Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga , ho letto tutte le recensioni uscite fin ora....e ammetto...mi è scappata una lacrima

IL RE E' TORNATO !!

Inchiniamoci tutti

Bè, si sapeva che avrebbe ricevuto voti alti. un recensore che da un voto basso a un gioco molto atteso può anche rischiare il licenziamento in tronco!! Non scherzo!!! Ciò ovviamente non toglie nulla a GOW 2. Sarà un gran bel gioco, ne sono convinto. Appena ci avrò giocato abbastanza posterò anche io la mia recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il re di cosa è considerato gears??:)

PERDONATE L'IGNORANZA MA SN UN NUOVO UTENTE...cmq immagino degli action,no?asd

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque chiamarlo Re è sbagliato, il Re è Halo, chiamatelo imperatore o come volete ma il Re è halo :teach:

non che a me piaccia di più ma è un concetto di storicità

Solo per storicita..perche sinceramente il titolo Epic è nettamente superiore :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quindi per voi boxari il re e gears..bene.

questa è cultura generale per me asd...o sn sempre stato soloo di laXD...devo imparare un pò di cose :mrgreen:

di la ad esempio.....il leggendario METAL GEAR SOLID è il re di ogni cosa :)

ma parliamo di giochi totallmente diversi.....VOGLIO QUESTO GEARS ORA!!!!!!!!

p.s:che c'entra resistence 2:mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...quindi per voi boxari il re e gears..bene.

questa è cultura generale per me asd...o sn sempre stato soloo di laXD...devo imparare un pò di cose :mrgreen:

di la ad esempio.....il leggendario METAL GEAR SOLID è il re di ogni cosa :)

ma parliamo di giochi totallmente diversi.....VOGLIO QUESTO GEARS ORA!!!!!!!!

p.s:che c'entra resistence 2:mrgreen:

Resistence :??: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

So che mi truciderete, e spero di non violare nessuna regola, ma vi confermo che è strepitoso, un capolavoro in tutto e per tutto...

Sarai la decima persona del topic che dice che è stupendo dopo averlo provato :rotfl: ..basta che non parli della storia o posti solo sotto spoiler e non ti scannano i mod :drunken: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il seguito di resistance fall of man...comunque è per dire che quelli della play 3 dicono che GOW 2 non vale niente ma lo sanno e lo vogliono tutti e quindi per far finta di niente si appellano a Resistane 2

Resistance Fall of man è uno sparatutto che assomiglia in modo impressionante al re dei giochi (gears of war :mrgreen: )perchè ci sono dei mostri che assomigliano alle locuste a parte i 3 occhi in più

Link al commento
Condividi su altri siti

mah daiii? pensa che il fruttivendolo della sorella del mio medico di famiglia ha una copia di viva pinata 3 vs capcom ma credo sia una versione pirata! :rolleyes: ...posto qualche foto se volete.. :mrgreen:

sei di una simpatia unica..immagino che quello nell'avatar sei tu...

Modificato da circoloco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai la decima persona del topic che dice che è stupendo dopo averlo provato :rotfl: ..basta che non parli della storia o posti solo sotto spoiler e non ti scannano i mod :drunken: :teach:

No no figurati, non ho intenzione di spoilerarvi nulla, era solo per confermare che è davvero un capolavoro... :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei di una simpatia unica..immagino che quello nell'avatar sei tu...

:rotfl: :rotfl: ....ha ragione :rotfl: :rotfl:

Te la sei cercata Skise :mrgreen:

No no figurati, non ho intenzione di spoilerarvi nulla, era solo per confermare che è davvero un capolavoro... :mrgreen:

Grazie mille :ok: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le info fabio;)sulla limited sai dirmi qualcosa invece?non me ne lascio scappare una di solito:)anche se quella di far cry è scappata asd

Controlla sullo store di multiplayer (lo stesso da cui ti ho linkato il bundle) lì ci trovi tutto quello che contiene :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia il seguito di resistance fall of man...comunque è per dire che quelli della play 3 dicono che GOW 2 non vale niente ma lo sanno e lo vogliono tutti e quindi per far finta di niente si appellano a Resistane 2

che cagate :mrgreen: anche nel forum play c'è chi dice :"quelli xbox dicono che "il gioco di turno metal o chi per lui" non vale niente".

ma non è vero asd....nessuno lo dice,solo gli imbecilli direbbero che gears non vale niente...idem per metal gear....e per un altra miriade di giochi di ambo le parti....li parliamo di fanboy...odiosi per quel che mi riguarda...ma liberi di pensarla come vogliono :mrgreen:

cmq , la trama di gears a grandi linee?

qualcuno me la dice o linka :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto affiorano le prime Review: GT gli ha appioppato un bel 9,5.

Questo il link del video per chi lo vorrà vedere: http://www.gametrailers.com/player/42156.html?type=

Consiglio di scaricare il video in HD, metterlo su chiavetta USB e vederlo su console.

Godetevi lo spettacolo. :ok:

Così finalmente saprete la qualità grafica del gioco.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi graficamente e tecnicamente può definirsi il top dell'xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...