MARIO760 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ragazzi finalmente anche io ho acquistato il gioco!!!!! Datemi il tempo di farmi le ossa con la campagna che poi me le vengo a rompere (le ossa!) assieme a voi nelle partite online Se volete aggiungetemi pure nella lista amici. La mia gamertag è la stessa che uso per il profilo: Matt Jean. Ciao!!! Presto fraggherò anche io online ............... almeno lo spero :fischio: Ps: volevo farvi anche una domanda. Gli obiettivi che riguardano il raggiungimento di un livello di distruzione ( ad esempio mattanza) vanno fatti solo online o anche in azione istantanea? Ragazzi avevo bisogno di un chirimento: ho già fatto diverse partite online in deathmatch a squadre, di cui alcune vinte e altre perse. Nonostante questo, quando vado a vedere le classifiche, accanto al mio profilo, non cìè scritto assolutamente niente!!!! è come se non le avessi giocate? un altra domanda: come mai nella pagina principale del gioco ci viene scritto "non connesso" quando invece sono online? :??: Per quanto riguarda MATTANZA e FINISCI MATTANZA te le conta anche in campagna pero' sia in campagna che on-line te ne conta una sola a partita anche se ne fai di piu'. Quando vai a vedere le classifiche ti accorgerai che davanti al tuo nome c'e' un numero,quello e' la posizione che sei attualmente in classifica generale su quella determinata modalita' che stai vedendo e se vuoi vedere le uccisioni e morti o altre informazioni che il gioco da' devi andare sopra al tuo nome e premere A cosi' vedi le tue statistiche...............considera che quelle classifiche sono solo per le partite on-line classificate. Poi per la pagina principale onestamente non ho mai fatto caso a quello che mi viene scritto a me,pero' presumo che il 'non connesso' si riferisca a un'altro profilo che puoi far connettere con te,cio' in schermo condiviso.............cmq controllo cosa mi dice a me e poi ti so' dire meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Quando vai a vedere le classifiche ti accorgerai che davanti al tuo nome c'e' un numero,quello e' la posizione che sei attualmente in classifica generale su quella determinata modalita' che stai vedendo e se vuoi vedere le uccisioni e morti o altre informazioni che il gioco da' devi andare sopra al tuo nome e premere A cosi' vedi le tue statistiche...............considera che quelle classifiche sono solo per le partite on-line classificate. Il problema è che se guardo le statistiche delle partite non mi dà proprio niente!!!!! se controllo il mio profilo in deth. a squadre per esempio, mi dà uccisioni ferme a zero così come i morti. Eppure le partite online le ho sempre finite e mi è sempre apparsa l'icona di salvataggio :??: Ho l'impressione che il gioco non mi salvi le statistiche. Ma perchè?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Il problema è che se guardo le statistiche delle partite non mi dà proprio niente!!!!! se controllo il mio profilo in deth. a squadre per esempio, mi dà uccisioni ferme a zero così come i morti. Eppure le partite online le ho sempre finite e mi è sempre apparsa l'icona di salvataggio :??: Ho l'impressione che il gioco non mi salvi le statistiche. Ma perchè?? Scusa dove controlli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Scusa dove controlli? Vado su comunità e poi su classifiche. E ho scoperto una cosa che mi provoca ancor più rabbia: il gioco per ora mi ha salvato solamente la prima partita che ho fatto in duello. Di tutte le altre svolte, sia in duello che in deathmatch a squadre, neanche l'ombra. E sì che ho sempre giocato in classificate (cosa per altro confermata dallo sbolccamento dell'obiettivo " Vincere è la sola cosa"). Ma nelle statistiche sembra che io non abbia toccato il reparto online. Ma è mai possibile una roba del genere?? sto perdendo la pazienza, è la prima volta che non riesco a vedere le statistiche di un gioco online :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 QUI trovi tutti gli obiettivi... graziee! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Finalmente sono riuscito a capire il motivo per cui non visualizzavo le statistiche: sbagliavo a cercare il filtro . Cmq mi sono accorto di una cosa, e volevo sapere se capita anche a voi. Oggi ho visto le mie statistiche, e subito dopo ho fatto una partita online classificata ma, dopo averla conclusa, i miei dati non erano stati ancora aggironati. Non è per caso che i server di UT 3 si aggiornano automaticamente dopo un certo numero di ore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Bellissimo!!!!!! Alla prima partita che ho fatto ho detto: "azz troppo frenetico (in senso positivo)" ma poi prendendoci la mano è diventato sempre più bello. Adesso adoro i ruba la Bandiera con i veicoli e Warfare anche se spesso dura un sacco. PS: Ho visto che lo hanno gia chiesto ma non hanno risposto quello che mi interessava, gli obbiettivi delle varie armi e varie uccisioni valgono solo sul live o anche in Campagna e in Azione Istantanea? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Per pura curiosità, quale è per voi l'arma migliore e quella che vi sta più sulla balle? Io adoro il fucile link seguito a ruota dal lanciamissili. ODIO invece il cannone Flak. Proprio non riesco ad usarlo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ODIO invece il cannone Flak. Proprio non riesco ad usarlo l'arma migliore :loving: Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Finalmente sono riuscito a capire il motivo per cui non visualizzavo le statistiche: sbagliavo a cercare il filtro . Cmq mi sono accorto di una cosa, e volevo sapere se capita anche a voi. Oggi ho visto le mie statistiche, e subito dopo ho fatto una partita online classificata ma, dopo averla conclusa, i miei dati non erano stati ancora aggironati. Non è per caso che i server di UT 3 si aggiornano automaticamente dopo un certo numero di ore? I dati delle partite vengono aggiornati dopo un po'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 l'arma migliore :loving: Sarà, ma io non sono ancora riuscito ad ammazarci qualcuno Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King Cyrax ITA Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 e' un signor gioco con tutto che amo lo sparatutto tattico mi sto davvero divertendo a sto gioco.. x chi vuole fare qualche partitina con me qui sotto c'è la tag cosi ci mettiamo d'accordo Cita - pG - http://pg360.forumcommunity.net/ http://card.josh-m.com/live/mondo/King%20Cyrax%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Io adoro tutte le armi...... Ma quella che meno sopporto è l'enforcer da sola, in coppia invece l'adoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Io adoro tutte le armi...... Ma quella che meno sopporto è l'enforcer da sola, in coppia invece l'adoro. L'enforce in coppia è davvero valida come arma In singola è in effetti un po' debolina, anche se ho visto dei giocatori che quando messi alle STRETTE riescono a fare delle Kill anche con una sola! Non chiedermi come fanno, so solo che si muovono talmente velocemente che non riesci proprio a beccarli, mentre la loro mira è talmente ferma che pur muovendosi ti beccano lo stesso Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Chi vuole fare un po' di obiettivi campagna in coppia!! L'ho appena comprato, ed è molto bello, anche se non ho avuto ancora modo di testare l'online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Mio cugino ha comprato questo gioco per PC e mi ha chiesto qualche informazione...voleva sapere se per la versione su 360 aveva qualche opzione in più rispetto alla versione per PC? O se c'era qualche livello aggiuntivo in più in Unreal per 360? grazie per le risposte... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Mio cugino ha comprato questo gioco per PC e mi ha chiesto qualche informazione...voleva sapere se per la versione su 360 aveva qualche opzione in più rispetto alla versione per PC? O se c'era qualche livello aggiuntivo in più in Unreal per 360? grazie per le risposte... Che io sappia sono IDENTICHE, eccezione fatta per la possibilità nella versione PC di scaricare/creare mod amatoriali, cosa che nella versione 360 non si può fare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darthniko Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 mi spiegate l'obiettivo vivi un po'? ah e poi volevo chiedere, gli obiettivi tipo "ottieni il titolo di **** in 10 partite" può essere fatto anche nella campagna o solo nel multiplayer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Anche nella campagna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Mio cugino ha comprato questo gioco per PC e mi ha chiesto qualche informazione...voleva sapere se per la versione su 360 aveva qualche opzione in più rispetto alla versione per PC? O se c'era qualche livello aggiuntivo in più in Unreal per 360? grazie per le risposte... Le missioni della campagna sono identiche, ma la versione Xbox dispone di 5 mappe in più e 2 personaggi in più, mentre quello per PC ha le mod e ha l'editor dei personaggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 purtroppo ho dovuto venderlo...Troppa poca gente che ci gioca...peccato davvero.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ma allora nella versione xbox 360 non si possono modificare i personaggi, cioè non si possono neanche corazzarli con diversi potenziamenti o intendete modificarli esteticamente ? E invece le armi si modificano come a COD 4 ?? Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 L'unico editor è quello per i personaggi delle versioni PS3 e PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Le missioni della campagna sono identiche, ma la versione Xbox dispone di 5 mappe in più e 2 personaggi in più, mentre quello per PC ha le mod e ha l'editor dei personaggi Le mappe sono le stesse della versione ps3, le 5 mappe in piu' per 360 sono quelle che si potevano scaricare gratuitamente dal ps-store. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Io parlavo di quando lo compri cosa c'è dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.