tobias Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 ciao a tuttimi hanno prestato un volante PS1. In commercio esiste un cavo adattatore da PS a XBOX; pensando di fare una "mandrakata" e risolvere finalmente il problema ho acquistato questo cavo adattatore, prezzo € 20. Una SOLA totale!! Il volante non funziona affatto, tranne il pulsante start, per girare a sx devi spingere il pulsante dell'acceleratore e per girare a dx quello dl freno! Non esistono indicazioni di setaggio o sapreste dirmi se sono stato io l'incapace o... il fesso?Non riesco a trovare il gioco GTR - Official Racing Simulation: è già uscito o è un altro titolo in ritardo?Grazie a todos. :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Probabilmente il volante per PS2 usa uno standard diverso da Xbox e quindi anche con l'adattatore non va... Per quanto riguarda GTR, non è uscito ma non è neanche in ritardo, in quanto la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente. In questi giorni dovrebbe essere uscita la versione PC, ma per quella Xbox credo ci sia da aspettare ancora qualche mesetto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessio Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 raga comprate solo roba compatibile xbox!se no ecco i risultati :wink: Cita in god we trust.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.