Vai al contenuto

Problema con gestore Tele2


daniele8984

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi è da dicembre che ho problemi di lag con la connessione.......... cioè:

 

Mentre parlo in chat privata per alcuni secondi va via la connessione, gioco a GOW e mi appare la famosa schermata del calo di velocità....... insomma un bel problema per giocare in pace sul live.

 

Quindi io volevo sapere se altra gente ha problemi con Tele2....... che tipo di problemi ha, se sono simili ai miei oppure diversi e che connessione ha.......

 

Io ho la 640 e apsetto ancora il passaggio a 2mb...........

 

Inoltre questi ultimi giorni ho anche problemi di disconnessioni frequenti............

 

Ditemi se capitano pure a voi queste cose, per rendermi conto se devo cambiare gestore o essere paziente....... calcolate che è la seconda volta che telefono, la prima mi hanno anche detto che avevano risolto ma non è stato così.........

 

Adesso ho ritelefonato e sto aspettando che mi dicono che hanno risolto, di nuovo.............. oppure potrei anche mandarlia quel paese e cambiare gestore subito, cioè ritonare a telecom

 

Vi prego, fatemi sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti permettere di tornare a telecom....sicuramente fra tele 2 e telecom, ti consiglio la seconda....per esperienza personale, ti consiglio di passare a fastweb...

ti parlo da utente telecom(quale sono), è un disastro....continui problemi...il problema non è a quanto navighi(con il 20 mb navigo anche a 17.....dicimo che vado in media sui 14)...ma è il quando navighi....

la linea non riesce a reggere, con l'introduzione dei 20 mb, si cade ogni volta....adesso è sorto (a casa mia) un nuovo problema, che mi ricorda i tempi passati....

ogni qual volta chiamano a casa, si scollega da internet...assurdodevo spegnere e riaccendere il modem....

ti sconsiglio vivamente la telecom.... :ok:

 

ps...potrei raccontarti mesi di fax e telefonate inutili....ma penso che l'esempio di prima basti :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti permettere di tornare a telecom....sicuramente fra tele 2 e telecom, ti consiglio la seconda....per esperienza personale, ti consiglio di passare a fastweb...

ti parlo da utente telecom(quale sono), è un disastro....continui problemi...il problema non è a quanto navighi(con il 20 mb navigo anche a 17.....dicimo che vado in media sui 14)...ma è il quando navighi....

la linea non riesce a reggere, con l'introduzione dei 20 mb, si cade ogni volta....adesso è sorto (a casa mia) un nuovo problema, che mi ricorda i tempi passati....

ogni qual volta chiamano a casa, si scollega da internet...assurdodevo spegnere e riaccendere il modem....

ti sconsiglio vivamente la telecom.... :ok:

 

ps...potrei raccontarti mesi di fax e telefonate inutili....ma penso che l'esempio di prima basti :mrgreen:

 

Ti straquoto Valefor !!!!!!!1

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ero abbonata ad alice tramite cavo ethernet collegato al modem del computer e non avevo alcun problema. Per altri motivi ho cambiato gestore e sono passata a TELE2. Ora ovviamente ho dovuto cambiare le ipostazioni di rete tipo numero ID, gateway etc...e non riesco più a connettermi. Quando faccio il test mi dice che l'indirizzo IP è sbagliato perchè ogni volta che il modem si riavvia l'IP cambia.

Ho un modem D-Link adsl2, il server dhcp è abilitato, e l'IP è dinamico.

Come posso fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh raga sono indeciso.......... cavolo è la bellezza di due mesi che non riesco a giocare tranquillamente sul live..............

 

Ora vorrei essere paziente e aspettare che la segnalazione fatta venerdì dia i suoi frutti.......... e penso che la farò............. ma la rabbia è molta

 

Sopratutto adesso che si sono aggiunte le disconnessioni...........

 

Bah speriamo bene.... intanto postate ancora chi ha problemi o roba simile con tele2............. che per ora non li ho visti........... non è che sono solo io??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le linee migliori della Telecom sono le 2 e le 4 mega,è risaputo che le 20 mega non vanno bene.

Poi ripeto il concetto di prima;dipende molto dalla zona in cui abitate.

guarda, la telecom ha messo a disposizione un servizio che non può sostenere...

io ho la 20mb....e ti assicuro, si nota piano piano che la rete non riesce a sostenere questo servizio....prima il problema era quello che cadeva ogni tanto, e si capiva che la telecom, avendo caricato improvvisamente il server di utenti da 20 mb, la situazione è precipitata....si arrivava a navigare 10 minuti, poi si bloccava, non riusciva a sostenere nemmeno più 500kb...poi spegnevi il modem, aspettavi 10 minuti, e poptevi riaccendere....

guarda....posso dirti altre tantissime idiozie telecom...non solo mie, ma di tantisimi utenti....continue lamentele...sanno che il loro servizio non è adeguato, ma se ne fregano....

questa non è serietà, è uno schifo per un'azienda come la telecom, dovrebbe chiudere..

SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI PASSARE A TELECOM.

bensì passate a fastweb, la considero un'azienda più seria che offre un servizio decente. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefer leggo che sei di Napoli,nella tua zona hai ragione nel dire che è meglio Fastweb,un mio amico è appena passato ad essa e si trova benissimo perchè ha fatto il contratto da 6 mega e và a 4 effettivi.Per quanto riguarda il problema della 20 mega di telecom,mi riferivo proprio a quello che hai spiegato tu.Non la penso come te sulla telecom;è vero ha problemi in alcune zone anche gravi non lo metto in dubbio,però ti assicuro che almeno nel mio piccolo ho sentito molte più lamente da parte di utenti Tele 2 Libero e Tiscali;la stessa Fastweb al mio paese non và una favola,se l'è appena messa un mio amico per il Live e grossomodo và come Telecom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...