Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

Chi c'è stasera sul presto a giocare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho una mezza intenzione di prendere questo gioco, qualcuno può parlarmene un pò visto che su MX non c'è ancora una recensione?

 

Grazie a tutti

se vuoi comprarlo devi avere il live perchè è li il vero gioco!La campagnia sono una serie di missioni...

 

Io l'ho finito ieri sera...

mi dispiace che alla fine muore la sorella!
Link al commento
Condividi su altri siti

MII ragazzi ieri sera mi sono fatto delle partite 1 VS 1 contro dei giocatori che facevano di quei numeri.....

Non a caso sono quasi sempre restato a 0 :piange: :piange: :piange:

 

Ma lo sapevate che con il lancia razzi si possono anche lanciare delle granate? Io no, lo ho scoperto ieri dopo averlo visto fare da un mio amico :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo gioco...

Ho provato un po' l'online e mi sembra molto divertente ( ci devo prendere la mano perché in giro si beccano alcuni fenomeni incredibili )...

Addatemi senza problemi...e se mi vedete giocare a UT3 mandate la richiesta per giocare... :D

 

P.S. Visto che c'è la possibilità sarei curioso di fare la campagna in coop... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io questo gioco...

Ho provato un po' l'online e mi sembra molto divertente ( ci devo prendere la mano perché in giro si beccano alcuni fenomeni incredibili )...

Addatemi senza problemi...e se mi vedete giocare a UT3 mandate la richiesta per giocare... :D

 

P.S. Visto che c'è la possibilità sarei curioso di fare la campagna in coop... :D

facciamola insieme che io nn sono buono da solo :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO TURELLONE, è da un pezzo che cerco qualcuno con cui giocare online!!!!!

Lasciami il posto per favore.

Tra l'altro domani ho il giorno di riposo al lavoro, quindi posso andare a letto a qualsiasi ora voglio :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

qualcuno che lo ha già giocato su pc sa dirmi se ne vale la pena di acquistarlo in pratica esclusivamente per la componente live del gioco? :??:

grazie in anticipo

un saluto a tutti

io l'ho giocato su pc e mi sono divertito moltissimo(anche perché con il mouse è tutta un'altra storia).....per xbox se lo acquisti devi per forza giocarci online...perché ut3 non ha una trama molto bella

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anke voi avete notato ke ultimamente c'è un bel po di lag nelle partite?

Io non ne ho notato :rolleyes:

Poi probabilmente è perchè ho la fibra :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ne ho notato :rolleyes:

Poi probabilmente è perchè ho la fibra :drunken:

possimao tenere anche 50 mega non è la nostra connessione, io ho una 20 ma mi capita di laggare in altri giorni invece liscissimo, sono alcuni server intaccati da lag, alcuni utenti non ne risentono inspiegabilmente, 2 patch una per i problemi relativi al Live a breve si è detto, e una per le nuove funzionalità, nessuna data per essa :whew:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente anche io ho acquistato il gioco!!!!! Datemi il tempo di farmi le ossa con la campagna che poi me le vengo a rompere (le ossa!) assieme a voi nelle partite online :mrgreen:

 

Se volete aggiungetemi pure nella lista amici. La mia gamertag è la stessa che uso per il profilo: Matt Jean. Ciao!!! Presto fraggherò anche io online :dance:............... almeno lo spero :fischio: :fischio:

 

Ps: volevo farvi anche una domanda. Gli obiettivi che riguardano il raggiungimento di un livello di distruzione ( ad esempio mattanza) vanno fatti solo online o anche in azione istantanea?

 

Ragazzi avevo bisogno di un chirimento: ho già fatto diverse partite online in deathmatch a squadre, di cui alcune vinte e altre perse. Nonostante questo, quando vado a vedere le classifiche, accanto al mio profilo, non cìè scritto assolutamente niente!!!! è come se non le avessi giocate?

 

un altra domanda: come mai nella pagina principale del gioco ci viene scritto "non connesso" quando invece sono online? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo SUBITO :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...