Matt Jean Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Capolavoro annunciato c'è poco da fare!! Ma mai quanto lo è stato il primo!!!! non ci sarà più quell'ebbrezza di provare qualcosa di veramente nuovo che aleggiava con il primo capitolo!!! Come accade spesso anche in ambito cinematografico, quando si gira un sequel di un film di grande successo si rischia di cadere in basso, poichè le persone si aspettano qualcosa che vada al di sopra del capolavoro. Cosa che più volte si è dimostrata alquanto difficile. Lo ripeto: Gears of war 2 è un buon titolo, ma niente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ...non si pensa ancora ad una story line più varia e al sistema di hostare le partite che avvantaggia nettamente i giocatori con le connessioni più veloci. Ciò risulterà evidente nelle lotte con la motosega. Un'aggiunta, a mio giudizio, veramente mal assemblata. Fammi capire. Non hai giocato la campagna, ma dici che la storia non è migliore del primo GoW. Non hai giocato il multiplayer, ma dici che sussistono problemi (smentiti da Cliffy). Critichi la lotta con la motosega, aggiunta per evitare le vittorie a random quando ci si correva incontro come nabbi incalliti con le motoseghe rombanti, cosa rarissima già a livelli di giocatori medio-bassi. Affermi più volte: "Gears of war 2 è un buon titolo, ma niente di più". Perchè? :??: http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 Come accade spesso anche in ambito cinematografico, quando si gira un sequel di un film di grande successo si rischia di cadere in basso, poichè le persone si aspettano qualcosa che vada al di sopra del capolavoro. Cosa che più volte si è dimostrata alquanto difficile. Lo ripeto: Gears of war 2 è un buon titolo, ma niente di più. Credo che il paragone sia differente .... Nel senso che io scelgo di giocare a Call of Duty 5 (esempio) perchè sò cosa aspettarmi, non avrebbe senso cambiare stile e meccanismi di gioco, sarebbe come snaturarlo! Molti potrebbero portare avanti giustamente il paragone del nuovo Resident Evil ... ma anche lì la situazione è differente nel senso che il concetto di gioco oggi è molto diverso da 10/15 anni fa..... quindi diciamo che è stata più una mossa obbligata da parte della Capcom creare qualcosa che possa piacere alla massa! Sbagliato o giusto che sia questo è un altro discorso! Da un seguito sinceramente nn mi aspetto uno stravolgimento.......poi non sò magari sbaglio io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ho appena prenotato la mia copia della limited! Mi hanno assicurato all' EB che il prezzo non supererà i 70 - 75 €, ergo se così fosse niente action figure ma una confezione molto simile a quella del primo GOW Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OTt8 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 sono curioso d sapere invece quella confezione cosa contiene precisamente..... :loving: :loving: maronna.. :dance: io nn sto piu nella pelle... potete di quello che volete... ma è il Re!! GoW imperat! :loving: :loving: http://img504.imageshack.us/img504/8007/firma8fg7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Fammi capire. Non hai giocato la campagna, ma dici che la storia non è migliore del primo GoW. Non hai giocato il multiplayer, ma dici che sussistono problemi (smentiti da Cliffy). Critichi la lotta con la motosega, aggiunta per evitare le vittorie a random quando ci si correva incontro come nabbi incalliti con le motoseghe rombanti, cosa rarissima già a livelli di giocatori medio-bassi. Affermi più volte: "Gears of war 2 è un buon titolo, ma niente di più". Perchè? :??: è ovvio che la mia non è una recensione anticipata!!!!!!!! Ho solamente paura di avere una cocente delusione, tutto qui. Volevo farti io qualche domanda per cercare di chiarire il tutto: come mai, secondo te, a 3 mesi dall'uscita Cliff non ha ancora posto l'accento sul lato single player del gioco? perchè non ne ha ancora svelato qualche contenuto? di solito, quando si sviluppa un gioco e si arriva a una buona fase di lavorazione, i creatori hanno sempre messo in luce i migliori aspetti del loro titolo per non farlo sfigurare di fronte ad altre produzioni. Perchè allora il caro Cliff, di fronte al più grande fenomeno mondiale videoludico della E3 non ha ancora detto niente riguardo alla story line? Per quanto riguarda il reparto online Cliffy ha semplicemente detto che verrà tolta la così detta " host power" in modo da non avvantaggiare nessuno. Però non si è ancora reso conto che nelle battaglie fra motoseghe vincerà solo chi ha la connessione più veloce!! :bang: P.s: quando ho detto che "Gears of war 2 è un buon titolo, ma niente di più", intendevo che gow 2 sta meritando tutta questa attenzione solo perchè è un sequel di un gioco di successo, poichè alla E3 il protagonista assoluto sembra essere un altro titolo di qualche casa nipponica............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 La tua preoccupazione è normale. Tutti i giochi sequel di grandi giochi sono attesi con un certo scetticismo. Quasi tutti i giochi importanti spesso scelgono di non divulgari troppi particolari riguardo la trama della campagna, per lasciare al giocatore il gusto della scoperta. (In halo3 sapevamo che c'era un'Arca sulla Terra [che poi ci sbagliavamo è un altro fatto] e in gow2 sappiamo che cercheremo in qualche modo Maria Santiago) Ripeto, gli scontri con motoseghe si svolgeranno rarissimamente, e di solito i principianti la useranno sempre. http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 sono curioso d sapere invece quella confezione cosa contiene precisamente..... :loving: :loving: maronna.. :dance: io nn sto piu nella pelle... potete di quello che volete... ma è il Re!! GoW imperat! :loving: :loving: Dato il costo penso che possa contenere le stesse cose della limited del primo GOW Non mi stupirei quindi se mi dicessero che contiene DVD aggiuntivo e libretto con artwork Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 (modificato) nell'ultimo video presentato su mondoxbox vedo che il frema-rate fa un po' pena in parecchi momenti....ma è davvero così ballerino o è solo il filmato messo in rete che è così? http://www.mondoxbox.com/news/12787/la-dim...ta-qualita.html Modificato 17 Luglio 2008 da multipol http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 è il filmato... ti pare che fanno un gioco cosi? http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 sai com'è....meglio chiedere http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Ho appena letto che danno per certo una 15 di ore di gioco. MUI BIEN Non è altissimo ma penso che vada più che bene, soprattutto pensando che si potrà giocarla in co-op in 5 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma quindi questa fantomatica modalità "horde" in cosa consiste? sappiamo solo che è una coop a 5 giocatori? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma quindi questa fantomatica modalità "horde" in cosa consiste? sappiamo solo che è una coop a 5 giocatori? Di che modalità stai parlando? :??: Il nome non mi è nuovo ma non so dirti niente di più Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ma quindi questa fantomatica modalità "horde" in cosa consiste? sappiamo solo che è una coop a 5 giocatori? si giocherà in 5 in una mappa a scelta con orde di locuste che ti vengono in contro, ogni ondata di locuste sarà sempre più forte... l'obbiettivo non so cosa sià ma va a punti in base alle uccisioni e modo di uccisione, penso che cmq l'obiettivo sarà raggiungere un certo punteggio http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 bella questa innovazione sarebbe un pò come i vari survive in Dead or Alive e Tekken... La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ci sono filmati? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ci sono filmati? beh a questo E3 in un'appuntamento a parte di microsoft hanno reso giocabile GOW 2 in questa modalità e quelli di Multiplayer.it l'hanno provato... ma non è nulla di che nel senso è come il single solo che in multi... più o meno è cosi ovvio che nell'online lo fai con i tuoi amici... credo che questa modalità la useròò molto non so perchè mi piace... http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halo karim Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 Gears of War 2 non arrivera ai livelli di halo per farlo ci stanno per mettere un anno halo 1,2,3 ci hanno messo tre anni ciascuno http://card.mygamercard.net/community/mond...KARIM.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 in realtà sono due anni che lo stanno sviluppando, visto che non appena hanno visto il successo del primo hanno deciso di approfittarne... Forse ancora più tempo, poichè è probabile che avessero messo su una build provvisoria per il secondo capitolo, in caso ci fosse da svilupparlo: tanto l'engine grafico era solo da potenziare, il gameplay basilare c'è... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 (modificato) nessuno che parla dell'ultimo filmato?? è qualcosa di incredibile e spettacolare a dir poco! sembra un film! peccato solo che alcune fiamme, come l'acqua che scende giu da un palazzo all'inizio, si vede proprio che sono in 2d.. migliorassero quello dalla qualita del filmato sarebbe quasi la perfezione! è stupendo l'effetto del lanciafiamme! Modificato 18 Luglio 2008 da Kino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 nessuno che parla dell'ultimo filmato?? è qualcosa di incredibile e spettacolare a dir poco! sembra un film! peccato solo che alcune fiamme, come l'acqua che scende giu da un palazzo all'inizio, si vede proprio che sono in 2d.. migliorassero quello dalla qualita del filmato sarebbe quasi la perfezione! è stupendo l'effetto del lanciafiamme! Anche a me è piaciuto, salvo farmi cadere le braghe dopo aver visto l'interazione con il paesaggio che rasenta lo ZERO assoluto Per il resto è stupendo, anche se come impatto non ha raggiunto quello che era stato il primo video ingame del primo all'E 3 di 2 anni fa La smascellata che avevamo fatto con quel filmato era UNICA!!!! Invece adesso diamo quasi per scontato la graficona Mi sono piaciute molto anche i vari "giustiziamenti" nuovi, anche se penso che sarà più prudente ridurle al minimo durante il gioco visto che non saremo più "immortali" Già mi immagino le scene di gente che fa "la sborona" giustiziando il malcapitato di turno, salvo morire mezzo istante dopo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 che sappiate sul marketplace è presente il video del multiplayer presentato all'E3? Io non l'ho trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 (modificato) E' stato svelato da gamestop il contenuto della limited, il cui costo sarà di 69,99$. * Collectible SteelBook DVD case * "Beneath the Surface: An Inside Look at Gears of War 2," a 48-page hardbound book including character profiles, exclusive concept art, and foreword by Design Director Cliff Bleszinski * Bonus DVD including exclusive making-of-the-game video footage, design galleries with audio commentary by Epic Games, and promotional videos including the E3 2008 trailer, "Rendezvous." *An exclusive gold-plated Lancer Assault Rifle available during online play In pratica custodia da collezione, libro-artbook di 48 pagine, DVD bonus e il diritto a usare un lancer dorato online. Senza dimenticare la non citata ma probabile foto di dom e maria santiago. Modificato 19 Luglio 2008 da homerjlogan http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 19 Luglio 2008 Condividi Inviato 19 Luglio 2008 E' stato svelato da gamestop il contenuto della limited, il cui costo sarà di 69,99$. * Collectible SteelBook DVD case * "Beneath the Surface: An Inside Look at Gears of War 2," a 48-page hardbound book including character profiles, exclusive concept art, and foreword by Design Director Cliff Bleszinski * Bonus DVD including exclusive making-of-the-game video footage, design galleries with audio commentary by Epic Games, and promotional videos including the E3 2008 trailer, "Rendezvous." *An exclusive gold-plated Lancer Assault Rifle available during online play In pratica custodia da collezione, libro-artbook di 48 pagine, DVD bonus e il diritto a usare un lancer dorato online. Senza dimenticare la non citata ma probabile foto di dom e maria santiago. no il lancer dorato è fantasticoooooooooooooooo :loving: :loving: :loving: sai quanto mi divertirò con chi non ha preso la limited ! http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati