Vai al contenuto

NUMERO DI MARZO XMU


Messaggi raccomandati

Il demo di Chaos Theory è davvero spettacolare, una grafica incredibile! Ho provato anche un pò delle nuove mosse e dopo un pò di problemi sono riuscito a farle. Non ho ancora capito come si fa a mettersi a testa in giù per prendere dall'alto un nemico, però...

 

Ah, anche l'audio è assolutamente fantastico! Con il DD5.1 attivo è da sturbo ^___^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!

Come avete fatto a comprare il numero di Marzo... a Febbraio?

Lo voglio anch'io!!!

Ho già provato la demo di Splinter Cell 3 su PC e ne sono rimasto "abbagliato" L'avrò finita almeno 10 volte, non scherzo.

Muoio dalla voglia di scoprire quanto è bello giocarci su Xbox.

 

La mia pazienza è messa a dura prova! E manca ancora un mese all'uscita del gioco! Ce la farò a resistere?

 

Mah

:bang:

 

Ciao a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!

Come avete fatto a comprare il numero di Marzo... a Febbraio?

Lo voglio anch'io!!!

Ho già provato la demo di Splinter Cell 3 su PC e ne sono rimasto "abbagliato" L'avrò finita almeno 10 volte, non scherzo.  

Muoio dalla voglia di scoprire quanto è bello giocarci su Xbox.

 

La mia pazienza è messa a dura prova! E manca ancora un mese all'uscita del gioco! Ce la farò a resistere?

 

Mah

:bang:  

 

Ciao a tutti :ok:

 

i giornali recano sempre il mese successivo a quello della pubblicazione :teach:

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ci pensate come sarà la versione ps2 di chaos theory? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Secondo me non sarà un granchè... E' dai tempi del primo capitolo che Splinter Cell dà il meglio di sè su Xbox, parlo per esperienza personale.

 

Poi, tra l'altro, credo che la versione Play2 NON avrà i soliti "extra" che ogni anno la Ubisoft rifila per giustificare l'immenso ritardo tra le versioni PC/Xbox e Ps2. Infatti se non sbaglio, Chaos Theory esce il 31/03 per TUTTE le piattaforme.

 

Io ho giocato al primo e il secondo episodio sia su Xbox che su Ps2 e devo ammettere che "inspiegabilmente" le versioni PS2 erano -ahimè- graficamente inferiori (specie il primo episodio!).

 

Comunque, hai visto mai che quest'anno si le cose cambiano...

Non si sa mai...

 

Nel frattempo attendo con ansia di avere notizie della famosa "tuta stealth trasparente" (un tempo esclusiva di Solid Snake) di Sam Fisher, le cui immagini sono apparse tempo fa proprio su questo sito. :shock:

 

Un saluto a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo attendo con ansia di avere notizie della famosa "tuta stealth trasparente" (un tempo esclusiva di Solid Snake) di Sam Fisher, le cui immagini sono apparse tempo fa proprio su questo sito.  :shock:

 

ah, sei attento allora :mrgreen: cmq credo che quella tuta sarà utilizzabile solo nel multiplayer... staremo a vedere ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà...ma io non sono ancora riuscito a comprare la rivista di marzo :bang: :bang: :bang: non vedo l'ora... :dance:

 

anche se sono un pò indaffarato ultimamente (scuola, Kotor 2 :mrgreen: , halo 2 live :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...) non esiterò a comprare la mia lussuosissima copia di questo ennesimo capolavoro per xbox!!!

 

una curiosità: quand'è che dovrebbe uscire di preciso? :oops:

 

un altra cosa :whew: : XMU di marzo dovr'ebbe essere già in edicola vero?

 

ora devo andare: l'ultima volta che ho usato il mio "nuovissimo" pugnale mi si è sporcata la tuta stealth :ok: :mrgreen: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo attendo con ansia di avere notizie della famosa "tuta stealth trasparente" (un tempo esclusiva di Solid Snake) di Sam Fisher, le cui immagini sono apparse tempo fa proprio su questo sito.  :shock:

 

ah, sei attento allora :mrgreen: cmq credo che quella tuta sarà utilizzabile solo nel multiplayer... staremo a vedere ;-)

 

a quanto ricordo io gli screen facevano vedere una spia... non sem fiscer :mrgreen:

 

se la mettessero anche al nostro protagonista preferito non oso pensare in quali difficoltà ci dovremo inerpicare...

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo attendo con ansia di avere notizie della famosa "tuta stealth trasparente" (un tempo esclusiva di Solid Snake) di Sam Fisher, le cui immagini sono apparse tempo fa proprio su questo sito.  :shock:  

 

 

 

Forse perché adesso quella tuta non é più fantascienza ma sta diventando realtà?

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che esiste davvero??? beh caspio sarebbe una figata assurda!

 

cmq, per unreal...io ho il primo championship, e devo dire che la cosa che + mi è piaciuta è la freneticità degli incontri e specialmente la varietà delle modalità...quella che devi fare "goal" con una palla è semplicmente spettacolare! Anche le arene erano bellissime....

 

Ad ogni modo, tornando a parlare del secondo...sinceramente, mi ha deluso il fatto che si possa giocare in 3° persona (e secondo XMU questa visuale prevarrà nettamente sulla prima, che verrà usata poco e niente). Le armi corpo a corpo sarebbero interessanti da giocare in 1°, magari grazie a qualche trovata geniale degli sviluppatori....e invece, questo FPS si trasforma in un banalissimo action game...ora, dipende tutto da come sarà sviluppata questa caratteristica delle armi corpo a corpo. Ad ogni modo, nn mi ha convinto lo stravolgimento del sistema di gioco: prima ho parlato del primo, ma nn a caso...QUELLO, infatti, era il gioco che mi piaceva, nn questo esperimento ibrido...

 

Staremo a vedere, cmq le caratteristiche "casiniste" della serie sembra siano rimaste inalterate, e questo è un bene :D

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il primo episodio e devo dire in sistem link è bello(non ho il live purtoppo).....e (che coincidenza)propio oggi ho preso il numero di marzo con il demo ma non mi sono ancora abiytuato ai comandi e alla terza persona ....vedremo(anche perchè uno si abitua e non abiytua) :mrgreen:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...