Vai al contenuto

aaiuto!


visiond

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

oggi dopo molto tempo che nn accendevo l'xbox360 ho scoperto che il mio abbonamento live era scaduto e nn mi posso qdi piu connettere..poco male..ho creato su xbox.com una nuova gamertag cosi da riniziare tutto daccapo..ma qdo cerco d connettermi alla rete con la x nn va e mi dice che manca il dns o come si chiama..io x connettermi condivido la connessione del pc tramite cavo ethernet?perchè nn va?puo essere qulache impostazione del pc che blocca la connessione?

grazie in anticipo x le eventuali risposte :mrgreen:

Modificato da visiond
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

oggi dopo molto tempo che nn accendevo l'xbox360 ho scoperto che il mio abbonamento live era scaduto e nn mi posso qdi piu connettere..poco male..ho creato su xbox.com una nuova gamertag cosi da riniziare tutto daccapo..ma qdo cerco d connettermi alla rete con la x nn va e mi dice che manca il dns o come si chiama..io x connettermi condivido la connessione del pc tramite cavo ethernet?perchè nn va?puo essere qulache impostazione del pc che blocca la connessione?

grazie in anticipo x le eventuali risposte :mrgreen:

 

perchè devi fare l'abbonamento nuovo non è che se cambi nik ti ridanno il mese gratis :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...