Diablo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Torino mi hanno detto no fino a venerdì... da Gs dello Shopville le Gru http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma ancora bisogna capirlo che il gamestop è la peggiore catena negli ultimi 5 anni? http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DECAMJ Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 a cosa c'è meglio di gamestop? blockbuster e mediaworld? per me no Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma ancora bisogna capirlo che il gamestop è la peggiore catena negli ultimi 5 anni? Vabbè, non esageriamo, per me sono una MOLTO buona catena! Nuovo video intervista: http://www.gametrailers.com/player/42367.html Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 a cosa c'è meglio di gamestop? blockbuster e mediaworld? per me no Per me si... Anche perchè blockbuster ti valuta i giochi come li valuta GS... Ma in più i giochi escono sempre prima... http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Per me si... Anche perchè blockbuster ti valuta i giochi come li valuta GS... Ma in più i giochi escono sempre prima... Beh , c'è cmq da dire , che almeno al Gamestop i giochi arrivano puntuali...se non prima...arrivano sicuro il giorno prestabilito. (Fidatevi che molte catene e molti negozi spesso non riescono a garantire l'uscita nemmeno al day one , dando sempre la colpa al loro corriere). Senza poi menzionare il fatto che GS offre delle interessantissime offerte sia sui giochi che sullle console , con dei prezzi piuttosto convenienti rispetto ai privati o a ad altre catene. Anche se chi ha prenotato GoW 2 altrove ora ci sta giocando e io che l'ho pre al GS sono ancora qui a sbavare , sono cmq soddisfatto di averlo prenotato li , perchè garantiscono sempre un ottima efficienza , personale simpatico e disponibile , supervalutazione dell'usato e soprattutto GAME PROTECTION , che è davvero un'idea carina e utile. Modificato 5 Novembre 2008 da Hellstorm "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Per me si... Anche perchè blockbuster ti valuta i giochi come li valuta GS... Ma in più i giochi escono sempre prima... è vero, ma bisogna anche rendersi conto che Gamestop effettua delle particolari espansioni alla garanzia che nessun altro negozio permette di fare. Per esempio, quando in Estate mi sono imbattuto nel bruttissimo problema dei dischi che mi venivano rigati, mi sono fatto cambiare GTA 4 con un'altra copia nuova a distanza di una quarantina di giorni. Tutto grazie alla protezione aggiuntiva che, del costo di 3 euro, ti permette di avere un anno di garanzia anche per i danni causati dall'utente o da qualsiasi altra cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Beh , c'è cmq da dire , che almeno al Gamestop i giochi arrivano puntuali...se non prima...arrivano sicuro il giorno prestabilito. (Fidatevi che molte catene e molti negozi spesso non riescono a garantire l'uscita nemmeno al day one , dando sempre la colpa al loro corriere). Senza poi menzionare il fatto che GS offre delle interessantissime offerte sia sui giochi che sullle console , con dei prezzi piuttosto convenienti rispetto ai privati o a ad altre catene. Anche se chi ha prenotato GoW 2 altrove ora ci sta giocando e io che l'ho pre al GS sono ancora qui a sbavare , sono cmq soddisfatto di averlo prenotato li , perchè garantiscono sempre un ottima efficienza , personale simpatico e disponibile , supervalutazione dell'usato e soprattutto GAME PROTECTION , che è davvero un'idea carina e utile. Infatti! A me alla fine del GS non piacciono solo 2 cose: 1) Prezzi dell'usato spesso alti. Ma poco male, non li prendo e vivo felice 2) La storia del day one, che però capisco e approvo. è vero che devo aspettare di più e che quindi è rognoso soprattutto quando vedi sul live la gente che ci gioca, però non ne faccio una tragedia. La game protection per me è fantastica e comodissima. Non mi è mai servita però conoscendo i danni che fanno a volte le 360, è sempre una garanzia in più Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 e... ormai l ho prenotato da GS e me lo prendo il 7... poca differenza mi fa... c ho dai 2 ai 3 anni per giocarlo! http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 La game protection per me è fantastica e comodissima. Non mi è mai servita però conoscendo i danni che fanno a volte le 360, è sempre una garanzia in più Non dirlo a me!!! :bang: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Video mostranti la nuova modalità orda: Momenti Salienti (Onde 1-26) Momenti Salienti (Onde 26-45) Momenti Salienti (Onde 45-50) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Arrivato tardi niente Lancer mi accontento della limited e mi prendo il Lancer su ebay a qualsiasi costo I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 chiamato il gamestop di Milano...vendita in "anteprima" domani a mezzanotte......che **** di orario...qualcuno a milano lo trova??'bisogna cercare nei negozietti in-o-culati dove non gliene frega niente del d1...la lo vendono sicuro... Joystick Fun Milano, che di rigore non rispetta mai nulla.. mi ha detto di provare nel pomeriggio, dovrebbe arrivare tra oggi e domani. Poi mi ha detto: "ma ce l'hai modificata??" mi sai dire la via????grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Il nuovo filmato mi è proprio piaciuto: mi da l'idea di battaglie campali. Anche le locuste (stavo scrivendo i covenant xD abitudine) sta volta si sono organizzate bene. La grafica è migliorata tantissimo: basta vedere i colori dell'armatura del COG che cade a terra a fine filmato. Che azzurro limpido, come il futuro del gioco. Ho sempre considerato il multiplayer di Halo 3 il migliore, ma comunque ritengo che quello di GoW sia se onn altro il più divertente di tutti. Niente pressioni e ansie per i livelli, i gradi: si gioca per divertirsi, e se vengono gli obbiettivi bene, altrimenti pazienza. E' questa la longevità che offre questo gioco e nello specifico il suo multipalyer. -2! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 quando vi renderete conto che nn e sto granche a mio grandissimo malincuore pure io ho aspettatato un anno ve ne pentirete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 quando vi renderete conto che nn e sto granche a mio grandissimo malincuore pure io ho aspettatato un anno ve ne pentirete :ph34r: Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 chiamato il gamestop di Milano...vendita in "anteprima" domani a mezzanotte......che **** di orario...qualcuno a milano lo trova??'bisogna cercare nei negozietti in-o-culati dove non gliene frega niente del d1...la lo vendono sicuro... mi sai dire la via????grazie mille Joystick Fun è in via Brunelleschi 3.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ok ho trovato il sito e per ora ho mandato un email...vediamo che mi dicono...al massimo gli dico che a catania lo stanno gia vendendo ....grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 quando vi renderete conto che nn e sto granche a mio grandissimo malincuore pure io ho aspettatato un anno ve ne pentirete e si va bene..è inutile che lo ripeti.. tranquillo, si è capito che non ti è piaciuto..vai a giocare con il primo...tanto si sapeva già che c'era tanta gente che sarebbe tornata a gears1.. per tanti motivi. chissà perchè tutti dicono che è uno spettacolo questo secondo capitolo.. non l'ho ancora capito http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 tranquillo, si è capito che non ti è piaciuto..vai a giocare con il primo...tanto si sapeva già che c'era tanta gente che sarebbe tornata a gears1.. per tanti motivi. chissà perchè tutti dicono che è uno spettacolo questo secondo capitolo.. non l'ho ancora capito no dai......dici che nn gli sia piaciuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ok ho trovato il sito e per ora ho mandato un email...vediamo che mi dicono...al massimo gli dico che a catania lo stanno gia vendendo ....grazie mille No ma Joystick se ce l'ha non si fa nessun problema tranquillo..bisogna vedere se gli arriva oggi pome o domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 quando vi renderete conto che nn e sto granche a mio grandissimo malincuore pure io ho aspettatato un anno ve ne pentirete Non sono un gran fan, ma lo trovo un gran bel gioco, ma credo che qualcuno qui dentro potrebbe tentare di linciarti per questa tua affermazione! http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 quando vi renderete conto che nn e sto granche a mio grandissimo malincuore pure io ho aspettatato un anno ve ne pentirete Sono giorni che tolleriamo il tuo ribadire le stesse idee! Abbiamo inoltre tollerato ogni tuo accenno (e ne hai fatto tantissimi) al fatto che hai la copia del gioco da tempo... ora stiamo incominciando a stancarci! Piantala! http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi l'ho trovato. A Varese città da Console land, dove peraltro l'avevo prenotato(senza impegno però). Non so se sia disponibile anche per chi non l'ha prenotato. Sono comunque sicuro che entrambi i negozi Console land hanno diverse copie. Mi è stato detto che il gioco è la versione Pal ma dedicata all'Inghilterra. Avevo già acquistato nello stesso negozio Motogp 08, sempre pal inglese. Quest'ultimo presenta sulla confezione la lingua inglese, ma appena inserito nella console diventa localizzato in italiano. Mi chiedo: "Succederà la stessa cosa con GOW2 oppure avrò il gioco in italiano ma il parlato in inglese con i sottotitoli?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi l'ho trovato. A Varese città da Console land, dove peraltro l'avevo prenotato(senza impegno però). Non so se sia disponibile anche per chi non l'ha prenotato. Sono comunque sicuro che entrambi i negozi Console land hanno diverse copie. Mi è stato detto che il gioco è la versione Pal ma dedicata all'Inghilterra. Avevo già acquistato nello stesso negozio Motogp 08, sempre pal inglese. Quest'ultimo presenta sulla confezione la lingua inglese, ma appena inserito nella console diventa localizzato in italiano. Mi chiedo: "Succederà la stessa cosa con GOW2 oppure avrò il gioco in italiano ma il parlato in inglese con i sottotitoli?" Per Gears 2 suppongo avrai parlato inglese con sottotitoli... perchè la versione italiana è multi 2, ovvero ha solo la lingua italiana e spagnola al suo interno! La versione Inglese ha tutti i sottotitoli ovviamente (quindi anche ita) ma parlato solo in inglese, francese e tedesco... di questo ne sono certo! http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati