Lucagfc Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ciao a tutti Sono dispertao non ne posso più. Non riesco a connettermi al live con un abbonamento a consumo di Fastweb. Ho seguito le informazioni lette in giro per la rete (impostare il computer con lo stesso MAC adress della console e attivando la connessione da pc e sucessivamente scollegare il computer e collegare la console...) ma non riesco a collegarmi. Il fatto di dover avere per forza una connesione flat è falso......ci sono utenti che riescono a giocare ugualmente ma io non ce la faccio proprio...HELP ME!!! Grazie Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 18 Febbraio 2007 Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 Ciao anche io ho fastweb e con un abbonamento a consumo, anche se ADSL, non riuscivo a connettermi al live, così mi sono messo il flat, ossia quello di 24 ore su 24 e ora gioco una meraviglia Mi dispiace ma devi cambiare abbonamento... Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Non è possibile un modo c'è. e sicuramente non faro flat.piuttosto cambio gestore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Fidati che ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso. Allora sulla piazza i migliori gestori ADSL sono Fastweb e Alice, non prendere gli altri che non offrono per niente le stesse prestazioni. Tra le migliori, la fastweb è di gran lunga la più opportuna per videogiocare. Quindi, soprattutto alla luce del fatto che cambiando gestore non risolvi nulla, mettiti il flat di Fastweb e vai una bomba Anche se cambi gestore devi per forza fare un abbonamento flat e non a consumo, chiama la Microsoft per informazioni, ma io sono informato in merito Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Fidati che ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso. Allora sulla piazza i migliori gestori ADSL sono Fastweb e Alice, non prendere gli altri che non offrono per niente le stesse prestazioni. Tra le migliori, la fastweb è di gran lunga la più opportuna per videogiocare. Quindi, soprattutto alla luce del fatto che cambiando gestore non risolvi nulla, mettiti il flat di Fastweb e vai una bomba Anche se cambi gestore devi per forza fare un abbonamento flat e non a consumo, chiama la Microsoft per informazioni, ma io sono informato in merito Quello che dice la microsoft non conta. Se imposto lo stesso ip al pc e alla xbox e associo il MAC della Xbox al Pc no ci devono e non possono esserci problemi....Inoltre passare a altro gestore è solo una questione economica. Io ho la fibra ottica e sicuramente le prestazioni sono ottime. pero i prezzi sono folli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 19 Febbraio 2007 Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Io ti consiglio di tenerti la Fastweb e di fare l'abbonamento flat,per qunto ne so io, qualsiasi gestore hai, se non fai l'abbonamento flat non ti permette di giocare sul LIVE. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucagfc Inviato 21 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Io ti consiglio di tenerti la Fastweb e di fare l'abbonamento flat,per qunto ne so io, qualsiasi gestore hai, se non fai l'abbonamento flat non ti permette di giocare sul LIVE. Sono passato a tutto senza limiti e non posso collegarmi lo stesso. Mi da errore sull' ip e sul dns. Se imposto l'ip a mano e il dns a mano da errore sempre sul dns Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.