Vai al contenuto

Cavo ethernet


Mario 787B

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, io ieri ho installato una scheda ethernet sul mio computer visto che non avevo alcuna porta (ethernet) libera, infatti quella che c'è è occupata dal modem di Alice.

Ho collegato il cavo (13 metri) dal PC all' Xbox360. Ho messo l'indirizzo Ip sia nel PC (192.168.1.1) sia nell'Xbox 360 (192.168.1.2), ho messo anche un altro idirizzo di cui non mi ricordo il nome (255.255.255.0 per entrambi) ma non ho inserito un certo indirizzo gateway.....purtoppo non mi fa connettere al Live, dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti come gateway sulla xbox360 l'indirizzo ip del computer

 

192.168.1.1

 

come dns sulla xbox360

 

primario192.168.1.1

secondario 0.0.0.0

 

e accertati di aver condiviso la connessione sul pc

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i dns vai su Google e cerca quelli di chi ti fornisca a linea (l' isp).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione non funziona (non ho cambiato indirizzo IP perchè quello è a posto) :x :x :bang: :bang:

sei sicuro di aver seguito la guida alla lettera

 

ps:vieni su msn ti spiego la cosa devi fare

 

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...