Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso oggi, il gioco mi sembra stupendo solo che la campagna nn mi piace e poi il calitolo 2 non finisce più è da 2 ore che ci sto giocando, il bello è he si puo giocare con gli amici sulla stessa console e pure si puo ettere i boot :mrgreen: prò non o ancora scopertocome si fa a modificare le armi nella recensione c'è scritto che è possibile :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi, il gioco mi sembra stupendo solo che la campagna nn mi piace e poi il calitolo 2 non finisce più è da 2 ore che ci sto giocando, il bello è he si puo giocare con gli amici sulla stessa console e pure si puo ettere i boot :mrgreen: prò non o ancora scopertocome si fa a modificare le armi nella recensione c'è scritto che è possibile :ph34r:

La campagna per livello di difficolta' non e' distribuita in modo equo,perche' io ho trovato piu' difficile alcune missioni del capitolo 2 (che come dicevi te dici e' lunghissimo) rispetto ad altre missioni dei capitoli seguenti,e pensare che io l'ho finito a livello PAZZO e alcune missioni sono veramente da malati di mente.

Per quanto riguarda le armi NON SONO ASSOLUTAMENTE MODIFICABILI,quindi ho hai interpretato male alcune recensioni oppure erano recensioni non veritiere,le armi sono quelle per tutti con sparo primario e secondario e alcune hanno la possibilita' di fare la combo.

Forse si riferivano al fatto di poter modificare il gioco con i MUTATORI che servono per divertirsi un po' con gli amici,visto che in classificate non puoi metterle.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna per livello di difficolta' non e' distribuita in modo equo,perche' io ho trovato piu' difficile alcune missioni del capitolo 2 (che come dicevi te dici e' lunghissimo) rispetto ad altre missioni dei capitoli seguenti,e pensare che io l'ho finito a livello PAZZO e alcune missioni sono veramente da malati di mente.

Per quanto riguarda le armi NON SONO ASSOLUTAMENTE MODIFICABILI,quindi ho hai interpretato male alcune recensioni oppure erano recensioni non veritiere,le armi sono quelle per tutti con sparo primario e secondario e alcune hanno la possibilita' di fare la combo.

Forse si riferivano al fatto di poter modificare il gioco con i MUTATORI che servono per divertirsi un po' con gli amici,visto che in classificate non puoi metterle.

Si cmq mi sa che sto giocho non mi durera tanto inizia a dispiacermi di gia dopo un giorno di gioco, per prima cosa non riesco a finire quel maledetto 2° capitolo che ci sto giocando da un giorno e non finisce piu e per 10 punti non ne vale la pena di sudare cosi tanto, poi il live è troppo da pazzi c'è gente che continua a saltellare di qua e di la non si puo fare niente l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica e anche la possibilità di giocare in 2 su una console, poi non so secondo me questo gioco non è degno di essere chiamato unreal tournament ( direttamente dei creatori di GOW ) :ph34r: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cmq mi sa che sto giocho non mi durera tanto inizia a dispiacermi di gia dopo un giorno di gioco, per prima cosa non riesco a finire quel maledetto 2° capitolo che ci sto giocando da un giorno e non finisce piu e per 10 punti non ne vale la pena di sudare cosi tanto, poi il live è troppo da pazzi c'è gente che continua a saltellare di qua e di la non si puo fare niente l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica e anche la possibilità di giocare in 2 su una console, poi non so secondo me questo gioco non è degno di essere chiamato unreal tournament ( direttamente dei creatori di GOW ) :ph34r: :crazy:

Guarda ti posso dire che il gioco e' particolare,cioe' devi essere predisposto pre il tipo di velocita' e movimenti che dovrai fare nelle partite........io per esempio mi sono trovato bene in questo tipo di gioco caotico,anche se in alcune partite trovi un ritardo di sparo che in poche parole ti taglia fuori in partenza sull'uccidere in uno scontro..........pero' l'importante e' saper usare bene le armi sia sparo principale che secondario e fondamentale saperle usare tutte,perche' hanno tutte la stessa potenza distruttiva.........ed e' questo che mi piace di piu' del gioco.

Infatti non parti svantaggiato come in altri giochi tipo GOW che chi prende il cecco e' sicuramente avvantaggiato .......sempre se lo sa' usare,qui posso prendere tutti le solite armi e possono usare quella che piu' gli piace perche' possiamo portarsele tutte dietro.

E per finire e' l'unico gioco in cui non puoi stare fermo a camperare altrimenti sei automaticamente morto.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma questo tipo di giochi non puoi paragonarlo a gow, halo o cod..... è totalmente diverso.

Io lo adoro semplicemente perkè sono cresciuto a pane e Q3Arena/UT su pc; lo adoro perkè non pensavo ke anke su console potessi provare le stesse emozioni di gioco, anzi ancora meglio visto ke non c'è gente ke può taroccare la config per avere piu' frame o per usare cheat vari per vedere attraverso le pareti ecc ecc......

Il gioco può ben dirsi di chiamarsi Unreal Tournament, i paragoni con GoW non c'entrano nulla, è un gioco "di nicchia" e devi essere appassionato del frag "veloce" per poterlo apprezzare, tutti quelli ke ho sentito ke l'hanno riportato o l'hanno criticato non hanno capito bene cosa stavano comprando e non è il loro genere (basta guardare i giochi nella gamertag)... Però è stato cmq grazie a queste persone ke me l'hanno fatto comprare ad occhi chiusi, era ciò ke mi aspettavo ;)

Un'ultima nota riguardo alla modalità singolo: per questo tipo di gioco è già tanto avere la modalità singolo e quella ke c'è è "profonda" per quanto riguarda il genere (in Q3,Q4,UT2k4 la missione era uccidere il singolo bot....................), ma ovviamente è una trama a dir poco PIATTA se la si paragona a GoW, Halo, COd, ecc ecc.... Bisogna giocare in multyplayer e basta, il gioco è sviluppato per quello, la cosa peggiore ke ho visto fin'ora nel gioco è il non poter vedere la qualità della propria connessione mentre ci si collega ai server...o si può?

Ki volesse fare due spari, Gamertag "KC Kal3b"

Saluti!

Modificato da KC Kal3b
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogna di una rispodta il prima possibile...

ho preso soul calibur 4 e non mi ha entusiasmato e vorrei ritornalrlo per prendermi unreal e visto che tutto il gioco e concentrato sull'ionline volevo sapere se online la gente cè in abbondanza oppure è destinato a breve a non poterlo piu giocare....

non credo ma voglio un parere da chi lo ha in mano

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogna di una rispodta il prima possibile...

ho preso soul calibur 4 e non mi ha entusiasmato e vorrei ritornalrlo per prendermi unreal e visto che tutto il gioco e concentrato sull'ionline volevo sapere se online la gente cè in abbondanza oppure è destinato a breve a non poterlo piu giocare....

non credo ma voglio un parere da chi lo ha in mano

ciaooo

Io ho fatto un po di Deathmatch a squadre e non ho trovato piu di 4 server, però se il genere è tuo non puoi perdertelo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che è disposto a giocare con me?

ho appena comprato il gioco visto che qui dove vivo io è arrivato adesso!

Cmq,attendo risposte!

Comunque anche io ero in cerca di qualcuno con cui giocare però mi è appena scaduto il live MANNAGGIA :rotfl:

E poi questo mese non giochero tanto devo studiare per gli esami :ph34r: :ph34r: :crazy: :acc: :acc:

Se vuoi aggiungimi purè ciaò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco questo giochillo..

molto molto divertente, veloce ed adrenalinico..

chi ci gioca? fino adesso ho incontrato solo stranieri, mi piacerebbe qualche partita con italiani..se volete addatemi.

un' ultima cosa..ieri dopo aver fatto due-tre partite sono entrato nelle statistiche ma risultava come se non avessi mai giocato..è normale? ci mette un po' il gioco ad aggiornare le statistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco questo giochillo..

molto molto divertente, veloce ed adrenalinico..

chi ci gioca? fino adesso ho incontrato solo stranieri, mi piacerebbe qualche partita con italiani..se volete addatemi.

un' ultima cosa..ieri dopo aver fatto due-tre partite sono entrato nelle statistiche ma risultava come se non avessi mai giocato..è normale? ci mette un po' il gioco ad aggiornare le statistiche?

Si, m pare ci vuole forse un giorno nn so......

Cmq io sto quasi sempre sui server Midway dove non ho ancora avuto problemi di lag ;)

Buon frag!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che noia unreal senza le mod ... e' normale che nessuno ci giochi piu .... nessuno sa se mai arriveranno anche a noi?

perche' siamo sempre i piu' sfigati? non solo paghiamo per il live .. e contenuti gratuiti che altri hanno noi ce li sognamo ....

perche'? me lo sarei preso per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...