Vai al contenuto

Un consiglio spassionato: acquistate su play.com


Messaggi raccomandati

Volevo solo rendervi partecipi del mio primo acquisto sul sito [riferimento a e-commerce non consentito] e farvelo conoscere nel caso non ne abbiate mai sentito parlare.

Dopo aver letto diversi post di persone molto soddisfatte dai loro acquisti su [riferimento a e-commerce non consentito] decido di fare un giretto sul sito. Mercoledì scorso vedo una superofferta: Colin Mcrae 04 per XBOX a 17.99 sterline spese di spedizione incluse (= 26 euro). Decido di comprarlo.

Ebbene ieri sera arrivo a casa dal lavoro e trovo il pacchetto di [riferimento a e-commerce non consentito]!

 

Tirando le somme: ho speso 26 euro e in 5 giorni ho avuto il gioco. Spedito dall'Inghilterra. L'alternativa per me era andare da Fnac e spendere più del doppio!!! :x

 

Ho deciso di fare questa "pubblicità" al sito perché il problema prezzi dei vg è sempre più grave. Se un sito riesce a fare questi prezzi significa che non ci perde, e quindi i negozi qui da noi evidentemente lucrano più del lecito sui nostri acquisti. Per fortuna esistono le alternative.

 

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono loro cliente già da un bel pò :) Prezzi imbattibili! per quanto riguarda i giochi in italiano, la maggior parte delle volte se il gioco è tradotto in italiano [riferimento a e-commerce non consentito] ha laversione tradotta, anche se ogni tanto c'è qualche eccezione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su [riferimento a e-commerce non consentito] si riescono a trovare titoli in italiano?

In genere i giochi che escono in Europa sono multilingua e quindi contengono sullo stesso disco anche l'italiano, ovviamente la versione di [riferimento a e-commerce non consentito] avrà il manuale e la confezione in inglese.

Esistono casi di giochi non multilingua. Per XBOX non so farti un'esempio, so che PES3 per PS2 è uscito in una versione italiana dedicata. Cmq questi casi penso siano rari e in genere si riesce a sapere cercando in rete se esiste o meno la versione multilingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

un caso su xbox è KOTOR: la versione venduta su [riferimento a e-commerce non consentito] non ha l'italiano. ma sono casi piuttosto rari, ed in genere un buon indizio è quando il gioco esce in italia diversi giorni o settimane dopo essere uscito in inghilterra. se invece escono in contemporanea, molto probabilmente il disco è lo stesso e contiene tutte le localizzazioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...