near Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Io ho lo stesso problema perchè dopo 2 tentativi non me lo fa piu spingerlo verso di me bisogna pian piano distruggere le navicelle e attrarre la nave,tutto cio per un po di volte.dopo sessanta milioni di tentativi ci son riuscito.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius8pp8 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 bisogna pian piano distruggere le navicelle e attrarre la nave,tutto cio per un po di volte.dopo sessanta milioni di tentativi ci son riuscito.. io dopo 24 volte(esatte)ancora mi doveva cadere Cita http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato Let's Play Fifa 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 ma anche a voi non vanno alcune combo?? io le compre, le provo ma muoio io nel provarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 ma anche a voi non vanno alcune combo?? io le compre, le provo ma muoio io nel provarci boh strano magari clicchi i tasti col tempismo sbagliato non so Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 scusate . qualcuno sa se per caso la versione classics del gioco contiene anche i dlc della sith edition.La edizione classics per ora mi pare di averla vista solo su shopto.net Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 scusate . qualcuno sa se per caso la versione classics del gioco contiene anche i dlc della sith edition.La edizione classics per ora mi pare di averla vista solo su shopto.net no, non credo... sennò perchè avrebbero fatto la sith edition? comunque non sono sicuro al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 no, non credo... sennò perchè avrebbero fatto la sith edition? comunque non sono sicuro al 100% ma dai mediaworld è trovabile la sith edition ad un prezzo inferiore ai 40 €(e soprattutto i dlc sono già sul dvd o cmq bisogna scaricarli o attivarli con qualche codice? almeno so se mi conviene cercarlo usato)?..su shopto.net ci sarebbe questa versione classics che però sta ad una quindicina di sterline senza considerare i costi di spedizione ed eventualmente quelli per avere tutti i dlc. Da Gamestop costa ancora tanto mi pare ed è poco reperibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ma dai mediaworld è trovabile la sith edition ad un prezzo inferiore ai 40 €(e soprattutto i dlc sono già sul dvd o cmq bisogna scaricarli o attivarli con qualche codice? almeno so se mi conviene cercarlo usato)?..su shopto.net ci sarebbe questa versione classics che però sta ad una quindicina di sterline senza considerare i costi di spedizione ed eventualmente quelli per avere tutti i dlc. Da Gamestop costa ancora tanto mi pare ed è poco reperibile La sith edition è la versione classica con l'aggiunta dei dlc e una missione in più mi pare.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 ragazzi ma sull'espansione dove starkiller va su tatoooine, come si fa a fare l'obiettivo "trita jawa"? e poi come si fa l'obiettivo "lanciato" ? ps: devo finire la espansione su hot, imho questo gioco è fantastico,non vedo l'ora esca il secondo capitolo Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Salve, dato che è un pò che gioco solo a quello non so se è la console che mi sta salutando o se è il gioco che ha dei bug (nonostante lo abbia aggiornato ogni tanto verso la fine del gioco mi si bloccava un boss di fine livello ed ero costretto o a riavviare la partita o ad uccidermi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ciao io l'ho giocato con tutte le espansioni e devo dire che non si è mai bloccato e di bug se presenti non me ne sono accorto, forse è un caso. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIMONITOR85 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 mi dimenticavo di dire che ho avuto anche dei freeze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 A me non ha dato nessun problema. Se hai altri giochi a casa, provali sulla console e vedi come vanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.