAMENTE MODIFICABILI,quindi ho hai interpretato male alcune recensioni oppure erano recensioni non veritiere,le armi sono quelle per tutti con sparo primario e secondario e alcune hanno la possibilita' di fare la combo.

Forse si riferivano al fatto di poter modificare il gioco con i MUTATORI che servono per divertirsi un po' con gli amici,visto che in classificate non puoi metterle.

Si cmq mi sa che sto giocho non mi durera tanto inizia a dispiacermi di gia dopo un giorno di gioco, per prima cosa non riesco a finire quel maledetto 2° capitolo che ci sto giocando da un giorno e non finisce piu e per 10 punti non ne vale la pena di sudare cosi tanto, poi il live è troppo da pazzi c'è gente che continua a saltellare di qua e di la non si puo fare niente l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica e anche la possibilità di giocare in 2 su una console, poi non so secondo me questo gioco non è degno di essere chiamato unreal tournament ( direttamente dei creatori di GOW ) :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...