Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

per quello di proxy credo che devi far fuori i vari robottini che girano (quelli neutrali, tipo gli inservienti -quelli bassi e quadrati- nelle basi imperiali o dove c'è tipo la fabbrica -o quello che è- che è piena di droidi... insomma gli "npc" del caso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bho stano io li ho sempre distrutti, ma niente obbiettivo, xke infatti lo avevo pensato anche io poi vedendo che non sbloccava niente ho pensato che stavo sbagliando...cioè arrivare a 35 dovrebbe essere facile, vabbè proverò ancora...volevo chiedere un ulteriore cosa: le kill fatte nel prologo con veder sono contate?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
A chi interessa l'ultimate sith edition uscirà il prossimo 6 novembre ;)

Dite che si troverà anche dopo? Purtroppo al momento non posso prenderlo ma mi piacerebbe farlo verso natale :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh esce anche per pc sta volta... però del gameplay non han migliorato niente... ha solo tre livelli extra (due erano DLC, più uno nuovo fatto apposta)... e dovrebbe continuare la storia da dove finiva il primo (sempre parlando di questo terzo episodio aggiunto)

 

Per il fatto di trovarlo anche dopo... si lo troverai sicuro, prenderà il posto dell'edizione normale probabilmente... però si troverà eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh esce anche per pc sta volta... però del gameplay non han migliorato niente... ha solo tre livelli extra (due erano DLC, più uno nuovo fatto apposta)... e dovrebbe continuare la storia da dove finiva il primo (sempre parlando di questo terzo episodio aggiunto)

 

Per il fatto di trovarlo anche dopo... si lo troverai sicuro, prenderà il posto dell'edizione normale probabilmente... però si troverà eccome

se vogliamo essere pignoli, la confezione è di latta e c'è un artbook :asd:

io lo comprerò solo perchè sono fan della saga e perchè viene venduto a 45 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè contando che fin'ora son usciti sempre giochi per jedi (almeno tra gli action puri), io direi che sfruttare per una volta un sith è cosa buona e giusta XD

lo sapevo che appartenevial lato oscuro mommox :)

cmq io ed esco un pelo fuori tema godevo come un riccio quando obi ha preso a pedate anakin

:P

 

mommox dove sei rispondi:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

lol... diciamo solo che potendolo provare, SW:TFU è una figata unica (non conosco altri termini per descriverlo)... che sia un sith o meno il personaggio...

 

Come gioco da Jedi c'era Jedi accademy mi pare, molto bello ma vecchiotto e che non trovo da nessuna parte... se lo rifacessero in grafica hd sarebbe forse ancor più bello (c'erano più abilità da scegliere, era molto più gdr)

 

sennò c'è semre Kotor che non è action, ma è fantastico comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
Io ho preso la ultimate sith edition dando dentro red faction....

Provando la demo mi ha affascinato,spero che però a lungo andare non diventi noioso....

 

 

credimi non diventa noioso per la varietà dei nemici,la storia stupenda poi ho appena giocato la prima esapnsione davvero bella credevo peggio

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me uno dei migliori action di questa generazione... quantomeno "diverso" visti gli usi della forza (sollevare un trooper imperiale e lasciarlo penzolare nel vuoto vedendo che tenta di aggrapparsi a qualsiasi cosa gli capiti a tiro mentre urla in preda al panico non ha prezzo)

 

Il 2 lo attendo davvero TANTO... è stata una sorpresa vederlo annunciare agli awards... e poi le due spade laser :-Q______... e già i filmati si preannunciano graficamente stupendi (il primo pesa un sacco su pc solo per i video in hd...).. sperando che il gioco sia altrettanto curato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...