HKMark Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 ....ma porca zozza...a folle RAAM è un incubo..proprio non ci riesco a batterlo.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 28 Febbraio 2007 Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Siamo nella stessa situazione!!! :bang: :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2007 Fattibile ragazzi, molta organizzazione con il vostro partner.... e dopo un grande senso di soddisfazione :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 1 Marzo 2007 Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Già in due si puo fare ma noi stiamo parlando di ucciderlo in singolo!!! :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 1 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2007 Beh, allora mettetivi d'accordo e finitelo in coop Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBep83 Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Scopro dunque d'esser arrivato alla fine del gioco!!! Peccato...vabbè,ho comunque altri due livelli di difficoltà da Ebbene anche io ho difficoltà nell'eliminare il bastardo...anche perchè con il krill che gli svolazza intorno è invulnerabile...(sbaglio???cioè è invulnerabile col krill intorno???non so...lo supponevo io eh?? ditemelooooooo!!!!!! )... ehm...ok....sono un po' frustrato...ho provato e riprovato e questi sono i risultati... ... Dunque...alcune domande: -C'è un modo per mandare via il krill a comando?tipo se spari si allontanano...roba del genere... -Che armi utilizzare?? io usavo il fucile da cecchino,ma evidentemente la mia scuola di pensiero è in minoranza...perchè? e perchè usare l'arco torque?? -Ed infine: che strategia usare?? Aspetto e sparo?? oppure corro verso la torretta e sparo da lì?? e dove colpire?? alla cieca oppure alla testa oppure da qualche altra parte?? Grazie per la pazienza e per le preziosissime risposte... Cita E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2007 -C'è un modo per mandare via il krill a comando?tipo se spari si allontanano...roba del genere... Oh yeah, tirali bombe, arco, e qualsiasi cosa esploda -Che armi utilizzare?? io usavo il fucile da cecchino,ma evidentemente la mia scuola di pensiero è in minoranza...perchè? e perchè usare l'arco torque??usa tutte le armi a tua disposizione...se lo fai in coop ancora meglio, perchè l'IA è un demente e dura 5 secondi... -Ed infine: che strategia usare?? Aspetto e sparo?? oppure corro verso la torretta e sparo da lì?? e dove colpire?? alla cieca oppure alla testa oppure da qualche altra parte?? Io aspetto e sparo...io e il mio coop uno affianco all'altro...perchè ci dobbiamo rialzare a vicenda Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBep83 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Thank's a lot!!! Dunque in cooperativa... mmmm... da solo funzionerà lo stesso??? Perchè io credo proprio che farò tutto da solo...come ho fatto fino ad ora.... comunque grazie per le dritte...vedrò che riesco a fare nei prossimi giorni!!! Cita E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Certo è fattibile anche da solo...ma ovviamente in coop vi potete dividere le armi Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altoids Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 In coop la strategia che si e' rivelata "vincente" e' stata uno con l'arco e l'altro con lo sniper, in singolo invece sono andato di arco finche' non si e' avvicinato un po' e a quel punto 4 belle granate. Tutto questo e' pero' andato bene a livello "casuale" nn saprei dire se la tecnica "singolo" possa funzionare anche a livello difficile o folle visto che le locuste sono decisamente piu' resistenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2007 In coop la strategia che si e' rivelata "vincente" e' stata uno con l'arco e l'altro con lo sniper, in singolo invece sono andato di arco finche' non si e' avvicinato un po' e a quel punto 4 belle granate. Tutto questo e' pero' andato bene a livello "casuale" nn saprei dire se la tecnica "singolo" possa funzionare anche a livello difficile o folle visto che le locuste sono decisamente piu' resistenti in livello casuale bati il RAAM solo con la pistola....in Folle è decisamente tutta un'altra cosa Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altoids Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 in livello casuale bati il RAAM solo con la pistola....in Folle è decisamente tutta un'altra cosa eheheh lo immagino presto, molto presto, lo affrontero' in mod difficile, vediamo quante volte sbattero' la testa sul muro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBep83 Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 in livello casuale bati il RAAM solo con la pistola....in Folle è decisamente tutta un'altra cosa si...ma dopo avere fatto sparire il krill sennò capocchie...come si dice dalle mie parti... Cita E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Marzo 2007 Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Raam è un osso duro, io l'ho finito in modalità casuale con il mitra lancer e il fucile da cecchino, in modalità difficile ho usato l'arco torque con solo 2 frecce e con il fucile da cecchino... Peccato che non sia riuscito ad utilizzare la troika... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Io fatto da solo, arco torque e mitragliatrice, quando si è avvicinato magnum alla cieca A Folle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 Sì a folle, ho impiegato un'ora buona per piegarlo ma alla fine è schiattato! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Marzo 2007 Condividi Inviato 16 Marzo 2007 A difficoltà folle penso che arco torque al max delle munizioni e fucile da cecchino possano bastare, l'arco torque spazza via i kryll, abbattere RAAM può essere fattibile con 6-7 colpi con il fucile da cecchino (ricarica perfetta) http://www.theshield-laserie.com/shield.jpg Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Scusate ma se arrivo a Raam in single player e non riesco a batterlo (sempre in folle) posso farlo in cooperativa senza cominciare da capo tutto il gioco?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 a me invece, arrivato a raam a difficile, ho perso il caricamento forse perchè non giocavo da tanto ( è già successo identico arrivato a raam a facile, e non ci ho giocato per un po'...) ma io non voglio ricominciarlo tutto... PS: era un po' OT? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Scusate ma se arrivo a Raam in single player e non riesco a batterlo (sempre in folle) posso farlo in cooperativa senza cominciare da capo tutto il gioco??si si vai tranquillo....L'importante è che carichi i tuoi dati a me invece, arrivato a raam a difficile, ho perso il caricamento forse perchè non giocavo da tanto ( è già successo identico arrivato a raam a facile, e non ci ho giocato per un po'...) ma io non voglio ricominciarlo tutto... PS: era un po' OT? io l'ho finito 4 o 5 volte non ricordo....Se lo fai in coop è più divertente Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 si si vai tranquillo....L'importante è che carichi i tuoi dati io l'ho finito 4 o 5 volte non ricordo....Se lo fai in coop è più divertente Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 si si vai tranquillo....L'importante è che carichi i tuoi dati io l'ho finito 4 o 5 volte non ricordo....Se lo fai in coop è più divertente ma io trovo sempre solo americani di connessione rossa... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Battere Raam a livello folle, è una cosa paragonabile alla battaglia delle termopili, nulla è impossibile, ma con il fucile da cecchino non riesco neanche ad inquadrarlo, vengo subito falciato da una sventagliata di troika... Arrivare alla troika in cima al vagone è quasi improponibile... Mi dà ai nervi finire il gioco in coop, perchè da solo non ci riesco... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 se hai il live ti aiuto io, che sono nelle tue stesse condizioni e perdipiù ho perso il salvataggio... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 5 Aprile 2007 Condividi Inviato 5 Aprile 2007 Sto aspettando, non mi sono ancora connesso al live, devo comperare l'adattatore wireless... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.