Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma insomma! Prima tutti che spoileravano e che postavano commenti su gow2 e adesso che è permesso farlo (visto che è il 4) nessuno dice niente :piange:

Chi ha avuto la forutna di provarlo, ci può dare qualche impressione, su come funzionano i bot, quanto è cambiato il gameplay, la ricarica attiva del cecchino a cosa serve (visto che non abbatte più), quelle delle altre armi cosa fanno, se le coperture funzionano o ci si attacca un po' ovunque come nel primo, ecc ecc ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma! Prima tutti che spoileravano e che postavano commenti su gow2 e adesso che è permesso farlo (visto che è il 4) nessuno dice niente :piange:

Chi ha avuto la forutna di provarlo, ci può dare qualche impressione, su come funzionano i bot, quanto è cambiato il gameplay, la ricarica attiva del cecchino a cosa serve (visto che non abbatte più), quelle delle altre armi cosa fanno, se le coperture funzionano o ci si attacca un po' ovunque come nel primo, ecc ecc ecc?

a me interesserebbe sapere se l' I A è migliorata rispetto al primo capitolo... nella campagna, quando venivi ucciso e dovevi ripetere lo stesso tratto di mappa, le locuste saltavano fuori con la stessa identica tempistica e dagli stessi posti... insomma... diventava un po' meccanico dopo un po'... sapere che ogni volta che riprovi un tratto di campagna non sarà mai come la precedente sarebbe davvero avvincente !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io so che il gamestop non romppe il day one manco se gli spari...e per esperienza personale posso confermare :(

magari a voi in altre zone va meglio però :mrgreen:

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono passato per curiosita a quello nuovo di ostia e mi ha detto che nn rompeva il day one bo :ph34r: cmq il gioco per quello che ho visto è molto bello e ha sequenze sempre piu incredibili con l andare avanti della campagna.il doppiaggio è buono come anche la giocabilita un po piu elastica rispetto a gow1.in multy bisogna riprenderci un po la mano perchè il fucile a pompa è cambiato molto e di conseguenza bisogna rivedere un po la battaglia da vicino.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

recensioni di IGN:

http://uploads.screenshot-program.com/upl3375493164.jpg

non me lo fa vedere :piange:

Strano, devi avere qualche problemino.

io oggi sono passato per curiosita a quello nuovo di ostia e mi ha detto che nn rompeva il day one bo :ph34r: cmq il gioco per quello che ho visto è molto bello e ha sequenze sempre piu incredibili con l andare avanti della campagna.il doppiaggio è buono come anche la giocabilita un po piu elastica rispetto a gow1.in multy bisogna riprenderci un po la mano perchè il fucile a pompa è cambiato molto e di conseguenza bisogna rivedere un po la battaglia da vicino.

Peccato, il pompa era la mia arma preferita....ma tant'è che sarà solo questione di abitudine. Bisognerà provare e abituarsi a delle nuove proporzioni, nulla di male.

scusate,il gioco nella limited edition è italiano

ghe mancheria!!!! (tradotto: ci mancherebbe)

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettando le preferenze di TUTTI VOI, io espongo la mia idea o piu che altro le mie preferenze...

Credo che GOW sia stato un titolo azzeccatissimo ed ha riscosso un notevole successo, tanto da movimentare i produttori alla creazione di un seguito (PER FORTUNA :loving: ) visti i cospicui danari guadagnati !!!

Spero solo da grande estimatore di questo titolo che lo rinnovino,non cadendo nell'ormai solito tranello di cambiare solamente la storia come è già successo con altri titoli di spicco e tralasciare il resto...mi aspetto molte mappe nuove e innovazioni sia nel multiplayer che nel live...scontato dire che se la grafica del primo capitolo era pressochè ottima,questa dovrà rimanere tale nel seguito o addirittura migliorare...

Se il 2 capitolo sarà azzeccato,è probabile aspettarsi un ulteriore seguito del gioco...

Mi ricorderò sempre l'uscita di Call Of Duty 1...chi avrebbe mai pensato un tale successo e soprattutto la crezione di 4 seguiti ??... :teach:

Per quanto riguarda la "saga" di Halo...bè...come gioco non mi ha mai attirato...sono in moltissimi a dire che rappresenta il gioco piu bello per xbox ma sinceramente non riesco a capire...a mio parere una storia non innovativa ed alquanto banale...sulla grafica nulla da dire...ma per tutto il resto nessun lampo....non mi è mai "scattata" diciamo quella preferenza che probabilmente in molti non è scattata con GOW...

Ma che ci volete fare...ognuno ha i suoi gusti!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...