visiond Inviato 7 Febbraio 2007 Condividi Inviato 7 Febbraio 2007 (modificato) ciao a tutti oggi dopo molto tempo che nn accendevo l'xbox360 ho scoperto che il mio abbonamento live era scaduto e nn mi posso qdi piu connettere..poco male..ho creato su xbox.com una nuova gamertag cosi da riniziare tutto daccapo..ma qdo cerco d connettermi alla rete con la x nn va e mi dice che manca il dns o come si chiama..io x connettermi condivido la connessione del pc tramite cavo ethernet?perchè nn va?puo essere qulache impostazione del pc che blocca la connessione? grazie in anticipo x le eventuali risposte Modificato 7 Febbraio 2007 da visiond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Febbraio 2007 Condividi Inviato 12 Febbraio 2007 ciao a tutti oggi dopo molto tempo che nn accendevo l'xbox360 ho scoperto che il mio abbonamento live era scaduto e nn mi posso qdi piu connettere..poco male..ho creato su xbox.com una nuova gamertag cosi da riniziare tutto daccapo..ma qdo cerco d connettermi alla rete con la x nn va e mi dice che manca il dns o come si chiama..io x connettermi condivido la connessione del pc tramite cavo ethernet?perchè nn va?puo essere qulache impostazione del pc che blocca la connessione? grazie in anticipo x le eventuali risposte perchè devi fare l'abbonamento nuovo non è che se cambi nik ti ridanno il mese gratis Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chronoz Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Scusa, ma anche se non ha un abbonamento, non dovrebbe collegarsi ugualmente con un abb silver? Cita http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.