Vai al contenuto

all point bullettin


valvonauta

Messaggi raccomandati

spero di no visto che non ho il live

 

ma credo comunque che non sarà sto gran che anche perchè nel 2008 avremo giochi migliori a cui pensare, se non sbaglio saint row 2 gta ( di questa serie)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando lo hanno presentato all'E3 gli sviluppatori hanno anche accennato ad un servizio di sms che il gioco metterà a disposizione per avvisare gli utenti in tempo reale quando la propria gang o il proprio territorio è in pericolo.... :ph34r:

 

Chissà se davvero faranno una cosa così pazza... :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quando lo hanno presentato all'E3 gli sviluppatori hanno anche accennato ad un servizio di sms che il gioco metterà a disposizione per avvisare gli utenti in tempo reale quando la propria gang o il proprio territorio è in pericolo.... :ph34r:

 

Chissà se davvero faranno una cosa così pazza... :fischio:

:ok: :ok: :ok:

 

Interessante... sarebbe bello se studiato bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta storia degli sms non la sapevo ma quando ho letto la news sulla home mi ha subito attirato... sarà che i giochi in live sono la mia passione... e quindi ora il domandone: secondo voi si dovrà pagare un canone?

 

hehehe.... pochissimi sono gli MMORPG gratis... penso che questo isa a pagamento... anzi è scontanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Però tieni conto che noi gia paghiamo il servizio xbox live gold, non mi pare giusto pagare un ulteriore canone mensile...

 

si è vero... ma non sono le case che producono il gioco a guadagnarci con il servizio live se non erro :D... FF XI e PSU insegano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

qualcuno mi spiega che cos'è questo gioco...

da quello che ho capito io dovrebbe essere sul facsimile di gta, e questo mi dispiace perchè non mi piace il genere ma mi pare di aver letto che avendo una modalità online in cui si posseggono dei territori e vanno conquistati con guerre tra gang interattive... è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che nuovo crackdown! E' un mmorpg... minchia ora manco ci si può leggere una pagina di topic!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

I ragazzi di Real Time Worlds, già apprezzati per il loro Crackdown, hanno mostrato alla GDC di San Francisco il loro nuovo MMO per PC e console All Points Bulletin. Vi proponiamo quattro video ingame nei quali possiamo vedere l'evolutissimo sistema di creazione dei personaggi (notare i cameo di personaggi famosi come Molyneux e Myamoto) e varie situazioni di gioco. Questo titolo sembra sempre più interessante: speriamo che la data di uscita non sia troppo lontana.

 

video creazione personaggio

 

gameplay 1

 

gameplay 2

 

gameplay 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...