Vai al contenuto

Problema connessione live con router zyxel!


Chronoz

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, è da poco che è arrivata a casa mia l'adsl e quindi subito mi sono piombato a fare una abbonamento con cheapnet e adsl da 4 mega, ho un nuovo router wireless della zyxel (P-660 HW-D1) e per quanto riguarda la connessione con il pc non ho nessun problema, anzi è velocissimo; il problema arriva quando mi collego con la 360, premetto che lo collego con la console tramite un cavo ethernet (costa troppo l'adattatore wireless); vi spiego: la console sembra collegarsi tranquillamente, infatti quando vado a fare verifica connessione, i test li supera tutti compreso il NAT aperto, il problema è che sembra connettersi male la maggior parte delle volte, infatti di solito quando la connessione è ok nella dashboard iniziano ad apparire i soliti messaggi pubblicitari su nuove demo o altri prodotti solo che il più delle volte a me questo non succede e quando carico un gioco e faccio la ricerca di una partita, non mi trova nulla, mi dice sempre impossibile accedere.........o altri messaggi; sembra come se la connessione sia strozzata o insufficiente pur superando tutti i test, il fatto è che non è sempre così, alcune volte funziona altre no, non sò più dove sbattere la testa, non è che qulacuno potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo, ciao...

 

Come non detto, ho risolto cambiando il cavo, ciao e grazie per le numerose risposte d'aiuto!!!!!!

Modificato da Chronoz
http://img53.imageshack.us/img53/9980/cultofrapturebd0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...