Vai al contenuto

modem nuovo


homerjlogan

Messaggi raccomandati

dato che ho adsl alice 2 mega, ho deciso stasera di fare il grande passo verso la community live... solo dopo aver spostato tutto il necessario (tv compresa... :acc:) nella "stanza adsl", mi accorgo che il mio modem è tanto obsoleto da non avere una presa ethernet come quella del cavo xbox 360.

ora, premesso che sono un incapace in materia e dopo avervi chiesto di parlare spicciolo (ma proprio terra terra :baby: ), volevo sapere: dovendo comprare un altro modem, ne va bene uno qualsiasi? (con quell'attacco, mica sono scemo... :fischio: )

 

tralasciando le prestazioni specifiche, io voglio solo divertirmi un po', vi chiedo di rispondermi... grazie :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico,da come scrivi sembrerebbe che vorresti fare la connessione diretta con l'XBOX,io ti consiglio il modem-router

Netgear DG834 V3;per installarlo mi ci sono voluto 10 minuti se hai WINDOWS XP nel pc si autoinstalla.Oltretutto leggo che hai ALICE ADSL e così dovresti installarlo con la facilità con cui l'ho installato io.

L'unico difetto di sto modem-router(che ha 4 porte e ci puoi mettere anche il pc)è il prezzo, costa all'incirca 120 euro :fischio:

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra esagerato proporgli un router adsl2+ in wireless

 

tornanodo in topic hai 2 scelte 1.tenerti il tuo modem e fare la condivisione con il pc tramite ethernet in questo caso devi tenere il pc acceso 2.comprarti un router ethernet con cui collegare il pc e l'xbox entrambi in ethernet i questo caso puoi andare in rete anche con il pc spento tipo questo

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

tornanodo in topic hai 2 scelte 1.tenerti il tuo modem e fare la condivisione con il pc tramite ethernet in questo caso devi tenere il pc acceso 2.comprarti un router ethernet con cui collegare il pc e l'xbox entrambi in ethernet i questo caso puoi andare in rete anche con il pc spento tipo questo

 

allora penso che comprerò un router, ma ho sentito che non tutti sono compatibili con xbox360, lo confermate?

e poi non vorrei spendere più di 80 perchè poi ho intanzione di prendere un lcd sempre per la 360 (grandi spese per la mia piccola! :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che comprerò un router, ma ho sentito che non tutti sono compatibili con xbox360, lo confermate?

e poi non vorrei spendere più di 80 perchè poi ho intanzione di prendere un lcd sempre per la 360 (grandi spese per la mia piccola! :mrgreen: )

 

Se non hai esigenze di wireless puoi tranquillamente prendere un modem ADSL con porta ethernet...costa meno di 40euro e risolvi il problema. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che comprerò un router, ma ho sentito che non tutti sono compatibili con xbox360, lo confermate?

e poi non vorrei spendere più di 80 perchè poi ho intanzione di prendere un lcd sempre per la 360 (grandi spese per la mia piccola! :mrgreen: )

 

i route ethernet sono tutti compatibili (o almeno la maggiorparte) quini vai tranquillo per il rouer puoi andatre tranquillamente su questo d-link che si trova a 25-30€

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...