Vai al contenuto

Ninja Gaiden


Messaggi raccomandati

Vista la montagna di imprecazioni che ho tirato da quando l'ho iniziato a quando l'ho finito, protenderei per la prima ipotesi :mrgreen:

 

Comunque è tutta una questione di tattica: devi capire come affrontare al meglio ogni nemico, e poi perseverare anche quando sembra essere impossibile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahaha, un'altra vittima del grande ninja gaiden!!! :mrgreen:

 

Il gioco sarà anche difficile ma non impossibile! Se l'ho finito io, credo lo possano far tutti! :whew:

 

Quando hai acquisito completa padronanza di tutte le qualità del personaggio (parate, schivate, camminate sui muri, combo, ninpo, contrattacchi ecc.), allora ti accorgi che la difficoltà si ridimensiona. se usi ryu hayabusa solo x camminare ed attaccare allora avrai vita breve! :mrgreen: Cerca di allenarti a fondo e, una volta che l'hai padroneggiato, ti sentirai invincibile!!! :evil: 8) :evil:

 

Good Luck! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Fondamentalmente Hai ragione il gioco è difficile ma ti posso assicurare per esperienza personale che la soddisfazione che proverai quando lo avrai finito ti ripagherà di tutti gli sforzi che devi fare è per me il miglior gioco per XBOX che abbia mai fatto!!!!!!!!!!!!!!

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho, ma poi l'ho regalato per il compleanno ad un amico a cui piaceva tantissimo...

 

ad ogni modo, sono arrivato senza troppi problemi all'ultimo livello, al penultimo boss; a dire il vero nn sono riuscito a batterlo prima di averlo regalato...ad ogni modo, quello si che è un gioco SPETTACOLARE! La difficoltà è sicuramente più elevata del solito... nn è una passeggiata, però ho visto giochi + difficili (Halo 2 in Leggendario? Kingdom Under Fire?).

 

Cmq....trucchi per "potenziarsi" nn ce ne sono (per fortuna....); gli unici presenti sono per utilizzare la prima tuta (quella viola) per tutto il corso della campagna, per sbloccare i ninja gaiden classic e altri che nn ricordo.

 

Personalmente, se ti posso dare dei consigli....usa sempre la spada del drago, che è l'arma migliore in quasi tutte le circostanze, e specialmente sfrutta sino in fondo tutte le combo + potenti (come l'Izuna...che tra l'altro è spettacolare!). Inoltre, nn esitare a sfruttare le lacune dell'IA, spesso traballante, per sconfiggere i tuoi nemici, oppure ad usare strategie un po' discutibili...anche se magari poco divertenti, spesso ti possono portare alla vittoria. Un esempio? Nel caso (che si verifica molto spesso) ci dovessero essere molti mostriciattoli, e parlo di quelli duri a morire coem quelli delle fognature, la strategia migliore è correre da una parte all'altra e sfruttare quella tecnica che ti permette di trapassare velocissimamente il nemico. Anche se nn fà molto danno, quindi dovrai aspettare molto, ti assicuro che nn puoi perdere. Inoltre, il correre sui muri e attaccare da lì rapidamente (ed efficaciemente) è un'altra buona tattica, più veloce ma di sicuro più rischiosa.

 

Altri consigli... beh, ovviamente nn sprecare le ninpo se nn per i boss, e cerca di ottenere il prima possibile e tutti gli slot per le magie. Più ne avrai, meglio sarà!

 

Infine: di guide su Ninja Gaiden ne esistono parecchie, e anche se nn ho mai dovuto consultarne una, se nn sai come combattere contro un boss potrebbero esserti utili.

 

Ciao :)

http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox.
Link al commento
Condividi su altri siti

usa sempre la spada del drago, che è l'arma migliore in quasi tutte le circostanze

 

Ecco beh...sottolinerei il tuo "quasi tutte le circostanze"! 8) :) 8)

 

E' vero che la spada del drago è la n1 tra tutte, ma in molte circostanze il flagello vigooriano risulta più efficace (ad esempio con le orde di mostriciattoli!) oppure il mitico dabilharo (utilissimo x distruggere i nemici lenti e resistenti in modo rapido o quei dannatissimi scarafaggi). Almeno, io li ho ritenuti utilissimi in alcune circostanze (direi anche indispensabili). E non sottovalutiamo la spada di legno!!! Ad evoluzione compiuta diventa un'arma potentissima! :ok:

 

Tra le inutili metterei il nunchaku, il martello da guerra, la spada di doku (figa ok, ma ciuccia energia! da usare solo col bracciale che rivitalizza) e sopratutto il fucile subacqueo ( :rotfl: )

 

P.S. Lo sto rigiocando a livello very hard....ma ci rinuncio :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

usa sempre la spada del drago, che è l'arma migliore in quasi tutte le circostanze

 

Ecco beh...sottolinerei il tuo "quasi tutte le circostanze"! 8) :) 8)

 

E' vero che la spada del drago è la n1 tra tutte, ma in molte circostanze il flagello vigooriano risulta più efficace (ad esempio con le orde di mostriciattoli!) oppure il mitico dabilharo (utilissimo x distruggere i nemici lenti e resistenti in modo rapido o quei dannatissimi scarafaggi).

quoto, inoltre il flagello vigooriano è molto utile contro quei pesci trasparenti e contro il penultimo boss (quello fatto di teschi)

 

se ti servono altri consigli e la lista di tutti gli scarabei guarda sto mega topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...