Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me piace, è divertente ed immediato..un ottimo scacciapensieri..

certo senza le mod perde un po' del suo fascino ma comunque 16 mappe non sono pochissime dai..

comunque confermo che on line partite classificate se ne trovano pochissime ma se si sceglie partita del giocatore non c' è nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

io e un mio amico abbiamo fatto tutta la campagna online poi siamo passati al multi online e con triste rammarco abbiamo notato che lagga.....hanno fatto tutto benissimo le mappe , la grafica e mi fanno laggare un gioco tipo questo basato sulla velocita' e siamo entrati sia nei server loro che in quelli della gente , a noi si vedeva proprio che sparavi e il missile partiva dopo molto dopo oppure salivi sullo skate e la apparivano sempre in ritardo , vedevo solo lo skate e altre cose assurde, inutile dire che sono rimasto molto deluso dall'esperienza e credo che giocheremo solo coi bot in futuro peccato xche il gioco e stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga' io avevo sto gioco nella ps3 e faceva schifo.....online non ho trovato mai un italiano....ma nella 360 com'e'??????

peggio ... come gia detto mancano le mod e 16 mappe in niente te le scocci

se lo hai dato via per la play non spendere piu' soldi ... altrimenti se ancora lo hai scarica le mod e fattelo sulla 3 oppure piglialo per pc

Link al commento
Condividi su altri siti

peggio ... come gia detto mancano le mod e 16 mappe in niente te le scocci

se lo hai dato via per la play non spendere piu' soldi ... altrimenti se ancora lo hai scarica le mod e fattelo sulla 3 oppure piglialo per pc

In che senso 16 mappe?Le mappe sono le stesse della versione ps3, per il resto a parte le mod le 2 versioni sono praticamente uguali.

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso 16 mappe?Le mappe sono le stesse della versione ps3, per il resto a parte le mod le 2 versioni sono praticamente uguali.

nativo si ma se vai sul sito delle mod noterai che ci sono piu' di 100 mappe divise nelle varie tipologie di gioco... e una mod che le rende tutte utilizzabili in DM anche quelle enormi .... pc e ps3 100 e rotte mappe ... x360 16 ..... poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

nativo si ma se vai sul sito delle mod noterai che ci sono piu' di 100 mappe divise nelle varie tipologie di gioco... e una mod che le rende tutte utilizzabili in DM anche quelle enormi .... pc e ps3 100 e rotte mappe ... x360 16 ..... poi vedi tu

Cioe' vuoi dire che la versione 360 ha solo 16 mappe?Cmq a poco servono 100 mappe(versione ps3)se non c'e' praticamente nessuno che gioca!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...