Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

• Risposte 988
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io e un mio amico abbiamo fatto tutta la campagna online poi siamo passati al multi online e con triste rammarco abbiamo notato che lagga.....hanno fatto tutto benissimo le mappe , la grafica e mi fanno laggare un gioco tipo questo basato sulla velocita' e siamo entrati sia nei server loro che in quelli della gente , a noi si vedeva proprio che sparavi e il missile partiva dopo molto dopo oppure salivi sullo skate e la apparivano sempre in ritardo , vedevo solo lo skate e altre cose assurde, inutile dire che sono rimasto molto deluso dall'esperienza e credo che giocheremo solo coi bot in futuro peccato xche il gioco e stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

soleluna978 ha scritto:
mamma mia raga' io avevo sto gioco nella ps3 e faceva schifo.....online non ho trovato mai un italiano....ma nella 360 com'e'??????

peggio ... come gia detto mancano le mod e 16 mappe in niente te le scocci

se lo hai dato via per la play non spendere piu' soldi ... altrimenti se ancora lo hai scarica le mod e fattelo sulla 3 oppure piglialo per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

karestia ha scritto:
peggio ... come gia detto mancano le mod e 16 mappe in niente te le scocci

se lo hai dato via per la play non spendere piu' soldi ... altrimenti se ancora lo hai scarica le mod e fattelo sulla 3 oppure piglialo per pc

In che senso 16 mappe?Le mappe sono le stesse della versione ps3, per il resto a parte le mod le 2 versioni sono praticamente uguali.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

stargazer72 ha scritto:
In che senso 16 mappe?Le mappe sono le stesse della versione ps3, per il resto a parte le mod le 2 versioni sono praticamente uguali.

nativo si ma se vai sul sito delle mod noterai che ci sono piu' di 100 mappe divise nelle varie tipologie di gioco... e una mod che le rende tutte utilizzabili in DM anche quelle enormi .... pc e ps3 100 e rotte mappe ... x360 16 ..... poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

karestia ha scritto:
nativo si ma se vai sul sito delle mod noterai che ci sono piu' di 100 mappe divise nelle varie tipologie di gioco... e una mod che le rende tutte utilizzabili in DM anche quelle enormi .... pc e ps3 100 e rotte mappe ... x360 16 ..... poi vedi tu

Cioe' vuoi dire che la versione 360 ha solo 16 mappe?Cmq a poco servono 100 mappe(versione ps3)se non c'e' praticamente nessuno che gioca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Mark Rein, di Epic Games, ha confermato che Midway e il suo team hanno stretto un accordo di publishing per una nuova grande espansione che ecciterà e farà crescere la fan-base di Unreal Tournament III. Rein non ha rivelato alcun dettaglio su questo contenuto nè se sarà venduto come prodotto stand-alone (come nel caso di Halo 3: Recon) o DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

keiji ha scritto:
Mark Rein, di Epic Games, ha confermato che Midway e il suo team hanno stretto un accordo di publishing per una nuova grande espansione che ecciterà e farà crescere la fan-base di Unreal Tournament III. Rein non ha rivelato alcun dettaglio su questo contenuto nè se sarà venduto come prodotto stand-alone (come nel caso di Halo 3: Recon) o DLC.

Credo che non abbia senso fare espansioni per questo gioco vista la poca gente che ci gioca; specialmente le classificate che cete volte risultano deserte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...