Shadowlord Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Hanno tabulati telefonici della zona. GLI APPUNTAMENTI E LE CENTRALINISTE: Al corso viene detto che il sistema kirby lavora tramite clienti referenziati che sono già interessati al prodotto e sanno che dovranno fornire 25 nominativi di parenti o conoscenti generali al consulente. Quindi con il passaparola Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 GLI APPUNTAMENTI E LE CENTRALINISTE: Al corso viene detto che il sistema kirby lavora tramite clienti referenziati che sono già interessati al prodotto e sanno che dovranno fornire 25 nominativi di parenti o conoscenti generali al consulente. Quindi con il passaparola Ci lavora mio cugino...è un pò come fare il callcenterista per la wind, fastweb o altro, anzi è la stessa cosa hanno tabulati con numeri di telefono delle zone che a loro interessano. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 numeri di cellulare???? Poi io non conosco nessuno con il kirby, specialmente a Verona dato che ci vivo qui da ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 cmq raga, caro,stronzi, truffatori, mia zia ce l'ha, mia nonna ce l'ha...è una bomba...rumore assordante ma è veramente una cosa impressionante...se tiri il prezzo lo mollano intorno ai 1500-1700 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 cmq raga, caro,stronzi, truffatori, mia zia ce l'ha, mia nonna ce l'ha...è una bomba...rumore assordante ma è veramente una cosa impressionante...se tiri il prezzo lo mollano intorno ai 1500-1700 Non è che tirano il prezzo, io ci ho lavorato tra il 4° e il 5° anno e parti ad 2500 (tipo, ora non ricordo) ma il prezzo è già stabilito a 1500-1700, solo che agli occhi del cliente dici "si il mio capo le da lo sconto" etc..etc..E' UNA RECITA!! xDDD. Però devo dire, che mi ha lasciato molto, anche dopo soli 2 mesi di lavoro. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Non è che tirano il prezzo, io ci ho lavorato tra il 4° e il 5° anno e parti ad 2500 (tipo, ora non ricordo) ma il prezzo è già stabilito a 1500-1700, solo che agli occhi del cliente dici "si il mio capo le da lo sconto" etc..etc..E' UNA RECITA!! xDDD. Però devo dire, che mi ha lasciato molto, anche dopo soli 2 mesi di lavoro. Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità... xDDDD hai vinto tu!!! Comunque è sempre cosi che và, NE PIU' NE MENO! Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Rispolvero (scusate il gioco di parole) questo topic per mettere in evidenza questa cosa. Anche qui RIASSUMENDO: Il KIRBY è un PACCO, lo vendono a 10 volte il prezzo originario, sfruttano i dipendenti e non pagano le tasse....OH sfrutta la tecnologia NASA...^_* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Alle frustate non ci credo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 13 Maggio 2010 Condividi Inviato 13 Maggio 2010 numeri di cellulare???? Poi io non conosco nessuno con il kirby, specialmente a Verona dato che ci vivo qui da ottobre basta avere accesso tramite conoscenze alle liste interne di ogni ditta tdelefonica ed il gioco è fatto la principale fonte è data dal passaparola, però sono convinto che non manchino le liste! Solitamente quando si apssa ad una compagnia telefonica nuova, bisogna fornire il cellulare, Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità... A me quando chiamano per offerte (di qualsiasi tipo) se dopo aver detto 1 volta no insistono attacco secco il telefono... Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 (modificato) ammesso che sia ancora d'attualità, un mio amico ci ha lavorato come loro venditore per un paio di mesi e poi ha lasciato perdere visto che gli chiedevano target impossibili per campare come venditore... ha provato (invano) a piazzarne uno anche a me (non discuto su prodotto e prezzo visto che a casa mia la battaglia contro la polvere è stata dichiarata persa da tempo immemore) Modificato 15 Maggio 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.