Jirobay Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 orda si fanno +4400 a difficile ogni round terminato basta ripetere i primi due e poi ricominciale...si sale subito co organizziamo e' inutile fare orde piu lunghe perche' sono piu difficili A difficile se si è in 4 abbastanza forti si fanno le prime 10 tranquillamente... ieri sera a folle in 3 siamo arrivati alla 7(+5.500 per round) senza mai morire, poi ho staccato. Aggiungimi alla lista che stasera proviamo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ok aggiunto cosi proviamo http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 ok aggiunto cosi proviamo chiatami quando volete! ho messo un attimo da parte bulletstorm e volevo darmi a salire un po' di livelli in gears! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Buona sera a tutti, dato che ho visto questa notizia del moltiplicatore x22 questa settimana, mi sa che inizierò a giochicchiare timidamente nel multiplayer. Non ho mai giocato a un Tps (Gears è il primo), per cui, se dovesse capitare di giocare assieme a qualcuno di voi, vi avverto: non sono molto forte per ora Ma voglio migliorare perché poi c'è la beta di Gears 3...aggiungetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jirobay Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ad ogni modo la modalità"compagno" o "wingman" è la migliore per fare esperienza, perchè oltre al 22x ti becchi il moltiplicatore specifico del 1,14%, mentre a guardiano hai solo lo 0,78% dei punti per esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ad ogni modo la modalità"compagno" o "wingman" è la migliore per fare esperienza, perchè oltre al 22x ti becchi il moltiplicatore specifico del 1,14%, mentre a guardiano hai solo lo 0,78% dei punti per esempio. C'è nei campi di addestramento? Perché per ora mi sto facendo un giro delle diverse modalità proprio lì, per conoscerle meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Non credo proprio...comunque io avevo sentito che il moltiplicatore x22 era presente in tutte le modalità ma per ora (in annex e KOTH) al massimo ho trovato un x10 http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Non credo proprio...comunque io avevo sentito che il moltiplicatore x22 era presente in tutte le modalità ma per ora (in annex e KOTH) al massimo ho trovato un x10 Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22 Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22 Allora può essere...sono a livello 71 ora, non arriverò mai al 100 :cut: Conviene giocare in Esecuzione? http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Marzo 2011 Condividi Inviato 5 Marzo 2011 In 2 giorni, facendo 3 partite di cui 2 in Zona di guerra, sono salito al livello 20. Quindi, beh, penso che si, Esecuzione possa andare bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Le migliori sono esecuzioni, zona di guerra e compagno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Vi ricordo che annex e re della collina sono le modalità che danno meno punti a fine partita. Probabilmente è per quello che ti sembra che ti dia un x10 ma in realtà è x22 ieri abbiamo giocato una partita nella stessa squadra su "assetati di sangue", eravamo sotto 2-0, alla fine abbiamo vinto 2-3. Alla faccia se sei forte, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 ieri abbiamo giocato una partita nella stessa squadra su "assetati di sangue", eravamo sotto 2-0, alla fine abbiamo vinto 2-3. Alla faccia se sei forte, complimenti. Ma eravamo insieme o contro? Cavolo non mi ricordo proprio... Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twentyseven Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ma eravamo insieme o contro? Cavolo non mi ricordo proprio... stessa squadra, tu hai finito primo, io secondo. gamertag THE JIMTONIK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 7 Marzo 2011 Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Dal livello 83 al livello 88 in questo periodo di x22. Poi si tornerà a non passare più di livello neanche se ti spari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 HO UNA VOGLIA Improvvisa di gears e di rifare la storia del due che non ricordo già più,per 12 euro penso chje lo prenderò su play.com e me lo gusterò in lingua originale con sottotitoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Non è che ci sarebbe qualcuno disposto a fare la campagna a Folle con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 se giocate a GOW2 mi trovate spesso Online... MAXIMUS250.. aggiungetemi!! http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ArrantRex Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Chi vuole mi aggiunga Gamertag ArrantRex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) Lo stesso per me, ho bisogno di salire :asd:Mmarrcoss22 edit: non è che c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con la scena tagliata...vorrei sbloccare l'obiettivo della cooperativa e devo fare l'opzione Entra sparando... Modificato 21 Marzo 2011 da Mmarrcoss22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi Modificato 28 Marzo 2011 da vallely http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi ti dirò: la connessione è nettamente migliorata anche se qualche problema non manca, nel complesso è giocabile e divertente. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 20€ nel mercatino compreso di spedizione, e credo che la versione completa di mappe la trovi solo nuova. http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi Ho giocato un paio di partite e fila tutto liscio...certo ho fatto solo Sociali perché nelle Classificate non riuscivo a trovare nessuno, forse perché sono ancora al livello 29.Comunque Vallely, se ti va, poi quando ti prendi Gears ci possiamo fare qualche partita e perché no, la scena tagliata in co-op (mi serve l'obiettivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leon25 Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Se giocate a Gears e volete amici con cui giocare guardate qui, potrebbe essere l'inizio di una grande amicizia e la soluzione ai vostri problemi: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/68755-easy-company-101-clan-360/#entry1356563 Modificato 28 Marzo 2011 da leon25 http://img848.imageshack.us/img848/3061/bannereasypiccolo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 28 Marzo 2011 Condividi Inviato 28 Marzo 2011 (modificato) Mi e' salito un hype pazzesco dopo aver visto i video del 3 capitolo sul tubo e ho deciso di ricomprarmi GOW2 per ributtarmi nel live e riprendere la mano ,le connessioni come sono,migliorate ?,sapete i prezzi dell'usato ?qualcuno mi ha detto che c'e' una classic edition con tutte le mappe ?e' vero ,la consigliate,ma chissa' che prezzo pero ' ?!!! grazie ragazzi idem come te ...io quasi quasi lo prendo da play.com,è da un pò che volevo provare questo sito e per 12 euro non mi sembra una spesa folle..tanto è un gioco da avere,sono stato io stupido a venderlo .. poi volevo rifarmi velocemente la storia prima del 3,per gustarmelo meglio visto che ricordo poco a 3 anni di distanza..voi che dite?per 12 euro a me non sembra una cavolata,sebbene l'abbia già giocato!l'unico mio dubbio riguarda il non poter avere tutte le mappe! Modificato 28 Marzo 2011 da Gravedigger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati