Vai al contenuto

[GOW]Ultimo Livello: RAAM


Ariabascia

Messaggi raccomandati

Io lo ho da poco sconfitto in folle ed è stato più facile di quel che pensavo, col mio amico ci ho messo 1 minuto neanche! :fischio: lui gli sparava con l'arco torque e io col cecchino, niente di più facile non si è nemmeno avvicinato a noi, non ci credevo neanche che l'avremmo sconfitto cosi in fretta :drunken:

La prima volta che lo sconfissi in casuale ci misi settimane perchè non ci riuscivo mai e ci avevo anche rinunciato fino a che un giorno non ci provai e ce la feci.. dopo la 1° volta è abbastanza facile perchè sai come sconfiggerlo :teach:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lo ho da poco sconfitto in folle ed è stato più facile di quel che pensavo, col mio amico ci ho messo 1 minuto neanche! :fischio: lui gli sparava con l'arco torque e io col cecchino, niente di più facile non si è nemmeno avvicinato a noi, non ci credevo neanche che l'avremmo sconfitto cosi in fretta :drunken:

La prima volta che lo sconfissi in casuale ci misi settimane perchè non ci riuscivo mai e ci avevo anche rinunciato fino a che un giorno non ci provai e ce la feci.. dopo la 1° volta è abbastanza facile perchè sai come sconfiggerlo :teach:

uguale a me anche io oggi con jb tenac in coop lo abbiamo sconfitto i n mezzo minuto e io da solo in casuale mi stavo disperando

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi sono disperato.

Sono 2 ore che cerco di sconfiggere Raam, ma non ci riesco proprio. :shock:

Avrò provato almeno 50 volte, ma niente. :piange: :piange:

 

Sto giocando anche in Casuale...

Prendo sempre il fucile da cecchino e l'arco torque al massimo delle munizioni.

Uso subito l'arco, mando via i Kryll, poi ricarica perfetta e colpo con fucile da cecchino in testa.

Ripeto la tecnica sempre almeno 7-8 volte, prima che arrivi da me, e ancora non è morto.

Una volta che arriva provo ad andarmene e ripararmi dietro un posto illuminato, e puntualmente arrivano comunque i Kryll e mi ammazzano.

 

Cosa devo fare? Ho esaurito le idee.... :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nello scrivere, ma vi seguo da un po.

beh io l'ho abbattuto in modalità casuale (premetto che sono abbastanza noob e che i due gears li ho completati in facile) grazie al bug del gioco. Si è bloccato alla prima barricata di cemento. Mi sono limitato a triturargli la testa con i 600 colpi di lancer che avevo in canna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo nello scrivere, ma vi seguo da un po.

beh io l'ho abbattuto in modalità casuale (premetto che sono abbastanza noob e che i due gears li ho completati in facile) grazie al bug del gioco. Si è bloccato alla prima barricata di cemento. Mi sono limitato a triturargli la testa con i 600 colpi di lancer che avevo in canna :asd:

 

Non c'è un modo per incastrarlo apposta da qualche parte? :mrgreen: :mrgreen:

Io oggi ci ho provato tutto il pomeriggio, ma niente. :whew:

Ma non è che c'è un bug, e RAAM è invincibile? :??:

 

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Nessuno mi può aiutare, non ci sono altri metodi, che non siano trucchi? :piange: :piange:

Io ti consiglio di farlo in due, uno con l'arco che gli attacca le frecce cosi i pipistrelli si tolgono e l'altro gli spara con cecchino e lancer quando si tolgono.. è il modo più veloce.. io l'avevo fatto cosi e ci ho messo pochissimo in folle a farlo, mi ero sopreso anche io della velocità in cui era morto.. se lo devi fare per forza da solo, lo stesso metodo ma da solo, spari con arco e cambi subito arma.. è più lento ma se stai attento ce la dovresti fare.. ovviamente quando viene verso di te cambia sempre lato cercando sempre di stare coperto..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di farlo in due, uno con l'arco che gli attacca le frecce cosi i pipistrelli si tolgono e l'altro gli spara con cecchino e lancer quando si tolgono.. è il modo più veloce.. io l'avevo fatto cosi e ci ho messo pochissimo in folle a farlo, mi ero sopreso anche io della velocità in cui era morto.. se lo devi fare per forza da solo, lo stesso metodo ma da solo, spari con arco e cambi subito arma.. è più lento ma se stai attento ce la dovresti fare.. ovviamente quando viene verso di te cambia sempre lato cercando sempre di stare coperto..

 

Ma per poterlo fare in cooperativa devo ricominciare il gioco, oppure posso fare direttamente solo la parte finale? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
tsè io l'ho sconfitto a folle da solo in 37 secondi contati :prr:

si era incastrato in una colonna e non usciva più -.-

io l'avevo sconfitto in folle sia in co-op che da solo e da solo mi ricordo che quando si era avvicinato a me ero andato dall'altra parte del campo di battglia e c'è una troika con cui l'ho devastato

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo sconfitto in folle sia in co-op che da solo e da solo mi ricordo che quando si era avvicinato a me ero andato dall'altra parte del campo di battglia e c'è una troika con cui l'ho devastato

Poi un giorno mi spieghi come hai fatto ad usarla.. io tutte le volte che provavo arrivavano subito i pipistrelli e crepavo, infatti l'ho dovuto sempre uccidere normalmente..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito in copp in mod difficile :D. C'avremmo messo su per giù meno di un minuto, "tecnica":

 

- IO arco + cecchino + 4 bombe

-compagnp cecchino+ 4 bombe + hummerburst,

 

- Sparavo io con l'arco + cecchino, l'altro bomba + cecchino, io l'arco + cecchino, l'altro bomba + cecchino etc etc

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi un giorno mi spieghi come hai fatto ad usarla.. io tutte le volte che provavo arrivavano subito i pipistrelli e crepavo, infatti l'ho dovuto sempre uccidere normalmente..

Fortuna mio caro Evil...ho tirato una bomba quando era attaccato a me in modo da far spostare i pipistrelli e poi fortunatamente RAAM non mi ha sparato

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una specie di glitch per Raam, appena inzia il combattimento, ti dovresti fiondare su un cubo di roccia, lui verrà da te, e si bloccherà in quel punto senza muoversi.

 

A quel punto, basta che uno gli levi i krill di dosso, e l'altro lo mazzulea per bene :fischio: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ci ho rinunciato, sono non so quanti mesi che ogni tanto ci provo, ma niente, è destino che io non ci riesca :mrgreen:

Anche io cercavo sempre di andare alla troika, ma nemmeno il tempo di prenderne il controllo che arrivavano i kryll e mi ammazzavano.

Ma per farlo in cooperativa bisogna ricominciare tutto il gioco in coop, o basta connettere i 2 controller e rifare quel pezzo finale?

Perchè io, a parte che non ho un secondo controller, se bastasse fare solo la parte finale, inviterei a casa un mio amico che ha la 360, gli farei portare il pad, e lo uccideremmo assieme. Si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ci ho rinunciato, sono non so quanti mesi che ogni tanto ci provo, ma niente, è destino che io non ci riesca :mrgreen:

Anche io cercavo sempre di andare alla troika, ma nemmeno il tempo di prenderne il controllo che arrivavano i kryll e mi ammazzavano.

Ma per farlo in cooperativa bisogna ricominciare tutto il gioco in coop, o basta connettere i 2 controller e rifare quel pezzo finale?

Perchè io, a parte che non ho un secondo controller, se bastasse fare solo la parte finale, inviterei a casa un mio amico che ha la 360, gli farei portare il pad, e lo uccideremmo assieme. Si può fare?

Si si potrebbe poter fare.. comunque difati anche io ci ho passato settimane su quel pezzo senza riuscirci, devi solo trovare un buon metodo e vedrai che ci riesci, anche io la pensavo come te prima di riuscirci.. poi dopo la prima volta diventa a dir poco una cavolata..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io l'avevo sconfitto in folle sia in co-op che da solo e da solo mi ricordo che quando si era avvicinato a me ero andato dall'altra parte del campo di battglia e c'è una troika con cui l'ho devastato

 

ma cè una qualche luce nascosta da attivare dove sta sto mitragliatore?? no perche il tempo di accarezzarlo e gia vedo lo schermo rosso (dilaniato dai kryll)...... :crazy:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se vuoi farlo, devi fare in fretta o aspettare molto perchè dopo un po arrivano i kryll. vedrai che il cielo si oscura di krill che vanno da tutte le parti, appena vai sulla troika muori spappolato in un attimo.

comunque la troika è per nabbi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io l'ho battuto la prima volta col pompone a distanza di 1cm dalla testa, poi a difficoltà elevate l'ho ucciso solo con il fucile di precisione.

L'ho fattto di nuovo sul pc, e devo dire che a folle mi è sembrato piu facile delle altre volte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io gli sparavo col lancher e gli togliemo i crill, poi passavo al cecco e gli sparavo in testa, in normale.....

 

oppure in difficile gli sparavo da lontano con il lancher e quando si avvicinava lo abbattevo col pompa....

 

in folle non lo più finito che mi ero preso un'altro gioco e l'ho lasciato perdere....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo un secolo con un mio amico sono riuscito a batterlo in folle! :dance:

si è incastrato ai lati dove ci sono delle casse allora sono andato alla mitraglia e il socio con le granate a togliere i pipistrelli poi il resto me lo sono goduto...siamo stati abbastanza fortunati...ma dopo un po che provavo,riprovavo,bestemmiavo,e ririprovavo ci sono riuscito :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho finito per l'ennesima volta a difficoltà folle....

Non so perchè fino alla metà del terzo atto io e il mio amico giocando a schermo diviso, siamo andati molto a rilento.... Invece oggi tutto il resto della campagna lo abbiamo finit molto velocemente, cioè come difficoltà non mi è sembrata affatto folle, ma tipo difficile...

(PS. riconosco le differenze tra le due difficoltà quindi è impossibile che abbia inavvertitamente cliccato difficile, ps per qualcuno che potrebbe pensarlo :ok: )

Comunque una volta arrivati a RAAM abbiamo perso solo 2 volte, io per ca***ggiare mi buttavo addosso a RAAM :mrgreen: e lasciavo al mio amico fare tutto =)

Come strategia iniziale avevamo deciso che dom (il mio amico) portava max di arco torque, e max di fucile di precisione. Io invece, marcus, portavo lancer, pompa, granate e boltok. A lui il compito di spararlo da lontano, invece io mi buttavo subito addosso scaricando tutto il pompa sulla sua faccia. Comunque dannati river, ahimè ho perso sempre usando quella strategia (l'ho usata 2 volte).

Poi ho deciso ti lasciare a dom arco torque e pompa, invece a marcus fuc di precisione e pompa (a entrambi granate e boltok) Lui con l'arco torque rimuoveva la copertura da lontano di kryll, invece io con due bei pallettoni di fucile di precisione in testa alla volta, gli facevo una bella festa. Ovviamente ci siamo appostati al primo muretto. Quando è arrivato abbiamo incominciato a sparargli con il pompa, allontanandoci alla seconda postazione. Ripetendo la strategia di torque>2 bullet sniper, in poco tempo abbiamo avuto la meglio sul "cosiddetto" generale delle locuste :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io sto lo sto completando in folle con mio fratello: a Casuale l'ho abbattutto con la troika (un cosa veloce :mrgreen: ) mentre a Difficile sempre in Co-op con torque + fucile di precisione...è stato comunque mio fratello con l'arco torque a dargli il colpo di grazia.

Adesso abbiamo finito il primo atto a Folle...devo dire che stiamo andando un pò a rilento...c'è anche da dire che tra Fifa10 e Cod MW2 non ho molto tempo da dedicare ancora a GOW :rolleyes:

 

Una domanda: giocando solo offline, quanto points si riescono a sbloccare?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...