gianky Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Veramente l'obbiettivo commando me l'ha sbloccato prima di arrivare a Raam... :??: Sbloccato quando ero dentro l'ultimo vagone. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Fatto da solo in folle basta alternare arco e poi ricarica attiva cecchino. Nulla di così complicato basta non andare al macello. Qualcuno ha mai provato a segare Raam? Io ho provato quando ancora ero niubbo, a facile ma non si può, purtroppo A folle comunque basta avere arco e 2 cecchini. Si spara con l'arco e cecchino e poi con due cecchini, però senza mirare in modo avanzato, ma sono con la mira normale, tanto RAAM è bello groffo e facile da colpire. se avete due cecchini con 24 munizioni per uno, lo distruggerete subito, io son riuscito alla 3^ volta. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Vedo che nessuno si fa una bella corsetta all'altra estremità del treno dove c'è una mitragliatrice fissa... cosi è piu facile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 E i kryll non ti tritano???? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Luglio 2007 Condividi Inviato 25 Luglio 2007 In coop ci riesco grazie a mio cugino che cn l'arco li tieni lontani... cmq a volte nn fanno a tempo perchè ammazzo il raam prima che loro possono sbudellarmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Vedo che nessuno si fa una bella corsetta all'altra estremità del treno dove c'è una mitragliatrice fissa... cosi è piu facile Sicuro? Sapessi quante volte ci ho provato e i Krill mi hanno sbudellato... senza contare i nemici ai lati che mi mitragliavano. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 anchio ci ho provato ,ma i kriil mi sbranavano sempre!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 L'importante è che non dovete farlo subito... orima ammazzate i bastardi ai lati... dopo pensate al RAAM... ovviamente dovete fare la coop cosi uno pensa ai bastardi e uno pensa(cn l'arco) ai krill!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 L'importante è che non dovete farlo subito... orima ammazzate i bastardi ai lati... dopo pensate al RAAM... ovviamente dovete fare la coop cosi uno pensa ai bastardi e uno pensa(cn l'arco) ai krill!!!! penso che quando me lo troverò di fronte al prossimo liv. lo affronterò al mio modo semplice, preferisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 26 Luglio 2007 Condividi Inviato 26 Luglio 2007 L'importante è che non dovete farlo subito... orima ammazzate i bastardi ai lati... dopo pensate al RAAM... ovviamente dovete fare la coop cosi uno pensa ai bastardi e uno pensa(cn l'arco) ai krill!!!! Scusami visto che ci sono... a RAAM gli offro anche un caffè e una sigaretta?? Mi trovo un socio e lo finisco in coop, semplice semplice.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Bl4k Inviato 17 Agosto 2007 Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ci ho messo 2 millenni io a batterlo.... mi killavano sempre Cita http://fc01.deviantart.com/fs20/f/2007/229/c/8/CPT_Jack_sir____by_Bl4k.png Let The Sky's Your Limit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Scusami visto che ci sono... a RAAM gli offro anche un caffè e una sigaretta?? Mi trovo un socio e lo finisco in coop, semplice semplice.... Cioè non vi piace il mio metodo? Amen a me funziona sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 io me ne fotto dei bastardi ai lati: boomshot e cecco. e va giù. Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Scusami visto che ci sono... a RAAM gli offro anche un caffè e una sigaretta?? guarda che RAAM nn fuma.... A parte gli scherzi, oggi sono arrivato a RAAM al liv. difficile.... mi ha truicidato 124141 volte, domani ci riprovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 livello normale: 4voltre e lo massacro. livello difficile: presa la mano in 3volte lo massacro. livello folle: senza ricominciare il gioco prendendo direttamente ultimo salv. non riesco a ucciderlo,ora sono a metà gioco in folle cosi per prendere la mano con questo livello e poi vediamo. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 24 Agosto 2007 Condividi Inviato 24 Agosto 2007 cmq raga bastano 3 colpi di boomshoot e 5 o 6 di cecco in testa a folle Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the game 92 Inviato 28 Agosto 2007 Condividi Inviato 28 Agosto 2007 io lo affronto in difficile e mi sta trucidando di brutto!!! :x cerco de buttarlo giù col cecchino ma ad un certo punto si avvicina troppo e i krill me se magnano!!! qualche volta riesco ad arrivare alla mitraglietta citata prima ma appena me nascondo i krill mi sbudellano!!! poi cè quel pirla di Dom che manco mi da una mano! vabbè domani ce riprovo con più calma o in caso kiamo mio padre a darmi una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Sto cercando un socio per finire in coop gow a livello folle.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TURB0SN4KE Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 abbiamo giocato per ore e ore in folle contro raam ma niente,non vuole proprio crepare. 7colpi con arco e 7colpi col fucile a distanza poi corro alla mitraglia e lo mitraglio prima che i cryll mi mangiano e nada sopravive ogni volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 COMBATTI!! :boxe: COMBATTI :boxe: e COMBATTI :boxe: ciao, io l'ho già finito in folle e ti posso assicurare che in modalità cooperativa è molto + facile, cmq io ti comsiglio di prendere l'arco toque ( l'ho scritto male ) e colpiscilo senza pietà cercando di fare ricariche perfette (che fanno + male), però stai attento a nn farlo avvicinare, rimani sempre dietro la prima "pietra" rettangolare e aspetta il momento giusto (cioè appena gli animaletti vanno via) per colpirlo insieme a chi gioca con te e riempirlo di frecce esplosive. con questo metodo io l'ho distrutto in due minuti e nn si è avvicinato neanche un po!!!!! BUONA FORTUNA, e buon divertimento Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 guardate in coop arco e cecco in testa non c'è niente di più facile... mi spiace alex che la mia sia in assistenza (c'è scritto anche in firma...) se non ti aiuterei io... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Posso inserirti in lista amigos, così magari quando ti torna la 360, fra una partitella e l'altra ad H... accoppiamo Raam, ok??? Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 se vuoi... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 15 Settembre 2007 Condividi Inviato 15 Settembre 2007 Quando si avvicina e lo tartassate bene 4 granato lo uccidono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 16 Settembre 2007 Condividi Inviato 16 Settembre 2007 (modificato) Quando si avvicina e lo tartassate bene 4 granato lo uccidono! infatti..io in folle non ci ho messo tanto...mi è sembrato pure strano..in difficile ci ho messo pure di più..be li sicuramente per non aver ancora preso la mano col gioco.. ovviamente questo in due... Modificato 16 Settembre 2007 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.