thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) Io non sto a parlare di host..ma solo di conessione..che l'host sia piu potente mi va anch bn..mi interessa poco che però un 20 mb sia forte come un host se non di piu questo no...e spero nel 2 lo aggiustino...poi io gioco molto anche ad halo e li since non lo noto la differenza di conessione!!!mai notata..a gow puoi notare se uno ha 20 mb da una pompata,lo si vede subito! ricordati che questo gioco è uscito nel 2006.. ma cosa pretendi?! che sia la perfezione fatta gioco? Comunque come ho già detto io non me ne accorgo di tutte ste differenze.. magari ci saranno ma non mi faccio tutti sti problemi quando uno mi uccide Modificato 19 Ottobre 2008 da thebast93 http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ecco la pubblicità di Gears of war 2(meglio se la guardate in alta definizione) http://it.youtube.com/watch?v=XE8KhRPxFb8&NR=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Io non sto a parlare di host..ma solo di conessione..che l'host sia piu potente mi va anch bn..mi interessa poco che però un 20 mb sia forte come un host se non di piu questo no...e spero nel 2 lo aggiustino...poi io gioco molto anche ad halo e li since non lo noto la differenza di conessione!!!mai notata..a gow puoi notare se uno ha 20 mb da una pompata,lo si vede subito! Fidati, c'è in TUTTI i giochi Solo che non si nota perchè sono stati studiati un po' meglio. In Halo ovviamente è rasa a 0 perchè ci sono dietro ANNI di test che hanno fatto fin dai tempi di Halo 2. GOW invece essendo un gioco relativamente giovane non ha tutta questa esperienza nel campo del multiplayer. Diciamo che con GOW 2 dovrebbero essere stati in grado di prendere i problemi più grossi di GOW e risolverli. Ammetto comunque che sta diatriba tra le connessioni non la ho mai notata. Conosco tranquilamente delle 2 Mb che in alcuni casi mi hanno fatto letteralmente SOFFRIRE!!! Ecco la pubblicità di Gears of war 2(meglio se la guardate in alta definizione) http://it.youtube.com/watch?v=XE8KhRPxFb8&NR=1 SPETTACOLO Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Molto bello il video, mi è piacuta molto la scena dell' avanzare dell' esercito di locuste, e su una roccia uno Skorge che (credo) stava dando ordini. Questo gioco..sarà davvero un capolavoro, secodo me riuscirà ad essere miglior gioco 2008, anzi ne sono certo. :loving: :loving: http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ragazzi novità sul multiplayer? se anche quest'anno ci sarà l'host imbattibile mi faccio solo la campagna.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Davvero bello il video già già La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) pensavo, sarebbe una bella chicca se nel multy fosse possibile, quando prendi un nemico in ostaggio come scudo umano, chattare con lui prima di rompergli il collo eheheh Modificato 19 Ottobre 2008 da Niktor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 pensavo, sarebbe una bella chicca se nel multy fosse possibile, quando prendi un nemico in ostaggio come scudo umano, parlare con lui prima di rompergli il collo eheheh beh già il fatto che anche nel live si possa prendere i nemici come scudo è stupendo.. mi immagino già tutti a rosicare quando lo fanno.. solo a pensarci mi viene da ridere.. specialmente negli 1 vs 1 quando i compagni sono morti sarà usato moltissimo per me http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 beh già il fatto che anche nel live si possa prendere i nemici come scudo è stupendo.. mi immagino già tutti a rosicare quando lo fanno.. solo a pensarci mi viene da ridere.. specialmente negli 1 vs 1 quando i compagni sono morti sarà usato moltissimo per me non puoi prendere i morti, credo solo gli abbattuti (avversari peraltro) http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) non puoi prendere i morti, credo solo gli abbattuti (avversari peraltro) Ovvio.. come fai a prendere quelli che uccidi? Intendevo quando io sarò contro una locusta negli 1 vs 1 e i miei compagni e i suoi compagni saranno morti.. cosi quando magari lo abbatti lo prendi e te lo porti in giro.. Modificato 19 Ottobre 2008 da thebast93 http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 sarebbe una cazzata assurda!!!!!spero non si possa fare quando abbatti l'ultimo nemico senno ci sono i bimbiminkia ke ci perdono 10 minuti a girare cosi...cieo gow 2 in quyesto modo diventerbbe una cazzata di gioco..spero prorpio nn sia cosi http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 sarebbe una cazzata assurda!!!!!spero non si possa fare quando abbatti l'ultimo nemico senno ci sono i bimbiminkia ke ci perdono 10 minuti a girare cosi...cieo gow 2 in quyesto modo diventerbbe una cazzata di gioco..spero prorpio nn sia cosi Si ma penso ci sia un tempo limite per tenerlo.. non è che uno può andare avanti 10 minuti cosi.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 mh.. non saranno troppi quelli che hanno preso la limited! ahahaha! http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi novità sul multiplayer? se anche quest'anno ci sarà l'host imbattibile mi faccio solo la campagna.. Per la 1200 volta... NO, NON CI SARà L'HOST IMBATTIBILE!! Modificato 19 Ottobre 2008 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 ragazzi novità sul multiplayer? se anche quest'anno ci sarà l'host imbattibile mi faccio solo la campagna.. Ragazzi ma voi che vi lamentate tanto dell'host power.. perchè non lo fate voi l'host? adesso mi dite perchè non lo fate voi.. http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ragazzi ma voi che vi lamentate tanto dell'host power.. perchè non lo fate voi l'host? adesso mi dite perchè non lo fate voi.. Suppongo che sia perchè hanno delle connessioni molto lente e quindi quando fanno gli host si ritrovano a far laggare tutto Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Cosa c ' entra che non ho 10000 kill ...mica gioco giorno e notte come te io...ho altro da fare anche ...e comunque scusa cosa cavolo vuol dire che sono buggato??? si si forse e per questo che stai sempre sul forum e che io faccio 3 allenamenti di basket e 2 di palestra coj questo chiudo bugguatelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 io non hosto mai soprattutto perchè preferisco giocare e non aspettare minuti e minuti interminabili solo per sentirmi invincibile... è assurdo che a gow si possa capire chi è l'host già dal primo turno, e che nella lobby i giocatori non si schierino mai perchè vogliono stare a tutti i costi con l'host... dire che l'host power in gow non esiste è una bestemmia, mi vien da pensare che giocate solo da host... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 io non hosto mai soprattutto perchè preferisco giocare e non aspettare minuti e minuti interminabili solo per sentirmi invincibile... Ecco è qui che volevo arrivare.. l'host visto da questo punto è una specie di "premio" per chi hosta le partite e quindi come hai detto te deve aspettare un bel pò per fare la partita.. ovviamente concordo anche io che cosi la differenza sia troppa ma al posto di continuare a ripeterlo a questo punto fate voi le partite.. qualcuno l'host lo deve fare, o voi o qualcun' altro.. cosi è come la penso io http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ecco è qui che volevo arrivare.. l'host visto da questo punto è una specie di "premio" per chi hosta le partite e quindi come hai detto te deve aspettare un bel pò per fare la partita.. ovviamente concordo anche io che cosi la differenza sia troppa ma al posto di continuare a ripeterlo a questo punto fate voi le partite.. qualcuno l'host lo deve fare, o voi o qualcun' altro.. cosi è come la penso io certo qualcuno l'host lo deve fare ma il vantaggio non dovrebbe assolutamente esserci? premio per chi hosta? ma scherziamo? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 certo qualcuno l'host lo deve fare ma il vantaggio non dovrebbe assolutamente esserci? premio per chi hosta? ma scherziamo? Per me potrebbe benissimo anche non esserci.. non sto dicendo che mi va bene.. ma io lo considero come ho detto prima una specie di "premio" per chi hosta le partite.. sembrerà anche un pò strano ma per me un pò è cosi http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 certo qualcuno l'host lo deve fare ma il vantaggio non dovrebbe assolutamente esserci? premio per chi hosta? ma scherziamo? sto ancora ridendo,nei giochi in cui non esiste previleggio per l'host come call of duty4,rainbow 6 vegas 2 e altri,l'unico previleggio è essere più veloce rispetto ad altri e far in modo che i colpi arrivino senza alcun ritardo (4ms etc...),in gow invece oltre a questo previleggio vi è il fatto che con un colpo abbatti tutti e da vicino crepano subito XD,quindi è da togliere e cmq le partite le hosta chi ha una buona connessione e non perchè ha voglia di farlo.Personalmente un mese fà avevo la 7mega e ora che ho la 20 con 1mega di upload pieno non hosto cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 sto ancora ridendo,nei giochi in cui non esiste previleggio per l'host come call of duty4,rainbow 6 vegas 2 e altri,l'unico previleggio è essere più veloce rispetto ad altri e far in modo che i colpi arrivino senza alcun ritardo (4ms etc...),in gow invece oltre a questo previleggio vi è il fatto che con un colpo abbatti tutti e da vicino crepano subito XD,quindi è da togliere e cmq le partite le hosta chi ha una buona connessione e non perchè ha voglia di farlo.Personalmente un mese fà avevo la 7mega e ora che ho la 20 con 1mega di upload pieno non hosto cmq. FIDATI, c'è anche in quei giochi Solo che essendo fatti molto meglio quasi non si nota. L'host power pur piccola che sia c'è in TUTTI i giochi, ma è una cosa naturale daltronde essendo lui che invia il segnale è quello a cui i colpi a parità "di momento di sparo" arrivano a bersaglio prima portando quindi un un leggero vantaggio. Il fatto poi che in molti giochi questo non si noti è un'altra cosa. Comunque basta parlarci su, fidatevi di Epic, le cose saranno SICURAMENTE messe meglio in GOW 2! Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 FIDATI, c'è anche in quei giochi Solo che essendo fatti molto meglio quasi non si nota. L'host power pur piccola che sia c'è in TUTTI i giochi, ma è una cosa naturale daltronde essendo lui che invia il segnale è quello a cui i colpi a parità "di momento di sparo" arrivano a bersaglio prima portando quindi un un leggero vantaggio. Il fatto poi che in molti giochi questo non si noti è un'altra cosa. Comunque basta parlarci su, fidatevi di Epic, le cose saranno SICURAMENTE messe meglio in GOW 2! quello è perchè non vi son ritardi di connessione ma quello non è l'host power,quest'ultimo dipende dal netcod utilizzato dal videogioco e naturalmente in gow hanno permesso all'host di aver maggior danno,tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Ottobre 2008 Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Comunque basta parlarci su, fidatevi di Epic, le cose saranno SICURAMENTE messe meglio in GOW 2! Fidarci di Epic? non so. le cose non saranno sicuramente meglio MA LO SPERO PROPRIO, dopo la porcata del primo gow, adesso devono aver sistemato la cosa, ne va molto della longevità sul lungo termine per quanto mi riguarda. per tutto il resto non si discute, più guardo i video, su tutte le novità che hanno implementato anche nel live e più sbavo, perciò non devono sgarrà con l'host pauav :sniper: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati