Vai al contenuto

Macchinario Kirby


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Hanno tabulati telefonici della zona.

GLI APPUNTAMENTI E LE CENTRALINISTE:

Al corso viene detto che il sistema kirby lavora tramite clienti referenziati che sono già interessati al prodotto e sanno che dovranno fornire 25 nominativi di parenti o conoscenti generali al consulente.

Quindi con il passaparola

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

GLI APPUNTAMENTI E LE CENTRALINISTE:

Al corso viene detto che il sistema kirby lavora tramite clienti referenziati che sono già interessati al prodotto e sanno che dovranno fornire 25 nominativi di parenti o conoscenti generali al consulente.

Quindi con il passaparola

 

Ci lavora mio cugino...è un pò come fare il callcenterista per la wind, fastweb o altro, anzi è la stessa cosa hanno tabulati con numeri di telefono delle zone che a loro interessano.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga, caro,stronzi, truffatori, mia zia ce l'ha, mia nonna ce l'ha...è una bomba...rumore assordante ma è veramente una cosa impressionante...se tiri il prezzo lo mollano intorno ai 1500-1700

Non è che tirano il prezzo, io ci ho lavorato tra il 4° e il 5° anno e parti ad 2500 (tipo, ora non ricordo) ma il prezzo è già stabilito a 1500-1700, solo che agli occhi del cliente dici "si il mio capo le da lo sconto" etc..etc..E' UNA RECITA!! xDDD. Però devo dire, che mi ha lasciato molto, anche dopo soli 2 mesi di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tirano il prezzo, io ci ho lavorato tra il 4° e il 5° anno e parti ad 2500 (tipo, ora non ricordo) ma il prezzo è già stabilito a 1500-1700, solo che agli occhi del cliente dici "si il mio capo le da lo sconto" etc..etc..E' UNA RECITA!! xDDD. Però devo dire, che mi ha lasciato molto, anche dopo soli 2 mesi di lavoro.

Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA :rolleyes:

C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA :rolleyes:

C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità...:asd:

xDDDD hai vinto tu!!! Comunque è sempre cosi che và, NE PIU' NE MENO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Rispolvero (scusate il gioco di parole) questo topic per mettere in evidenza questa cosa. Anche qui

RIASSUMENDO:

Il KIRBY è un PACCO, lo vendono a 10 volte il prezzo originario, sfruttano i dipendenti e non pagano le tasse....OH sfrutta la tecnologia NASA...^_*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

numeri di cellulare????

 

Poi io non conosco nessuno con il kirby, specialmente a Verona dato che ci vivo qui da ottobre

basta avere accesso tramite conoscenze alle liste interne di ogni ditta tdelefonica ed il gioco è fatto ;)

la principale fonte è data dal passaparola, però sono convinto che non manchino le liste!

Solitamente quando si apssa ad una compagnia telefonica nuova, bisogna fornire il cellulare, ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da mia nonna erano venuti a fare una presentazione stessa tattica per tutti, ti sparano il prezzo, fanno una telefonata e in quell'occasione ci passarono il titolare che abbasso il prezzo, il bello è che quando gli dici che non sei interessato si incazzano perchè a detta loro non riusciamo a capire il valore aggiunto del prodotto.... cioè tecnologia NASA :rolleyes:

C'è poco da fare sta gente và lasciata fuori di casa insultata ogni volta che chiamano al telefono...per ora le uniche presentazioni che riesco a "digerire" sono quelle del bimby, almeno in quelle occasioni si mangia e si beve in grandi quantità...:asd:

 

A me quando chiamano per offerte (di qualsiasi tipo) se dopo aver detto 1 volta no insistono attacco secco il telefono... :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso che sia ancora d'attualità, un mio amico ci ha lavorato come loro venditore per un paio di mesi

e poi ha lasciato perdere visto che gli chiedevano target impossibili per campare come venditore...

ha provato (invano) a piazzarne uno anche a me

 

 

(non discuto su prodotto e prezzo visto che a casa mia la battaglia contro la polvere è stata dichiarata persa da tempo immemore)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...