Vai al contenuto

cavo adattatore


tobias

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi hanno prestato un volante PS1. In commercio esiste un cavo adattatore da PS a XBOX; pensando di fare una "mandrakata" e risolvere finalmente il problema ho acquistato questo cavo adattatore, prezzo € 20. Una SOLA totale!! Il volante non funziona affatto, tranne il pulsante start, per girare a sx devi spingere il pulsante dell'acceleratore e per girare a dx quello dl freno! Non esistono indicazioni di setaggio o sapreste dirmi se sono stato io l'incapace o... il fesso?

Non riesco a trovare il gioco GTR - Official Racing Simulation: è già uscito o è un altro titolo in ritardo?

Grazie a todos. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il volante per PS2 usa uno standard diverso da Xbox e quindi anche con l'adattatore non va...

 

Per quanto riguarda GTR, non è uscito ma non è neanche in ritardo, in quanto la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente. In questi giorni dovrebbe essere uscita la versione PC, ma per quella Xbox credo ci sia da aspettare ancora qualche mesetto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...