Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

Da oggi teoricamente potrebbe anche essere di no visto che nei vari store stanno già arrivando le copie :teach:

Ragazzi, ma possibile che fino a domenica tutti quelli che lo provavano venivano qua su a parlare ed a spoilerare che non si poteva fare ed ora che invece si può fare non viene nessuno!? :ph34r:

Io voglio avere notizie maggiori sul gioco, so che è farsi del male perchè si aumenta la smania di avere il gioco al più presto possibile, ma è così!

Voglio sapere come sono le nuove armi, come sono le nuove locuste, com'è il multiplayer, com'è la modalità horde, quanto è lunga la campagna a modalità normale, e TANTO altro ancora!

Le nuove armi sono davvero goderecce a partire dal Gatling portatile che chiaramente lo puoi usare come quarta arma visto che sei rallentato, un po come succede anche su halo3, per intenderci ed è altamente appagante per il suo grado di tritaossa.

Il Mortaio anche esso come quarta arma molto cattiva abbastanza divertente da usare e molto distruttiva se ben azzeccata l'angolazione dove far ricadere i missili.

La nuova pistola mitraglietta bellissimo il suono e bella la pistola anche se ci si deve abituare al fatto che spara delle piccole raffiche.

Ad essere sincero non mi piace molto il fucile nuovo dele locuste, o forse non ci ho preso bene la mano con esso, ma mi sembra un pò inutile.

Il lanciafiamme scorcher molto bello, ma non troppo letale, nel senso che per carbonizzare un nemico un po ci metti.

Il pompa anche conosciuto come "gertrude" ehehehe... bhè molto meno smembrante rispetto a gow1, se non si ha la carica attiva è difficile che una locusta venga maciullata...

Le nuove locuste sono stato contento di vedere parecchi costumi o locuste nuove con caschi particolari o boomers molto carini, e tutte ben realizzate, molto bella la locusta "mago" che resuscita i morti finquando non la accoppi.

Posso dirvi

che nella campagna ci sarà un mostro che lasciera a tutti a bocca aperta... non aggiungo altro.

Lo skorge è bellissimo ma sono rimasto deluso dal combattimento, e anche qui non dico altro per non spoilerare.

purtroppo non ci sono Berserker su gow 2, nemmeno l'ombra.

la nuova locusta terrena che cavalcano le locuste è molto bella e con una "zampaTa" ti uccide se stai nelle vicinanze.

poi ci sono quelle nuove schifezzuole locustacee, che se ti arrivano vicino esplodono, sono molto piccole, e fungono tipo gli abbietti, ma fortunatamente non sono fastidiose come gli abbietti con l'imulsion, si uccidono abbastanza bene

per quanto riguarda la campagna in single, è piena piena di sorprese e molto meno piatta di gow 1, tante ambientazioni varie e ricche di dettagli che si intrecciano con una storia con molto piu senso di GoW...ci sono tanti pezzi dove si spezza la dinamica di gioco "accovacciati e spara" con tante altre dinamiche carine, o alla guida di SVARIATE cose.

Tantissimi i filmati di intermezzo tutti realizzati molto bene, e si vede lo stacco di grafica rispetto il precedente.

la campagna in totale è abbastanza lunga, molto piu rispetto GOW1, e non ci si stanca mai ad andare avanti.

La modalità horde è fondamentalmente una modalita da singolo, dove si gioca in mappe da multiplayer e si deve sopravvivere alle ondate di locuste, ad esempio la prima ondata semplice porta certi tipi di locuste fino ad arrivare per esempio alla terza ondata dove compariranno diversi boomer e locuste piu difficili da buttare giu, lo scopo è sopravvivere dasolo, mettendoti in angoletti bui, o dietro a barricate, andare a prendere rifornimenti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La modalità horde è fondamentalmente una modalita da singolo, dove si gioca in mappe da multiplayer e si deve sopravvivere alle ondate di locuste, ad esempio la prima ondata semplice porta certi tipi di locuste fino ad arrivare per esempio alla terza ondata dove compariranno diversi boomer e locuste piu difficili da buttare giu, lo scopo è sopravvivere dasolo, mettendoti in angoletti bui, o dietro a barricate, andare a prendere rifornimenti ecc...

Come è una modalità "da solo" non ci si deve dare una mano con gli amici?

Quanti atti ci sono?

Come siamo messi con la fatidica storia del geo mod?

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma! Prima tutti che spoileravano e che postavano commenti su gow2 e adesso che è permesso farlo (visto che è il 4) nessuno dice niente :piange:

Chi ha avuto la forutna di provarlo, ci può dare qualche impressione, su come funzionano i bot, quanto è cambiato il gameplay, la ricarica attiva del cecchino a cosa serve (visto che non abbatte più), quelle delle altre armi cosa fanno, se le coperture funzionano o ci si attacca un po' ovunque come nel primo, ecc ecc ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma! Prima tutti che spoileravano e che postavano commenti su gow2 e adesso che è permesso farlo (visto che è il 4) nessuno dice niente :piange:

Chi ha avuto la forutna di provarlo, ci può dare qualche impressione, su come funzionano i bot, quanto è cambiato il gameplay, la ricarica attiva del cecchino a cosa serve (visto che non abbatte più), quelle delle altre armi cosa fanno, se le coperture funzionano o ci si attacca un po' ovunque come nel primo, ecc ecc ecc?

a me interesserebbe sapere se l' I A è migliorata rispetto al primo capitolo... nella campagna, quando venivi ucciso e dovevi ripetere lo stesso tratto di mappa, le locuste saltavano fuori con la stessa identica tempistica e dagli stessi posti... insomma... diventava un po' meccanico dopo un po'... sapere che ogni volta che riprovi un tratto di campagna non sarà mai come la precedente sarebbe davvero avvincente !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io so che il gamestop non romppe il day one manco se gli spari...e per esperienza personale posso confermare :(

magari a voi in altre zone va meglio però :mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono passato per curiosita a quello nuovo di ostia e mi ha detto che nn rompeva il day one bo :ph34r: cmq il gioco per quello che ho visto è molto bello e ha sequenze sempre piu incredibili con l andare avanti della campagna.il doppiaggio è buono come anche la giocabilita un po piu elastica rispetto a gow1.in multy bisogna riprenderci un po la mano perchè il fucile a pompa è cambiato molto e di conseguenza bisogna rivedere un po la battaglia da vicino.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

recensioni di IGN:

http://uploads.screenshot-program.com/upl3375493164.jpg

non me lo fa vedere :piange:

Strano, devi avere qualche problemino.

io oggi sono passato per curiosita a quello nuovo di ostia e mi ha detto che nn rompeva il day one bo :ph34r: cmq il gioco per quello che ho visto è molto bello e ha sequenze sempre piu incredibili con l andare avanti della campagna.il doppiaggio è buono come anche la giocabilita un po piu elastica rispetto a gow1.in multy bisogna riprenderci un po la mano perchè il fucile a pompa è cambiato molto e di conseguenza bisogna rivedere un po la battaglia da vicino.

Peccato, il pompa era la mia arma preferita....ma tant'è che sarà solo questione di abitudine. Bisognerà provare e abituarsi a delle nuove proporzioni, nulla di male.

scusate,il gioco nella limited edition è italiano

ghe mancheria!!!! (tradotto: ci mancherebbe)

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettando le preferenze di TUTTI VOI, io espongo la mia idea o piu che altro le mie preferenze...

Credo che GOW sia stato un titolo azzeccatissimo ed ha riscosso un notevole successo, tanto da movimentare i produttori alla creazione di un seguito (PER FORTUNA :loving: ) visti i cospicui danari guadagnati !!!

Spero solo da grande estimatore di questo titolo che lo rinnovino,non cadendo nell'ormai solito tranello di cambiare solamente la storia come è già successo con altri titoli di spicco e tralasciare il resto...mi aspetto molte mappe nuove e innovazioni sia nel multiplayer che nel live...scontato dire che se la grafica del primo capitolo era pressochè ottima,questa dovrà rimanere tale nel seguito o addirittura migliorare...

Se il 2 capitolo sarà azzeccato,è probabile aspettarsi un ulteriore seguito del gioco...

Mi ricorderò sempre l'uscita di Call Of Duty 1...chi avrebbe mai pensato un tale successo e soprattutto la crezione di 4 seguiti ??... :teach:

Per quanto riguarda la "saga" di Halo...bè...come gioco non mi ha mai attirato...sono in moltissimi a dire che rappresenta il gioco piu bello per xbox ma sinceramente non riesco a capire...a mio parere una storia non innovativa ed alquanto banale...sulla grafica nulla da dire...ma per tutto il resto nessun lampo....non mi è mai "scattata" diciamo quella preferenza che probabilmente in molti non è scattata con GOW...

Ma che ci volete fare...ognuno ha i suoi gusti!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...