Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

ragazzi ho bisogna di una rispodta il prima possibile...

ho preso soul calibur 4 e non mi ha entusiasmato e vorrei ritornalrlo per prendermi unreal e visto che tutto il gioco e concentrato sull'ionline volevo sapere se online la gente cè in abbondanza oppure è destinato a breve a non poterlo piu giocare....

non credo ma voglio un parere da chi lo ha in mano

ciaooo

Io ho fatto un po di Deathmatch a squadre e non ho trovato piu di 4 server, però se il genere è tuo non puoi perdertelo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è qualcuno che è disposto a giocare con me?

ho appena comprato il gioco visto che qui dove vivo io è arrivato adesso!

Cmq,attendo risposte!

Comunque anche io ero in cerca di qualcuno con cui giocare però mi è appena scaduto il live MANNAGGIA :rotfl:

E poi questo mese non giochero tanto devo studiare per gli esami :ph34r: :ph34r: :crazy: :acc: :acc:

Se vuoi aggiungimi purè ciaò :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco questo giochillo..

molto molto divertente, veloce ed adrenalinico..

chi ci gioca? fino adesso ho incontrato solo stranieri, mi piacerebbe qualche partita con italiani..se volete addatemi.

un' ultima cosa..ieri dopo aver fatto due-tre partite sono entrato nelle statistiche ma risultava come se non avessi mai giocato..è normale? ci mette un po' il gioco ad aggiornare le statistiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso da poco questo giochillo..

molto molto divertente, veloce ed adrenalinico..

chi ci gioca? fino adesso ho incontrato solo stranieri, mi piacerebbe qualche partita con italiani..se volete addatemi.

un' ultima cosa..ieri dopo aver fatto due-tre partite sono entrato nelle statistiche ma risultava come se non avessi mai giocato..è normale? ci mette un po' il gioco ad aggiornare le statistiche?

Si, m pare ci vuole forse un giorno nn so......

Cmq io sto quasi sempre sui server Midway dove non ho ancora avuto problemi di lag ;)

Buon frag!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che noia unreal senza le mod ... e' normale che nessuno ci giochi piu .... nessuno sa se mai arriveranno anche a noi?

perche' siamo sempre i piu' sfigati? non solo paghiamo per il live .. e contenuti gratuiti che altri hanno noi ce li sognamo ....

perche'? me lo sarei preso per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, è divertente ed immediato..un ottimo scacciapensieri..

certo senza le mod perde un po' del suo fascino ma comunque 16 mappe non sono pochissime dai..

comunque confermo che on line partite classificate se ne trovano pochissime ma se si sceglie partita del giocatore non c' è nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...