Vai al contenuto

Xbox Live e Fastweb


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per la connessione della X al live.

Dopo aver posseduto la xbox1 per anni, ed esserne soddisfatto, ho preso anche la 360...

ora... sento dire da tutti...che il "live" è definitivo... che è divertentissimo.. ed assolutamente da provare...

quindi.. mi sono preso 3 mesi di abbonamento e le cuffie per provare...

Ora.. mi devo apprestare a fare la connessione...

Io sono un cliente Fastweb Fibra.

E in camera mia tengo la 360 affianco al PC... (uso lo schermo del pc per giocare in Hd)

Ho un solo cavo di rete che entre dentro il pc...(proveniente dalla centralina Fastweb)

ma posseggo anche uno switch ethernet... (uno scatoletto alimentato con un "in" e 4 "out")

 

- Come faccio a collegarmi al live?

 

- Che cavo ethernet devo comprare per collegare dallo switch alla 360?

 

- Posso tenere il pc acceso, connesso ad internet e la 360, contemporaneamente?

- Posso tenere il pc spento e andare sul live contemporaneamente?

Scusate la valanga di domande... ma lunedì monto tutto.. e volevo sapere come muovermi...

Grazie a tutti!!!

:bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria la centralina fastweb dovrebbe avere 3 uscite per connettere 3 terminali diversi

se è così ti basta comprare un normalissimo cavo ethernet e collegare la XBOX 360

indipendentemente.

Una volta connesso devi solo crearti il tuo account o richiamare un account msn, per esempio, se già ne hai uno.

Modificato da Armalazz
http://img182.imageshack.us/img182/7596/firmaarmalazzln5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...