Vai al contenuto

Kotor II


Messaggi raccomandati

Allora chenpho l'ho appena finito te lo consiglio in una sola parola STUPENDO.....il linea di massima se ti ha appassionato il primo capitolo il secondo non ti deludarà affatto....ed è bello vedere come alcune locazioni conosciute sono diventate.

Ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Zero_C@LL ha scritto;

 

Allora chenpho l'ho appena finito te lo consiglio in una sola parola STUPENDO.....il linea di massima se ti ha appassionato il primo capitolo il secondo non ti deludarà affatto....ed è bello vedere come alcune locazioni conosciute sono diventate.

 

Grazie ZERO terrò MOLTO presente il tuo giudizio avendoli tu giocati tu tutti e due hai la max possibilità di valutarne le diff. in ogni caso come ho detto in precedenza lo coprerò più avanti.

Ancora Grazie

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è più fico seguire il lato oscuro della forza? :evil:

calcolate che sto a circa 10 ore di gioco e finora mi sono fatto abbastanza

mettere i piedi in testa per essere buono (e mi rode un pò.. :x ), perchè in Fable ho provato a fare la parte del cattivo ma mi sembrava di stare

un pò snaturando la "favola"... :cry:

Sì, ho sentito parlare di rigiocabilità altissima del gioco,

ma per come sono fatto dubito che lo ricomincerò da

capo... :?

Che mi dite, che mi dite??

ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...