Vai al contenuto

Connettersi al live con Fastweb


Lucagfc

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Sono dispertao non ne posso più. Non riesco a connettermi al live con un abbonamento a consumo di Fastweb. Ho seguito le informazioni lette in giro per la rete (impostare il computer con lo stesso MAC adress della console e attivando la connessione da pc e sucessivamente scollegare il computer e collegare la console...) ma non riesco a collegarmi. Il fatto di dover avere per forza una connesione flat è falso......ci sono utenti che riescono a giocare ugualmente ma io non ce la faccio proprio...HELP ME!!!

 

Grazie

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io ho fastweb e con un abbonamento a consumo, anche se ADSL, non riuscivo a connettermi al live, così mi sono messo il flat, ossia quello di 24 ore su 24 e ora gioco una meraviglia :ok:

Mi dispiace ma devi cambiare abbonamento...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso.

Allora sulla piazza i migliori gestori ADSL sono Fastweb e Alice, non prendere gli altri che non offrono per niente le stesse prestazioni.

Tra le migliori, la fastweb è di gran lunga la più opportuna per videogiocare.

Quindi, soprattutto alla luce del fatto che cambiando gestore non risolvi nulla, mettiti il flat di Fastweb e vai una bomba :ok:

Anche se cambi gestore devi per forza fare un abbonamento flat e non a consumo, chiama la Microsoft per informazioni, ma io sono informato in merito :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che ho avuto il tuo stesso problema l'anno scorso.

Allora sulla piazza i migliori gestori ADSL sono Fastweb e Alice, non prendere gli altri che non offrono per niente le stesse prestazioni.

Tra le migliori, la fastweb è di gran lunga la più opportuna per videogiocare.

Quindi, soprattutto alla luce del fatto che cambiando gestore non risolvi nulla, mettiti il flat di Fastweb e vai una bomba :ok:

Anche se cambi gestore devi per forza fare un abbonamento flat e non a consumo, chiama la Microsoft per informazioni, ma io sono informato in merito :ok:

 

Quello che dice la microsoft non conta. Se imposto lo stesso ip al pc e alla xbox e associo il MAC della Xbox al Pc no ci devono e non possono esserci problemi....Inoltre passare a altro gestore è solo una questione economica. Io ho la fibra ottica e sicuramente le prestazioni sono ottime. pero i prezzi sono folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di tenerti la Fastweb e di fare l'abbonamento flat,per qunto ne so io, qualsiasi gestore hai, se non fai l'abbonamento flat non ti permette di giocare sul LIVE.

 

Sono passato a tutto senza limiti e non posso collegarmi lo stesso. Mi da errore sull' ip e sul dns. Se imposto l'ip a mano e il dns a mano da errore sempre sul dns

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...