Vai al contenuto

Dobbiamo togliere le speranze per pro evolution soccer 3??


Messaggi raccomandati

Si, quei rumors furono poi smentiti. Però ultimamente Konami in varie interviste ha affermato di essere molto interessata allo sviluppo su Xbox ed Xbox Live del loro titolo di calcio, per cui penso cjhe la volontà ci sia. Ma penso che abbiano problemi di esclusiva con Sony... Ultimamente hanno annunciato lo sviluppo per Xbox di Silent Hill 4, chissà quindi che non riescano a fare lo stesso anche con PES. la speranza non muore mai! :angel:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché sperare in una conversione di PES3? Ormai credo sia meglio confidare in PES4 non credete?

Cmq credo che alla konami devono decidersi in fretta perché già la PAM ha annunciato un titolo calcistico Live enabled da giocare anche in 22.

 

Credo che nessuno vorrà arrivare secondo su un genere così scoperto su xbox, quindi credo si tratti solo di avere un pò di pazienza.

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...