Vai al contenuto

ghost recon 2 mi ha un po deluso!


Messaggi raccomandati

non so forse sei un mostro io so solo che ci ho messo una vita per finire solo il primo livello e sono bloccato al secondo, e ci hanno giocato parecchioanche amici con gli stessi deludenti risultati....ma come cavolo fai a finirlo???? :bang:

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è sembrato affatto così corto, anzi... come ha detto giugiu, alcuni livelli mi hanno tenuto bloccato per qualche giorno finchè non riuscivo a capire il modo migliore per affrontarli. Non è che l'hai giocato a difficoltà facile? A meno che non giochi 10 ore al giorno, allora è possibile che in 2 giorni l'hai finito :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma che state scherzando!!

dico la verita !! ho passato 2 giorni per finire il primo livello ma poi sono andato liscio come l olio!!!!!!!!!!!!!!!

 

ci vuole calma e concentrazione!!!! :rambo:

raga ma vi riparate quando vi sparacchiano addoso quei koreani skifosi con quei mitra di legno :roll:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho passato una vita per fare il primo livello hehehehehhe

 

ora sono al secondo ma non è che vada molto meglio...

 

sarà anche corto ma la difficoltà lo rende moooooooolto lungo

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece diciamo che dopo aver completato il 1 non ho avuto grandi difficolta :wink:

 

il gioco richiede la massima attenzione!!un colpo e :laser:

 

se veramente ti metti nei panni del soldato vedrai che non ti colpiranno più!

l'importante è avere sempre una copertura sia dai compagni che dall ambiente!alla fine non ho mai usato la pistola perke è inutile :x

 

e una sola volta la mina a distanza per fare un agguato a un funerale di blindati!!!!!! :ok:

 

che bello gli agguati :dance: :dance: :dance: :dance:

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo livello è stato un po duro,ma con un po di concentrazione si fila lisci come l'olio.il problema è che son fermo al terzo...ma comunque in single player ci ho giocato due,tre orette al massimo.come può un gioco Live avere problemi di longevità???considerando che poi è appena uscita una patch bella bellina e pure gratuita...l'unico difetto evidente che ho riscontrato è il modo in cui si accasciano i nemici morti:sembrano colpiti da un paio di micette....

Grazie Xbox Live! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai poi anche il sangue che non c è!

ma sono ologrammi?

 

poi mi sarebbe piaciuto che avessero messo anche livelli dove si fanno agguati a veicoli etc! che caspita un po di fantasia in piu!

 

quelle 2- 3 volte che si incontrano veicoli non che mi davano adrenalina! :roll:

spero che il prossimo capitolo sia piu avvincente e con piu armi!

in god we trust..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono peprpelsso mi sa che non ho troppa pazienza per un gioco simulativo ma io lo trovo molto forse troppo difficile, comunque la grafica credo che sia al top per console come anche il sonoro, non so almeno quando mitraglio con il mio dolby mi sento molto rambo :evil: personalmente non sono assolutamente deluso e lo consiglio a tutti, poi è normale che si può sempre fare di più e inserire cose nuove

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho finito... davvero un buon gioco...

 

resto comunque dell'opinione che il primo ghost recon fosse migliore, sopratutto per il fatto della gestione e miglioramento della squadra.

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono registrato da poco ma è già da un pò che leggo i msg del forum per farmi idee sui giochi...

e devo dire cheho trovato sempre spunti interessanti! :ok:

 

A me questo gioco sta veramente appassionando molto

mi sembra davvero un ottimo titolo ben curato in tutti gli aspetti e parlo

di grafica, sonoro e dell'IA dei nemici (veramente cattivi)

e della squadra (anche se non sopporto quando dico di sparare oltre un angolo e cominciano a trivellare il murooo!! :x :x :x ).

Un'altra cosa che non mi va giù è come i nemici reagiscono ai colpi...

sembra che tra un colpo e l'altro debbano passare un paio di secondi

altrimenti è come non sparargli :laser: :bang: :bang:

Per il resto ripeto nulla da dire, quando gioco

mi sento un vero "fantasma" :rambo:

Non so a voi ma la difficoltà non mi sembra eccessiva, considerata

la possibilità di salvare i ogni momento: all'inizio non me

ne ero accorto :? e ho dovuto finire la prima missione tutta d'un fiato!!

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo gioco sta veramente appassionando molto

mi sembra davvero un ottimo titolo ben curato in tutti gli aspetti e parlo

di grafica, sonoro e dell'IA dei nemici (veramente cattivi)

 

hai mai notato che quando i nemici si trovano faccia a faccia con i tuoi compagni (intendo praticamente a contatto) si guardano ma non si sparano??? è stata curata benissimo l'IA per quanto riguarda le situazioni "classiche" di questo gioco, ma se succede qualcosa di imprevisto mostra tutti i suoi limiti

 

e della squadra (anche se non sopporto quando dico di sparare oltre un angolo e cominciano a trivellare il murooo!! :x :x :x ).

Un'altra cosa che non mi va giù è come i nemici reagiscono ai colpi...

sembra che tra un colpo e l'altro debbano passare un paio di secondi

altrimenti è come non sparargli :laser: :bang: :bang:

tutto straverissimo!! mi prende il nervoso quando succede di queste cose, soprattutto per il fatto di dover aspettare che i nemici finiscano la loro commedia per poterli finire... essendo io uno che gioca prevalentemente da cecchino odio sbagliare anche un solo colpo e quando i proiettili andavano a vuoto nonostante fossero palesemente centrati sulla testa mi incavolo e prendo a pugni il pad looooooooool

inoltre avete mai notato che spesso anche se sparate chiaramente nel vuoto (ma vicino ai nemici, un pò di lato) questi cadono a terra come se li aveste colpiti precisamente in testa??? loooooool

 

 

Non so a voi ma la difficoltà non mi sembra eccessiva, considerata

la possibilità di salvare i ogni momento: all'inizio non me

ne ero accorto :? e ho dovuto finire la prima missione tutta d'un fiato!!

:ph3ar: :ph3ar: :ph3ar:

 

via dai lo devo ammettere con grande vergogna... :oops: :oops: non avevo capito che si poteva salvare fino alla prima missione dove ti danno l'armamentario ISW o IWS che sia, quindi la quarta o quinta mi pare... quelle precedenti le ho fatte tutte a diritto (e naturalmente ho fatto tutto il gioco senza mai perdere un'uomo)

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...