DECAMJ Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 le recensioni contano relativammente,il gioco lo si guidica guardandolo e giocandolo personalmente...ma questo è un capolavoro annunciato quindi:) Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 ma la limited edition si puo trovare anche senza prenotazione??io non l'ho prenotato...sono ancora molto indeciso...non sulla qualità del gioco è solo che mi sono rimasti solo 80 euro e devo decidere se prendere gow2 o cod waw....cosa mi consigliate??quello che non prendo subito risucirò ad averlo per natale....(se sono troppo ot ditelo pure ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 bhe io ti posso consigliare gow poichè cod 5... non è che cambia chissà quanto dal 4 come grafica e gameplay... io ti consiglio gow 2 al 100% ma se ami gli sparatutto come cod... Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi per chi fosse di carugate o dintorni gow 2 da saturn al carosello a 39.99 limited ed. Io vado subito domani ce ne sono 500 pezzi Visto che lo vendono, i Gamestop non dovrebbero in teoria rompere il D1? http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ahimè, ho trovato la prima recensione che va leggermente contro corrente rispetto alle altre: l'ha pubblicata Gamerepublic, e, tra i lati negativi, ha messo in evidenza il fatto che il titolo non sia innovativo come ci si doveva aspettare. Voto finale 7,7. http://www.italiatopgames.it/section/recen...%20OF%20WAR%202 Spero vivamente che si siano sbagliati nel giudicarlo e che GOW 2 non sia un gioco sopravvalutato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 mah,son più propenso a pensare che si farebbe di tutto pur di guadagnare un pò di visibilità nell'affollato panorama dei portali di videogiochi. dare un votino striminzito come quello a Gears 2 ti garantisce un bel pò di visite in più,senza troppo impegno. se cosi fosse son dei buffoni,anche perchè la recensione stessa mi sembra molto,ma molto striminzita... in quella pagina c'è più pubblicità che caratteri,non ho mai usato quel sito e credo che continuerò sempre cosi. http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ahimè, ho trovato la prima recensione che va leggermente contro corrente rispetto alle altre: l'ha pubblicata Gamerepublic, e, tra i lati negativi, ha messo in evidenza il fatto che il titolo non sia innovativo come ci si doveva aspettare. Voto finale 7,7. http://www.italiatopgames.it/section/recen...%20OF%20WAR%202 Spero vivamente che si siano sbagliati nel giudicarlo e che GOW 2 non sia un gioco sopravvalutato. che fosse un titolo innovativo se lo aspettavano solo quelli di italiatopgames.it tutti qui si aspettano gears of war 1 all' ennesima potenza, l' innovazione me la aspetto da altre parti, non certo dal seguito di uno dei giochi più venduti e giocati sul live. più che questa recensione, che ritengo sia un modo molto figo di ricevere contatti in abbondanza, mi preoccupano le parole di lucignolo sul multiplayer, visto che ce l' ho in lista amici ed al primo gears ci gioca praticamente sempre, dunque lo reputo un profondo conoscitore di questa modalità. http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 mah,son più propenso a pensare che si farebbe di tutto pur di guadagnare un pò di visibilità nell'affollato panorama dei portali di videogiochi. dare un votino striminzito come quello a Gears 2 ti garantisce un bel pò di visite in più,senza troppo impegno. se cosi fosse son dei buffoni,anche perchè la recensione stessa mi sembra molto,ma molto striminzita... in quella pagina c'è più pubblicità che caratteri,non ho mai usato quel sito e credo che continuerò sempre cosi. pensa io nemmeno gli do la soddisfazione di avere il counter a +1 non clicco su quel link neanche se mi pagano http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) scusa ma ti devo correggere...non sono mica quelli di italiatopgames ad aver fatto quella recensione ma quelli di gamerepubblic! itg è solo un sito dove vengono raccolte tutte le recensioni dei maggiori siti italiani e poi ne fa una media dei voti! il sito tra l'altro è molto funzionale...non per fargli pubblicità,visto che gliela faccio già nella mia firma ma è la realtà dei fatti! ok, allora sostituisci italiatopgames con gamerepublic, il resto del discorso lascialo uguale se mi dici che quel sito è valido chiedo scusa a chi ci si impegna ovviamente.. Modificato 5 Novembre 2008 da Meshuggah http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Ahimè, ho trovato la prima recensione che va leggermente contro corrente rispetto alle altre: l'ha pubblicata Gamerepublic, e, tra i lati negativi, ha messo in evidenza il fatto che il titolo non sia innovativo come ci si doveva aspettare. Voto finale 7,7. http://www.italiatopgames.it/section/recen...%20OF%20WAR%202 Spero vivamente che si siano sbagliati nel giudicarlo e che GOW 2 non sia un gioco sopravvalutato. Sinceramente non ci trovo nulla di strano se un recensore ha bocciato alcuni punti, come scritto proprio nella recensione. Ha bocciato inanzitutto le poche novità della storia, che sembrano messi li tanto per fare qualcosa di diverso. Però ha anche sottolineato il miglioramento di tutto il comparto grafico, cosa non da poco e non da sottovalutare, e che sostanzialmente quello che ha provato è GOW, null'altro, e sincermante non riesco a capire che cosa si aspettasse. Poi si sa, il secondo capitolo di una saga lascia un po' l'amaro in bocca a molti perchè ci si aspetta sempre qualcosa di più, senza dimenticare però che GOW aveva stupito tutti alla sua uscita 2 anni fa, proprio perchè nessuno sapeva che cosa ci saremmo trovati davanti. Ora si sa, si ne è consapevoli ed è chiaro che l'effetto sorpresa non c'è più. Tutto è molto più ovattato, anche l'hype. io da questo gioco mi aspetto un bel single, come mi è piaciuto GOW1, e sotto questo aspetto credo che sia migliorato rispetto al precedente capitolo. Mi aspetto una qualità grafica migliore, e su questo punto le recensioni lo hanno confermato. Mi aspetto un divertimento sul live di un paio d'anni, come il primo capitolo d'altronde. Poi è semplicemente GOW, un gioco dal carisma eccezzionale.....ho detto tutto. La sezione Live non viene menzionata nelle recensioni, peccato, ma sono sicuro che tutto sarà bilanciato e divertente. Epic è stata molto abile con il primo episodio a creare un certo equilibrio di gioco (di logica e meccanica, lasciamo perdere l'host-power che è meglio) e sono sicuro che avranno lavorato sempre mantenendo ben saldo questo punto cruciale che è stato il motivo di grande successo. Più che altro sarà differente dal primo sotto certi aspetti, ma bisogna farsi l'abitudine. Io mi ricordo di molti gamers scontenti all'uscita di GOW proprio perchè non abituati ad un certo ritmo di gioco, abituati a FPS per una decina di anni.....poi si sa come è andata a finire. D'altronde se ci venisse rifilato lo stesso prodotto di 2 anni fa, senza nessun cambiamento, con le stesse meccaniche di gioco, solo con mappe diverse, sono sicuro che la stra-grande maggiornaza dei gamers si sarebbe sentita presa per i fondelli. Di questo sono sicuro. Modificato 5 Novembre 2008 da Coldfire http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ho trovato un'altra videorecensione curata da Evereye: mi ha colpito in negativo il fatto che l'IA non sia pienamente convincente e che la campagna si concluda in solo 8-10 ore per il resto, il redattore ha ben messo in evidenza i numerosi pregi del gioco, tra cui un'ottima giocabilità generale, uno strepitoso accompagnamento musicale e la cura maniacale per alcuni elementi prettamente cinematografici della storyline. http://www.everyeye.tv/video/xbox360/gears...recensione_1799 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Sentite, se questo GoW2 fosse una copia spiccicata del primo episodio ma con una nuova parte della campagna, lo comprerei lo stesso e ne sarei contento lo stesso. Mi è piaciuto così tanto il primo che me lo farei andare bene anche così. Il punto è... Che è moooolto meglio di così!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ahimè, ho trovato la prima recensione che va leggermente contro corrente rispetto alle altre: l'ha pubblicata Gamerepublic, e, tra i lati negativi, ha messo in evidenza il fatto che il titolo non sia innovativo come ci si doveva aspettare. Voto finale 7,7. http://www.italiatopgames.it/section/recen...%20OF%20WAR%202 Spero vivamente che si siano sbagliati nel giudicarlo e che GOW 2 non sia un gioco sopravvalutato. Ma è ovvio che non sia innovativo, l'innovazione c'è stata nell'uno nel due mica potevano stravolgere il gameplay per provare qualche nuova soluzione che poi vai a vedere non piace Gli esperimenti nuovi generalmente li fanno o con le nuove saghe o con titolo che non sono legati tra loro Non a caso in SCConviction lo stanno riscrivendo da capo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buzzoria Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ci sarà una modalità deathmatch a differenza del primo? per me è stat una mancanza in quanto per fare un deathmatch bisognava fare interminabili partite ad annex! http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ci sarà una modalità deathmatch a differenza del primo? per me è stat una mancanza in quanto per fare un deathmatch bisognava fare interminabili partite ad annex! Se intendi una sfida tutti contro tutti quella non ci sarà probabilmente MAI, questo a mio avviso perchè GOW è un gioco perennemente incentrato sul gioco di squadra. Per me la vera mancanza è stata l'assenza di una Co-op a 4 giocatori Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 a me sono sicuro che piaccia... basta che non ci sia il dannato problema delle connessioni che davvero mi ha fatto parlare in aramaico... l'online è stata un innovazione quando è uscito, e quest'anno l hanno cambiato ancora, rendendolo un po più FPS, anche se rimangono le connotazioni del primo! ora si aspetta e si guarderà quando si aprono tutti i server come vanno le vìconnessioni e l'host power............. http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 per tutti quelli di palermo "console mania" apre a mezzanotte per gow2. www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) team xbox 9.8 ho visto tanta gente che lo prende domani....quindi teoricamente il day-one si rompe e sempre teoricamente lo possono vendere tutti vero?ditemi di si Modificato 5 Novembre 2008 da Raizen 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 team xbox 9.8 ho visto tanta gente che lo prende domani....quindi teoricamente il day-one si rompe e sempre teoricamente lo possono vendere tutti vero?ditemi di si Lo spero! In caso, abbiamo fatto 30, famo anche 31 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Scusatemi ma io ho visto delle immagini con il lancer placcato oro e... mi sembra orrendo (imho) o meglio mi sembra un po' "tamarro". Ma nella limited si potrà scegliere quale versione del lacer avere o mi devo tenere per forza quello d'oro???????'' Rispondete please. L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 CITAZIONE(Davide B @ Nov 5 2008, 21:04) <{POST_SNAPBACK}>Scusatemi ma io ho visto delle immagini con il lancer placcato oro e... mi sembra orrendo (imho) o meglio mi sembra un po' "tamarro". Ma nella limited si potrà scegliere quale versione del lacer avere o mi devo tenere per forza quello d'oro???????'' Rispondete please. Non ti so dire se è una cosa che potrai settare nelle opzioni, LO SPERO. Di sicuro se non lo vuoi basta che non inserisci il codice che trovi nella confezione Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 CITAZIONE(Davide B @ Nov 5 2008, 21:04) <{POST_SNAPBACK}>Scusatemi ma io ho visto delle immagini con il lancer placcato oro e... mi sembra orrendo (imho) o meglio mi sembra un po' "tamarro". Ma nella limited si potrà scegliere quale versione del lacer avere o mi devo tenere per forza quello d'oro???????'' Rispondete please. si puoi scegliere se partire con hammerburst, lancer, lancer oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 e hummerbust d'oro Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Intanto grazie per le risposte e poi mi è venuto un dubbio: ma quindi bisogna scaricarlo il lancer, non è già compreso??? Xboxboy, ma sei sicuro che si potrà scegliere se averlo oro o no??? Ma il fucile d'oro è solo per il live??????? Modificato 5 Novembre 2008 da Davide B L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) e hummerbust d'oro Anche? Davvero? EDIT: Credo che l'abbiate visto tutti, cmq il lancer d'oro è in video a 2:35. E' molto visibile, nel Multy potrebbe dare svantaggi (IMHO). Modificato 5 Novembre 2008 da Zio boby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati