superfabry 81 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 certo il lancer d oro lo selezioni all inizio della partita se vuoi,cmq oggi forse si potrebbe anche trovare in qualche negozietto di straforo.per le indiscrezioni che dicevano che forse nn era tutto full ita leggendo in giro posso rassicuravi che nn è cosi tutto in italiano e le voci sono le stesse del primo quindi nn male http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 l'online fa pena? cosa intendi con "hanno tolto il bello del gioco" forse perchè lo hanno equilibrato? e che non si può fare più il wall baouziaing ma dai ragazzi.. tutti quanti parlano di capolavoro, di uno strepitoso multiplayer, e voi mi dite addirittura che il live fa pena.. cercate di valutare bene i videogiochi. di certo il gioco non fa cacare solo perchè a te non piace una cosa di cui ne traevi vantaggio in gears1 e qui l'hanno tolta magari perchè era un fastidio in generale (vedi power host, differenze di connessione ecc) comunque..potete dirmi se oltre al lancer d'oro si potrà scegliere anche quello normale :??: per la cronaca "il bello del gioco" che intendeva marshall, non è il wall bouncing, visto che c'è ancora, ma l'azione e il divertimento, la velocità, insomma avete capito... almeno spero... comunque il gioco non è stato equilibrato anzi, il primo lo era molto di piu visto che qui si killa troppo di bombe e sega, dato che la sega non si verma se gli spari un colpo... comunque speriamo in un aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 tanto per la cronaca e per la disinformazione che si continua a fare su questo gioco(vedi texture da play2 e altre amenità)eurogamer ha dato 9 e non 8..per ora è il voto più "basso" tra quelli ricevuti..la media finora è di 95,1% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Luc1gNolO II Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma lo volete capire che le recensioni sono fatte sulla campagna? i recensori non giocano online, non hanno giocato 2 anni al primo, non sanno il bilanciamento delle armi... possono valutare 3 cose: grafica audio e differenze evidenti col primo ma non sanno se le innovazioni sono bilanciate, per quello chiedete ai players, quelli sono i veri recensori... comunque per la cronaca gli ambienti online sono abbastanza distruttibili, se dai una boomshottata alla statua in "mansion" crolla a pezzi, così come le colonne che si frammentano esteriormente, (ma non totalmente), più un effetto grafico che effettivo sul gameplay, che comunque è ben accetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma ragazzi non date peso alle recensioni(anche se in quuesto caso sn giustamente tutte positive ) sappiamo a che gioco andiamo incontro,basta quello p.s:ho letto indietro ancora un mezzo paragone con uncharted o resistance....ma cosa c'entra?! uncharted è usciito quasi un anno fa(e cmq fa paura quel gioco)resistance non lo si può mika paragonare a gears of war.mentre il primo è un gioco di buon livello,il secondo è il top del top che c'è su xbox,molto + curato ecc... Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 si,ma Lucignolo,guarda che se non ti piace il secondo non è che muori,basta che continui a giocare al primo e nessuno si offende,non capisco il senso di questa tua specie di piccola crociata; se per te il primo è perfettamente bilanciato,puoi benissimo giocar ancora a quello,non credi? io ho sentito il mio GS,il Lancer è li che m'aspetta,la limited pure e non vedo proprio l'ora; spero che nel supermercato li vicino rompano il day one,cosi l'avrò un pò prima,anche perchè l'attesa si sta facendo snervante e leggendo le varie recensioni la situazione peggiora pure! :ph34r: http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 io non ce l'avevo con lucignolo che può benissimo continuare a giocare con il primo ci mancherebbe..le recensioni non le guardo tantomeno per gears che so di andare sul sicuro..era solo per la cronaca tutto lì..magari cè chi non sa cosa sia gears e lo compra venerdì per la prima volta..visto che tutti parliamo bene o male di un capolavoro il nuovo utente di gears trova un 8 come voto e giustamente comincia ad avere dei dubbi visto che non è un voto da capolavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ma solo a me non piacciono le armi oro? http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Mi ha appena chiamato un mio amico che lavora all'EB dove prenderò il lancer e mi ha detto che... SONO ARRIVATI! Sfortunatamente non mi può dire come sono perchè sono ancora tutti in un imballo e per direttive dei superiori non lo possono aprire prima del 6-7, però......SBAVO!!!!!! Il lancer d'orato è in effetti carino, però spero comunque che possa essere disattivato :? P.S. Anche se li conosco DUBITO che me lo passino prima del day one L'unica cosa su cui rodo e mi tormento al momento è di non aver visto in tempo il topic per la festa del 6 al Rolling Stone, dove avrei potuto provarlo in ateprima :x :x :x Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma lo volete capire che le recensioni sono fatte sulla campagna? i recensori non giocano online, non hanno giocato 2 anni al primo, non sanno il bilanciamento delle armi... possono valutare 3 cose: grafica audio e differenze evidenti col primo ma non sanno se le innovazioni sono bilanciate, per quello chiedete ai players, quelli sono i veri recensori... comunque per la cronaca gli ambienti online sono abbastanza distruttibili, se dai una boomshottata alla statua in "mansion" crolla a pezzi, così come le colonne che si frammentano esteriormente, (ma non totalmente), più un effetto grafico che effettivo sul gameplay, che comunque è ben accetto Allora Lucignolo, ti dico una cosa: io sono un recensore agli albori, che si sta esercitando in siti piccoli in attesa del grande salto. Ti dirò che io, personalmente, non mi permetterei mai di pubblicare la recensione di un gioco prima di averlo ben sviscerato. E nessun redattore che si rispetti può farlo: ogni gioco deve essere attentamente valutato in tutte le sue caratteristiche tecniche e di giocabilità, sia in singolo che in multyplayer (quando è presente ovviamente). Se ci fai caso, anche qui su MX in genere passa almeno una settimana prima di leggere la recensione di un titolo uscito, proprio perchè il redattore ha bisogno di provare a lungo le varie dinamiche che regolano il gioco, giudicando in modo imparziale sia i pro che i contro. Poi è ovvio che ogni gioco ha un suo contesto di valutazione particolare: se si vuol recensire un gioco come GOW 2, come hai detto tu, è praticamente inevitabile un confronto col primo episodio sul fronte della giocabilità e della continuità narrativa, tanto per farti un esempio. Il vero problema in questo settore purtroppo non è tanto la cattiva attenzione che i redattori hanno verso un gioco, ma i pregiudizi con i quali valutano una produzione: essere imparziali è una dote stimabile in qualunque redattore, in quanto un voto magari non troppo alto a una produzione da cui ci si aspettava tanto può far nascere dibattiti, e il recensore, come ogni altro critico, deve esser pronto a prendere le proprie difese: ma ciò non è possibile se il giudizio dato è frutto di pregiudizi e condizionamenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Allora Lucignolo, ti dico una cosa: io sono un recensore agli albori, che si sta esercitando in siti piccoli in attesa del grande salto. Ti dirò che io, personalmente, non mi permetterei mai di pubblicare la recensione di un gioco prima di averlo ben sviscerato. E nessun redattore che si rispetti può farlo: ogni gioco deve essere attentamente valutato in tutte le sue caratteristiche tecniche e di giocabilità, sia in singolo che in multyplayer (quando è presente ovviamente). Se ci fai caso, anche qui su MX in genere passa almeno una settimana prima di leggere la recensione di un titolo uscito, proprio perchè il redattore ha bisogno di provare a lungo le varie dinamiche che regolano il gioco, giudicando in modo imparziale sia i pro che i contro. Poi è ovvio che ogni gioco ha un suo contesto di valutazione particolare: se si vuol recensire un gioco come GOW 2, come hai detto tu, è praticamente inevitabile un confronto col primo episodio sul fronte della giocabilità e della continuità narrativa, tanto per farti un esempio. Il vero problema in questo settore purtroppo non è tanto la cattiva attenzione che i redattori hanno verso un gioco, ma i pregiudizi con i quali valutano una produzione: essere imparziali è una dote stimabile in qualunque redattore, in quanto un voto magari non troppo alto a una produzione da cui ci si aspettava tanto può far nascere dibattiti, e il recensore, come ogni altro critico, deve esser pronto a prendere le proprie difese: ma ciò non è possibile se il giudizio dato è frutto di pregiudizi e condizionamenti!! QUOTO! Anche io ho fatto il recensore per un paio di siti e prima di scrivere il giudizio finale vedevo di giocare e di sperimentare il titolo in ogni situazione possibile ed inimmaginabile Tra l'altro devi tenere conto che i recensori sono appassionati come noi che ci passano svariato tempo libero sui titoli. Se guardi i recensori di MX o di Nextgame per farti un esempio, scoprirai che spesso si ritrovano con gli utenti a giocare. Senza contare poi che loro le copie le ricevono anche 2 settimane prima dell'uscita del titolo e quindi ci si concentrano su per un bel po' di tempo. Se guardi per esempio le rece di next per esempio, infatti, le rece le fanno a pezzi in modo da dedicarsi ogni volta a degli aspetti diversi del gioco L'unico difetto comunque che a volte si può notare è che, come anche noi utenti, sono anche loro condizionati dall'hype del gioco quindi un gioco che ha avuto precedenti belli loro lo terranno come un punto a favore per il gioco nuovo Modificato 4 Novembre 2008 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allora Lucignolo, ti dico una cosa: io sono un recensore agli albori, che si sta esercitando in siti piccoli in attesa del grande salto. Ti dirò che io, personalmente, non mi permetterei mai di pubblicare la recensione di un gioco prima di averlo ben sviscerato. E nessun redattore che si rispetti può farlo: ogni gioco deve essere attentamente valutato in tutte le sue caratteristiche tecniche e di giocabilità, sia in singolo che in multyplayer (quando è presente ovviamente). Se ci fai caso, anche qui su MX in genere passa almeno una settimana prima di leggere la recensione di un titolo uscito, proprio perchè il redattore ha bisogno di provare a lungo le varie dinamiche che regolano il gioco, giudicando in modo imparziale sia i pro che i contro. Poi è ovvio che ogni gioco ha un suo contesto di valutazione particolare: se si vuol recensire un gioco come GOW 2, come hai detto tu, è praticamente inevitabile un confronto col primo episodio sul fronte della giocabilità e della continuità narrativa, tanto per farti un esempio. Il vero problema in questo settore purtroppo non è tanto la cattiva attenzione che i redattori hanno verso un gioco, ma i pregiudizi con i quali valutano una produzione: essere imparziali è una dote stimabile in qualunque redattore, in quanto un voto magari non troppo alto a una produzione da cui ci si aspettava tanto può far nascere dibattiti, e il recensore, come ogni altro critico, deve esser pronto a prendere le proprie difese: ma ciò non è possibile se il giudizio dato è frutto di pregiudizi e condizionamenti!! noi di MX proviamo sempre abbondantemente ogni feature che il gioco offre, prima di pubblicare la rece! L'utente forse non tiene conto che noi abbiamo, a volte, la possibilità di iniziare a giocare i titoli prima che arrivino nei negozi e questo ci dà un leggero margine di vantaggio per provare a pieno il titolo! In genere, la settimana che passa dopo l'uscita del gioco ci permette di affinare la recensione proprio sul comparto multiplayer in quanto, in precedenza, non c'era tanta gente sul live con cui testarlo, di qualsiasi titolo si tratti. Inoltre, io non ho mai dato voti solo "sulla campagna"... mi sembra molto irriverente e canzonatorio ridurre il lavoro (gratuito) di molti recensori a una semplice prova del gioco in single player... http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 DANNAZIONE ragazzi! Per la gioia di voi rosiconi il mio passaggio per l'EB più vicino è saltato causa malattia :x Poco male, ci sono i mezzi! ASD Spettacolo i due video! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KentZeL Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 tanto per la cronaca e per la disinformazione che si continua a fare su questo gioco(vedi texture da play2 e altre amenità)eurogamer ha dato 9 e non 8..per ora è il voto più "basso" tra quelli ricevuti..la media finora è di 95,1% Ahahahah le texture alla play2 è vero..purtroppo l'unreal engine ha sempre sofferto di Precaching delle texture, cosa che i primi unreal tournament avevano un caricamento addizionale per farlo, dall'unreal engine 3 l'hanno tolto quel caricamento e quindi ogni tanto bisogna sorbirsi le texture a bassissima qualità fin quando non vengono caricate, effettivamente in qualche filmato rovina un pò questa cosa... http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 attualmetne la media di voto (in base a tutte le recensioni ricevute) è 96 http://www.metacritic.com/games/platforms/...360/gearsofwar2 ..aaaah ... è off topic, ma ci vuole... non vedo l'ora che arrivi gow per farmi smettere di pensare a ciò che è avvenuto domenica sera!!! ...anche io odio glock!! IO ODIO TIMO GLOCK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 a chi ha intenzione di comprare la 360 per giocare a gow2, all'auchan ci sta offerta xbox360+gow2 239 euro versione da 60giga ovviamente dal 7 novembre. www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Ahahahah le texture alla play2 è vero..purtroppo l'unreal engine ha sempre sofferto di Precaching delle texture, cosa che i primi unreal tournament avevano un caricamento addizionale per farlo, dall'unreal engine 3 l'hanno tolto quel caricamento e quindi ogni tanto bisogna sorbirsi le texture a bassissima qualità fin quando non vengono caricate, effettivamente in qualche filmato rovina un pò questa cosa... http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png Copietta pirata? Modificato 4 Novembre 2008 da juveinb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ..aaaah ... è off topic, ma ci vuole... non vedo l'ora che arrivi gow per farmi smettere di pensare a ciò che è avvenuto domenica sera!!! ...anche io odio glock!! quote www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 quote ...IO CAMBIEREI FACCINA AL QUOTE.. :cry: :cry: :cry: IO ODIO TIMO GLOCK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Copietta pirata? Da oggi teoricamente potrebbe anche essere di no visto che nei vari store stanno già arrivando le copie Ragazzi, ma possibile che fino a domenica tutti quelli che lo provavano venivano qua su a parlare ed a spoilerare che non si poteva fare ed ora che invece si può fare non viene nessuno!? Io voglio avere notizie maggiori sul gioco, so che è farsi del male perchè si aumenta la smania di avere il gioco al più presto possibile, ma è così! Voglio sapere come sono le nuove armi, come sono le nuove locuste, com'è il multiplayer, com'è la modalità horde, quanto è lunga la campagna a modalità normale, e TANTO altro ancora! ..aaaah ... è off topic, ma ci vuole... non vedo l'ora che arrivi gow per farmi smettere di pensare a ciò che è avvenuto domenica sera!!! ...anche io odio glock!! Scusate, che ha fatto questo povero utente? :??: Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eco Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Scusate, che ha fatto questo povero utente? :??: Stai scherzando, vero?! :wow: :shocked: Modificato 4 Novembre 2008 da eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Stai scherzando, vero?! :wow: :shocked: Neanche io so niente http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Da oggi teoricamente potrebbe anche essere di no visto che nei vari store stanno già arrivando le copie Ragazzi, ma possibile che fino a domenica tutti quelli che lo provavano venivano qua su a parlare ed a spoilerare che non si poteva fare ed ora che invece si può fare non viene nessuno!? Io voglio avere notizie maggiori sul gioco, so che è farsi del male perchè si aumenta la smania di avere il gioco al più presto possibile, ma è così! Voglio sapere come sono le nuove armi, come sono le nuove locuste, com'è il multiplayer, com'è la modalità horde, quanto è lunga la campagna a modalità normale, e TANTO altro ancora! Scusate, che ha fatto questo povero utente? :??: Neanche io so niente Timo Glock non è un utente ma è un pilota di Formula 1 che all'ultima curva si è scansato e ha fatto perdere il mondiale alla Ferrari di Massa ...per questo ha scritto off topic comunque ho visto i video davvero belli devo dire Modificato 4 Novembre 2008 da David Hero 93 La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 potete dirmi quanti atti sono? grzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky90 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ci sono 5 atti.. http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati