Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Gears 2 suppongo avrai parlato inglese con sottotitoli... perchè la versione italiana è multi 2, ovvero ha solo la lingua italiana e spagnola al suo interno!

La versione Inglese ha tutti i sottotitoli ovviamente (quindi anche ita) ma parlato solo in inglese, francese e tedesco... di questo ne sono certo! ;)

Eh infatti immaginavo, ma sinceramente vista la traduzione del primo capitolo, che già non faceva gridare al miracolo, quasi quasi sono più contento di averlo in lingua originale con i sottotitoli. Tanto sono abituato con Lost :fischio: ..

Per quanto riguarda Joystick Fun confermato per domani in giornata, per oggi quindi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio compagno di classe che è molto amico dei commessi di gamestop ed è spesso con loro! dice chee è un gioco che sta vendendo troppo poco !

credo che il tuo amico abbia ragione. se vai sul sito ufficiale dello store e controlli, soul calibur 4 non lo prendono per le promozioni, boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio compagno di classe che è molto amico dei commessi di gamestop ed è spesso con loro! dice chee è un gioco che sta vendendo troppo poco !

di al tuo compagno di non inventarsi palle,siamo nell'era di internet e certe panzane è meglio lasciarle negli anni 80....

i commessi,cosiccome il responsabile del negozio,in Gamestop contano meno,molto meno di zero.

nessuno del personale prende decisioni ed il ritiro dei giochi usati dipende solo ed unicamente dal terminale e non da chi ci deve pigiare i bottoni.

tutti i titoli vengono ritirati,spesso anche quelli non presenti a pc,rendendoli dei giochi default e valutandoli una miseria.

per SC4 è semplicimente una cassata colossale quella che ti è stata detta.il gioco ti verrà ritirato e credo proprio sia uno di quelli con lo SKU(codice identificativo)valido anche per le varie promozioni;è un gioco molto recente,vai tranquillo che te lo accetteranno per forza.

l'unica cosa che può succedere e che non venga ritirato come gioco valido per le promozioni,ossia è un pò vecchio,ma non credo proprio che questo sia il caso di SC4 essendo uscito non da molto.

e di al tuo amico di inventarsene di migliori la prossima volta,di GS ce ne son 300 e passa,figuriamoci se non trovi qualcuno che ci abbia lavorato e ti sa dire le cose come realmente stanno!

[EDIT]ho visto ora che un post prima del mio dicono che non è accettato per le promozioni,che catena di pezzenti però...

comunque te lo ritirano al 100%,pazzesco,stan peggiorando sempre piu se ora cominciano a non esser accettati giochi di un paio di mesi per le promo siam apposto!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

[EDIT]ho visto ora che un post prima del mio dicono che non è accettato per le promozioni,che catena di pezzenti però...

comunque te lo ritirano al 100%,pazzesco,stan peggiorando sempre piu se ora cominciano a non esser accettati giochi di un paio di mesi per le promo siam apposto!

guarda per scrupolo ho ricontrollato (la verifica l' ho fatta diverse settimane fa)

Verifica validità per prodotto SoulCalibur IVIl prodotto non è valido per le promozioni che prevedono il ritiro dei giochi usati di GameStop.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Mapo non è questione di venditore ma proprio della catena Gamestop.

Se dicono che non è accettato per la promozione, facendo un riscontro con il PC, c'è poco da fare.

Certe volte un gioco vecchio lo prendono lo stesso, ma dipende dal commesso.

A me per esempio avevano accettato FN3 per la promozione del vecchio capitolo di GOW pur essendo un gioco vecchio e non presente nella lista dei giochi permutabili.

Ma avevo fatto gli occhi dolci con la commessa e me l'aveva passato lo stesso (non so come abbia fatto però, non sono problemi miei) :mrgreen: :mrgreen:

Sono consapevole comunque che il mio è stato un caso raro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh, bah meno male che avevo altri giochi per prenotare gears 2 (tipo dead rising). comunque mi sa che era meglio l'offerta di gamerush che con 2 giochi ti da gears 2 a 9,99 e la tazza, mentre gamestop con 2 giochi a 19,99.

ma in linea di massima gira e rigira con ste catene ci perdi sempre, meglio il mercatino di mondoxbox ehehe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente lo prendono, ma non te lo valutano 25 euro per la promo...da GS non conta il periodo di uscita del gioco, ma la sua rivendibilità ( che parolone :D )...ad esempio il 99% dei giochi Wii vanno bene anche se sono usciti anni fa perché loro son sicuri di venderli usati nel giro di poco tempo...

Un gioco tipo SC4 che non ha fatto il botto non è molto richiesto...è tutto qui il "problema"...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' incredibile che non prendino indietro SC4,visto che a me per prendere fallout3 mi e' stata considerata la promozione valida con Oblivion e Armored core...........non potevo credere a quello che mi stavano facendo e pensare che con me avevo anche Blue dragon che pero' me lo valutano solo 8 €.

Poi non sapevo che ci fosse sul loro sito il modo per vedere se un gioco te lo accettano per la promozione..........ora vedo meglio di trovarlo.........se pero' si puo' mettere il link di riferimento sarei felice di saperlo.

forse sono andato un po' OT ma mi interessano queste cose per vedere di pagare meno GOW2!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dare dentro i giochi così (senza promozione), quantificati in denaro, ci perdi veramente tanto. ti conviene di più prenderlo in contanti quasi.

non hai dalle tue parti altre catene oltre a gamestop? magari loro lo prendono in promozione.

oppure se proprio devi farteli quantificare in denaro secondo me convengono più i negozietti (te lo valutano di più) che le grandi catene. correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dare dentro i giochi così (senza promozione), quantificati in denaro, ci perdi veramente tanto. ti conviene di più prenderlo in contanti quasi.

non hai dalle tue parti altre catene oltre a gamestop? magari loro lo prendono in promozione.

oppure se proprio devi farteli quantificare in denaro secondo me convengono più i negozietti (te lo valutano di più) che le grandi catene. correggetemi se sbaglio

Oppure ti conviene venderlo qua al mercatino che sicuramente secondo me ci guadagni di piu :teach:

Modificato da gallup92
http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e' incredibile che non prendino indietro SC4,visto che a me per prendere fallout3 mi e' stata considerata la promozione valida con Oblivion e Armored core...........non potevo credere a quello che mi stavano facendo e pensare che con me avevo anche Blue dragon che pero' me lo valutano solo 8 €.

Poi non sapevo che ci fosse sul loro sito il modo per vedere se un gioco te lo accettano per la promozione..........ora vedo meglio di trovarlo.........se pero' si puo' mettere il link di riferimento sarei felice di saperlo.

forse sono andato un po' OT ma mi interessano queste cose per vedere di pagare meno GOW2!!!

allora se cerchi su google il sito ufficiale di gamestop, dopo che ti sei registrato, di ogni gioco puoi verificare la validità per le promozioni

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa,avevo frainteso il post di skise ed avevo capito che proprio non lo ritiravano come usato,a prescindere dalla promo!

comunque è pazzesco,il discorso della compravendita dell'usato è davvero scandaloso e Soul Calibur 4 è un chiaro esempio di quanto siano strozzini...

considerando poi che un gioco valutato come usato 27 euro,lo rivendono poi a 54,98...beh,evitiamo di commentare va...

skise,scusa ancora anche al tuo amico,ho fatto la figura del pollo,ma avevo capito che non te lo ritiravano e basta!

perdono! :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do indeitro Far Cry 2, valutato 30 euro, quindi Gears 2 lo pagherei al massimo 40 euro. Ovvio che se uno lo vendesse online ci guadagnerebbe 50/60 euro, il fatto è che poi devi aspettare la fine dell'asta, il pagamento, insomma addio gears al day-one...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se cerchi su google il sito ufficiale di gamestop, dopo che ti sei registrato, di ogni gioco puoi verificare la validità per le promozioni

Scusatemi tanto ma io sono registrato ma non riesco a trovare dove verificare la validita' di questi giochi............non trovo proprio dove devo andare per fare questa verifica.

Che voce dovrei prendere???

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto ma io sono registrato ma non riesco a trovare dove verificare la validita' di questi giochi............non trovo proprio dove devo andare per fare questa verifica.

Che voce dovrei prendere???

Devi cliccare sul gioco dopo averlo cercato...e poi vai su verifica validita in basso :teach:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...