Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

Ho giocato un paio di partite e fila tutto liscio...certo ho fatto solo Sociali perché nelle Classificate non riuscivo a trovare nessuno, forse perché sono ancora al livello 29.

Comunque Vallely, se ti va, poi quando ti prendi Gears ci possiamo fare qualche partita e perché no, la scena tagliata in co-op (mi serve l'obiettivo) :ok:

Ok Mmarrcoss ! ma cosa mi consigli di prendere quello nuovo con tutte le mappe o usato con pochi euro,da GS si trova ?! ma si trovano giocatori online anche se nn hai tutte le mappe ? voglio riprenderci la mano per Settembre ;)

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok Mmarrcoss ! ma cosa mi consigli di prendere quello nuovo con tutte le mappe o usato con pochi euro,da GS si trova ?! ma si trovano giocatori online anche se nn hai tutte le mappe ? voglio riprenderci la mano per Settembre ;)

Prenditi quello usato normale, tanto le mappe che tutti votano sempre sono tutte già presenti, ovvero Assetati di sangue, sicurezza e jacinto.. e si, anche senza tutte le mappe la gente la trovi..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Io ti consiglio di prenderti quello con l'edizione completa, tanto la differenza in termini economici tra la versione liscia e quella GOTY o Classic è bassa, e tanto vale che ti prendi la seconda spendendo un pò di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...